Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissa' come sta' Rene' dopo ieri sera .. :eek: :shit: :5eek:

ma il fallo di mano c'era o non c'era..?? :mmmm:

e menomale che c'e' il Var .. :wall::wall::wall:
 
chissa' come sta' Rene' dopo ieri sera .. :eek: :shit: :5eek:

ma il fallo di mano c'era o non c'era..?? :mmmm:

e menomale che c'e' il Var .. :wall::wall::wall:
Uèèè SIL uora uora arrivai.
Ricordati che i trader seguono le BB= Bande di Bollinger, gli arbitri seguono i BB= Banda Bassotti ,dopo aver rubato alla samp stesso furto a noi ,ma fa niente si fanno sempre più nuovi amici così prima o poi arriva la purga . :cool:
Meno male che gli aspetta la BB serie B e Basta :D

Cmq ho pareggiato il dispiacere di mia moglie (è lei la vera tifosa) con un pranzetto a Portofino oggi ,la vedo contenta quindi tutto oki OK!
 
Ultima modifica:
CMQ vedo uno spaikone sul 72 alle 13:36 spero che qualcuno di voi l'abbia preso, se no è tutto cibo che va sprecato:D
 
Quanto avete scritto oggi... :D
 
Ma.......leggo qua e la che si brinda al salvataggio di Credit Sviss ,ma sento al tg anche dell'azzeramento di 16 miliardi di bond della stessa banca ,cosa non mi torna ?
Gli obbligazionisti son salvi o si attaccano al cioccolato ? :mmmm:
 
Uèèè SIL uora uora arrivai.
Ricordati che i trader seguono le BB= Bande di Bollinger, gli arbitri seguono i BB= Banda Bassotti ,dopo aver rubato alla samp stesso furto a noi ,ma fa niente si fanno sempre più nuovi amici così prima o poi arriva la purga . :cool:
Meno male che gli aspetta la BB serie B e Basta :D

Cmq ho pareggiato il dispiacere di mia moglie (è lei la vera tifosa) con un pranzetto a Portofino oggi ,la vedo contenta quindi tutto oki OK!


Vedi l'allegato 2888283
Bentornato Mr. cosa stava bevendo?
 
Mentre ti brindi a Portofino
Io brindo con la signora ISP
Fatto gain sul panic mattutino di isp e sulla giusta restituzione ai legittimi proprietari nel pomeriggio ...
poi ho alleggerito il matusalemme a 72,5 sull'altro ptf titoli
Resta dove sei e fai felice la moglie.
Vedo che porta bene...
 
Buongiorno traders questa mattina open tutto up vedremo poi chi si affloscia prima tra azioni e obbligazioni.
 
13,30 .....

arriva LEI bella bella .. :terrore:
 
Buondì ,vola tutto anche oggi o è una finta?
Ieri mi son letto il post di russiabond , trading lontanissimo dal mio e che del resto manco lui lo consiglia ,ma c'è da dire che ne ha di fegato quell'uomo li ,non so se avete letto quanti milioni di obbligazioni credit swiss ha comprato :D
 
La droga è tornata sull'azionario, no buono per i btp
 
Buondì ,vola tutto anche oggi o è una finta?
Ieri mi son letto il post di russiabond , trading lontanissimo dal mio e che del resto manco lui lo consiglia ,ma c'è da dire che ne ha di fegato quell'uomo li ,non so se avete letto quanti milioni di obbligazioni credit swiss ha comprato :D
Russiabond VenetoDoc grande fiuto :rock:
 
Ho cambiato size se no mi confondi con russia:D
 
Ma i bancari li comprano perché si è invertita per la prima volta il principio bruciare le obbligazioni al posto delle azioni in caso di problemi?
Rob de matt come è malato sto mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro