Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa ,non mi vogliono far vincere .:wall:

Do ' una grattatina al Qulo :cool:

gratta.jpg
 
Nienet da fare ....provo con la carta vetrata :cool:
 
Niente da fare , neanche con la carta vetrata ...chiuso no gain

ci riprovo dopo con 100 colpi di spazzola :cool:
 
Scala di Bari ,mai sentito .
Scala di Milano ,Scala dei Turchi ,si ..ma di bari mai :cool:
Forse Nicola di Bari
 
Mi hanno detto che l'Inter ha perso in casa con la Fiorentina. :5eek:
Fortuna che è il primo aprile ,mica ci ho creduto:cool:
 
Disastro anche Ferrari , una volta che forse la macchine andavano ci han pensato i piloti a far pir.late alla prima curva ,di sto passo manco quarti arriviamo alla fine.

Credo che per quest'anno mii darò al golf :nono:
 
credo debbano fare un antidoping al Milan .. :mmmm: :asd:
 
Buondì ,ieri sera Sil ha passeggiato coi tacchi a spillo sul petto di Enzino, stamattina si evidenziano lunghe file a Napoli per l'acquisto di cornetti scaramantici. :5eek:
Intanto l'opec prende provvedimenti e taglia le forniture di petrolio facendone balzare il prezzo del 6%...a frappè
 
buongiorno ;)

oggi poca roba a parte il petrolio che schizza per ovvi motivi .. :asd:

manifatturiero tetesco in mattinata e Usa nel pom. :yes:

null'altro all'orizzonte..:bye:
 
Eni torna a livelli più congrui road to 15€
 
Molto bello questo video ,ve lo propongo perchè mostra varie sfaccettature ,sia delle azioni delle fed che l'impatto dei socal media

Guardatevi anche il minuto 1:30 il trader impazzito :D

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro