Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
S

Se dici a me ti ringrazio dell'interessamento ma qui sono concentrato solo sui 3 BTP principali di lunga scadenza , ovvero 51 67 e 72 , se ogni tanto ci vedi parlare di titolo o si tratta di alcuni ad alta capitalazzazione del nostro listino Eni Intesa Unicredito Generali ,ne vedrai cmq rare citazioni e nel mio caso solo nel serale .
Lo facciamo per non creare confusione ,dove già su stessi strumenti convergono operatività diverse ,scalping intraday e multiday e poi perchè su ogni titolo del listino volendo si trova un 3d apposito con molte più info di quante ne potremmo mai inserire qui.

Quindi grazie ,ma dopo più di 12 anni di scalping azionario ora mi FOCALIZZO sui btp , quando mi annoio ho il pisolino o il giardino o un film prima di ogni altro titolo. OK!


Vedi l'allegato 2888885
..si dicevo a te, visto che seguendo il fol da tempo, hai sempre condiviso parte della tua operativita’.
Chiedo venia per aver parlato di 1 azione in 1 tread di bond, visto che anch’io opero prevalentemente sul 51/67/72, OK!ma per farmi perdonare , essendo lo spirito del forum anche quello della…condivisione, mi pregio segnalarti l’Austria 120 che in questo momento di debolezza, quota 43 dopo un minimo di sempre a 39 ed è in titolo tradata con…altissimi volumi;)
 
Su Austria invece ,dopo aver seguito per un mesetto la 2120 in attesa che mi deliberassero lo short ,l'ho abbandonata quando alla fine la risposta è stata negativa e non trado nessun titolo che non sia shortabile essendo io prevalentemente uno short-trader.
So che tradano anche la 2117 ,ma webank non la fornisce e non sto nemmeno a richiederla perchè tanto me la darebbero no-short
 
no short no parti .. :no:

e se nn parti lo spritz con la tua dolce meta' puoi prenderlo in giardino :5eek:
 
no short no parti .. :no:

e se nn parti lo spritz con la tua dolce meta' puoi prenderlo in giardino :5eek:
Mi regali 20 minuti di sana vola e alti scambi , che oggi mi sembri un po' genovese? :cool:
Grazie
Mi son già sudokato addosso una cinquina di volte
 
macchè ...1000 prima ...3000 adesso ,mi costi di più in commissioni :wall:
 
domani c'e' vola.. :yes:

stasera parla Romino Powell e domani avrai quel che cerchi gia' in apertura.. :D

abbi fedez .. :mmmm:
 
Va bene , tocco ferr..agni , ma almeno x l'after metti una buona parola ..tipo ,sole ,cuore o amore OK!
 
Sembra che abbiano tutti cagotto per la FED..
 
nessuno.jpg
 
Vabbè va ,ho capito che aspettan tutti la fed ,il mio oracolo me l'ha detto ,quindi vado a far la brace per le costine.

Intanto anche se non ancora utilizzato ,metto il resoconto ad oggi del delta ,si sa mai che un domani possa servire OK!



agg 22 mz.jpg
 
Io guardo da bordo pista, non son capace con questi ritmi...
 
Io guardo da bordo pista, non son capace con questi ritmi...
Non è per niente semplice,ho fatto tutti gain su Stm e tutti loss su Ucg...il bello è he la spiegazione c'è ed è chiaro son io che sono un pilla a fare ucg
 
Vabbè dai ,in fondo non è andata malaccio ,ho perso 80 euro su ucg ,ma ne ho presi 600 su stm con una ventina di eseguiti.

Il mio oracolo non sbaglia un colpo ,mi ha detto ""aspetta Powel e avrai quello che cerchi ""... ancora mi chiedo ............. mago mefà?:mmmm:


a domani

in fondo.jpg
 
Buongiorno traders si parte up poi si vede, il futures è arrivato in area 115,70 questa mattina post FED
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro