Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno e se c'e' freddo

tremate tremate le streghe son tornate .. :bye:
 
buondì si vola sui dati francesi..c'è voglia di qualcosa di buono ,chiamate Ambrogio
 
Han tentato di distruggermi psicologicamente, con quel maledetto sul 72 che è arrivato con qualche milionata a 90, mi han messo short di 300k , ogni volta che finiva il denaro a 90 ne metteva un altra milionata.
Quando ti mettono a 90 è sempre così

Finchè non le ho ridate in pari non ha mollato di un tick pur col future in discesa ,appena le ho finite ...giù a 75 ....che lo possino:mad::nocomment::cincin:
 
-0.37 ora il delta , la prossima volta mi arbitraggio e vado a vogare..segna Sil ,se prometto poi mantengo
 
Un milanese non sborone è come Pegaso il cavallo alato ,o come il Minotauro ..semplicemente ,non esiste . :D
Poi tieni presente che sono anche sagittario , quindi mi nutro di false speranze :cool:
 
ho visto da -0.30 a -0.02,ma stavo facendo altro ...me lo segno

Buongiorno a tutti se è un buon giorno se no lo sarà OK!
 
oggi c'è solo il software e si tara su quanto entro , cioè se shorto 88 k lui mette 88k in denaro per invitarmi allo stop ,se 122 lui mette 122 , non è paranoia è quel che accade per ora.
Quindi mi fa stoppare al mattino e mi toccherà fare il qulo all' AI nel pomeriggio ,come al solito :D

Avvisa tu Alexa,che così non va ..lo dico per lei:cool:
La mia assistente si è evoluta, oramai decide tutto lei in casa, accende e spegne le luci, sopratutto mi spegne la TV quando giocano i Cartonati. :P Quando però gli chiedo se ho fatto bene ad entrare su i Bonds mi risponde…

Certo, i soldi si trovano in borsa, basta saperli prendere.

e grazie al cavolo, non sono mica lo Zio.
 
Sil mi sa che per il 2024 mi dovrò studiare qualche altra lettera dell'alfabeto greco , troppe poche le possibilità che offre il Delta.
Partirò da Alfa fino ad arrivare a Omega ,che si trasformerà in Omega3 il primo di aprile
 
oggi c'è solo il software e si tara su quanto entro , cioè se shorto 88 k lui mette 88k in denaro per invitarmi allo stop ,se 122 lui mette 122 , non è paranoia è quel che accade per ora.
Quindi mi fa stoppare al mattino e mi toccherà fare il qulo all' AI nel pomeriggio ,come al solito :D

Avvisa tu Alexa,che così non va ..lo dico per lei:cool:
Capita anche a me , ormai mi tengono sotto controllo , hanno capito che sono un tipo che si diletta a scippare.
 
povero giardino cosa deve sopportare .. :rock: :wall:
 
-0.30 di nuovo..sei pronto sil?
Io li prendo per le braccia e tu per le gambe
 
a questo punto non sapendo che dire io me ne lavo le mani :fiufiu:
 
Che facciamo Sil , mi sto annoiando ,dammi un consiglio ,una dritta ,un insider trading , qualcosa su cui possiamo contare sulla prescrizione.
tu ti eri annoiato io mi ero assentato

e assentato consentimi non sento e non mento .. :mmmm:

io non mi capisco .. :wall::wall::wall:
 
Nessuna traccia dello Zio today, :mmmm:non sarà mica intertriste ancora da ieri :P

Dai Zio c’è la Juve da comprare a piene mani : è in forte Rally :asd::asd:

IMG_2673.jpeg


Superlega, la Corte Ue accoglie il ricorso e accusa la Uefa di abuso di posizione dominante e di violare le norme Ue - MilanoFinanza News

IMG_2674.jpeg
 
Ultima modifica:
Indietro