Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

Diventerai un pezzo del puzzle :cool:

Ogni giorno mi guardo almeno un video del Capitano che prende per il qu.lo da mesi i guru del crack is now, c'è da morir dal ridere :D
 
Ultima modifica:
Diventerai un pezzo del puzzle :cool:

Ogni giorno mi guardo almeno un video del Capitano che prende per il qu.lo da mesi i guru del crack is now, c'è da morir dal ridere :D
Ah ah ah
Ne conosciamo alcuni.
Mitico il capitano
 
Fa una diretta adesso
Non te la perdere
 
Il Francese preso a 38.88 insieme agli altri 100k nominali presi la settimana prima a 39, li ho mollati venerdì poco prima della chiusura a 39.98... 8-)

Direi che così io e il mio Francesino andiamo sempre più d'accordo... :love:


Buongiorno a tutti, :) ciao Annina
...l'OAT 72 sta diventando 1 bancomat, soprattutto sui ritracci OK! ;peccato che non hai potuto partecipare all'Investing Napoli, ti saresti divertita, , oltre che visitare Napoli , abbiamo anche fatto 1 salto a Capri ;)
capri.jpg
molo beverell.jpg
INVESTING 22.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno gattoni ,pochi dati oggi , tempo libero per un bel film che qui è tornato l'inverno OK!
 
Tornato ai prezzi di ieri
Lasciati 2 pacchetti
Me ne restano 9
Non sono cinquini
De piuuu
 
Tornato ai prezzi di ieri
Lasciati 2 pacchetti
Me ne restano 9
Non sono cinquini
De piuuu
...ciao Scala, non alleggerire troppo, ormai i matusa puntano a nuovi massimi, come si evince dal grafo del 72 allegato, x il taglio dei tassi è solo questione di time..salvo che le teste di razzo guerrafondai, a partire dallo psicopatico gerontofilo francese non ci trascinino in guerra, anche se credo che sia 1 ipotesi remota.


btp 72 25.jpg
 
Si si
Ci siamo lasciati alle spalle area 60 per il matusalemme e sotto i 70 son mesi che non ci torna più
Adesso siamo passati in area 70/80 già fatti 2/3 giri
Vediamo se finalmente lasciamo anche quest' area,nel frattempo portiamo a casa gain e cedola
 
Niente da fare ,per un po' di vola decente bisognerà aspettare le farfalle :cool:
 
Indietro