Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

Sulla resistenza si combatte all'arma bianca, il nemico non deve passare
 
Buon 25 aprile gattoni ,si avvisa la gentile clientela presente che non ci sarà after ne oggi ne domani.

In mattinata si assiste a STM sulle montagne russe , per chi ci prova ...dobryy den' OK!


ps nessun gatto è stato maltrattato per dire sta azzata:cool:
 
Ultima modifica:
Buon 25 aprile gattoni ,si avvisa la gentile clientela presente che non ci sarà after ne oggi ne domani.

In mattinata si assiste a STM sulle montagne russe , per chi ci prova ...dobryy den' OK!


ps nessun gatto è stato maltrattato per dire sta azzata:cool:
...1 mio amico, mi disse che nella vita---è meglio essere fortunati...che bravi; il rimbalzo odierno di STM, das -3 a +3%...conferma.
stm rimbalzo.jpg
 
Il mio invece mi ha detto che è meglio essere bravi e fortunati , e io cerco di esserlo :D


ent.jpg
 
Concordo ma partendo dal fondo però :D
..se parti dal fondo...i piccoletti :D ...restano discriminati.:o


...la foto la dedico alla mia carissima amica veneziana, dei 3 ....1 è veneto e l'altro friulano..il + basso, è alto 1.85 :D :o


,,,riguardo alla francesina, la prossima ottava . sapremo se le sono bastati i 36. :bye:
oat 26.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno ,avviso ai naviganti Delta variato da +0.86 a +0.46 ...partito arbitraggio :cool:

Se Sil fosse ancora mio amico gli direi attento al ""il mondo dietro di te""...purtroppoooooo ,alla seconda stella a destra mi ha lasciato:rolleyes:

 
Ultima modifica:
Buongiorno ,avviso ai naviganti Delta variato da +0.86 a +0.46 ...partito arbitraggio :cool:

Se Sil fosse ancora mio amico gli direi attento al ""il mondo dietro di te""...purtroppoooooo ,alla seconda stella a destra mi ha lasciato:rolleyes:

...bellissimo OK! ,è stato il mio miglior gain, dell'ultimo mese.:D
...il proprietario della villa è 1 grande trader e la frase che : "... dai dati economici in suo possesso, considerata la curva di Gauss, avrebbe dovuto capire, in anticipo 8-) che...stava succedendo qualcosa di grave"; lungimirante:eek: la frase dell'appaltatore che gli ha dato le pillole x curare l'infezione batteriologica del ragazzo:
" ..noi americani , abbiamo fatto talmente tante guerre in giro per il mondo, che prima o poi, c'è la dovevamo aspettare 1...reazione.:bye:

....a mia moglie è piaciuto molto , anche il finale con la bimba che trova il bunker del pezzo grosso della Difesa ( che non ne ha potuto usufruire :D) e, considerati, i servi degli psicopatici che ci sgovernano, l'ha trovato, realisticamente...profetico.
 
Ultima modifica:
Beato te , con quel finale mia moglie mi ha mandato ad espletare funzioni fisiologiche atte a salvaguardare la salute dell'essere umano .
Ma non voglio togliere la sorpesa a Sil :D

Buongiorno a tutti ,ancora tempo da lupi ma iniziano a far capolino i primi porcini in Piemonte e Liguria ,preparo la zaino OK!
 
Si son rotti i grafici ,è entrata la sabbia negli ingranaggi del server :rolleyes:
...coloro che dirigono le danze, indicano long. :o

..nell'attesa, accumulata OAT 72 a 37 , x noia, oggi...provo 1 giro su mps da 4.6. :bye:



  • Anche le scelte più catastrofiche sono frutto di decisioni oculate. Housel
t 10 7.jpg
gerania 10 a 7.jpg
 
Ultima modifica:
Appena tornato da scelta piastrellame .
Vedo Delta 0.29 mi sa che faccio ripartire arbitraggio anche se vedo che per questa settimana si sta stabilizzando in quest'intorno. :cool:

L'ucg nuovo al 9.4% che ho preso per scommessa pensavo di sbolognarlo subito e invece mi toccherà tenerlo..chi i miei filetti assaggia dice ..mannaggia:rolleyes:
 
...coloro che dirigono le danze, indicano long. :o

..nell'attesa, accumulata OAT 72 a 37 , x noia, oggi...provo 1 giro su mps da 4.6. :bye:



  • Anche le scelte più catastrofiche sono frutto di decisioni oculate. Housel
Vedi l'allegato 3012753Vedi l'allegato 3012754
...chiusa MPS, dopo aver incrementato a 4,572 :o ,
visto che, come insegna il Maestro...piuttost che nient' l'è mej...piuttost :o

Nelle more, considerato che sei 1 esperto in materia...che film mi consigli x stasera, x me e la..mujera? OK!
...se non l'hai vista...guardati la serie tv The playlist, ovvero la storia della nascita di Spotify.

mps 7 ac 4,572.jpg

mps 7 eseguito.jpg
mps 7 close.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro