Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno a tutti ,anche a Sil che non gli son partiti i razzi .:rolleyes:
Dai che è venerdì:yeah:
 
Che caratteraccio :(...in fondo è passata lo stesso una squadra italiana era inevitabile. :cool:
Mi ritiro nei miei alloggi ma solo per oggi, romani si vedrà OK!
 
:o
1000012757.jpg
Meglio fare gain e pagare la ritenuta o dormire in loss per non cedere il 26%?
:mmmm::mmmm:

:ops:
Buongiorno streghetta, chi si contenta...gode. OK!
Oggi... aggiornamento professionale.
 
Ultima modifica:
Sil ma che caratteraccio quelli del Milan ,ancora 5 minuti e con la Juve giocavate con la primavera:5eek::5eek:

Cmq ,tranquillo che non ci tengo più di tanto , ricorda che le sconfitte vanno prese di petto

doppia stella.jpg
 
siamo cugini vero.. ?? :mmmm:

parenti serpenti .. :wall::wall::wall:
Capperi oggi ti ho sentito alle 7 emmezza poi sei tornato a letto ?

Dai amicicio ,lo so che non ti aspettavi diversamente ,per vincere i derby si sa serve un tal Çalhanoğlu ,porcucan Hakan :5eek:

Almeno esonerano Pioli che era un po' quello che volevate OK!

A proposito di Film ce n'è uno bello che sicuramente non avrai visto è Interstellar ,sembra fantascienza ma ...tutto vero.:cool:


 
Ultima modifica:
Capperi oggi ti ho sentito alle 7 emmezza poi sei tornato a letto ?

Dai amicicio ,lo so che non ti aspettavi diversamente ,per vincere i derby si sa serve un tal Çalhanoğlu ,porcucan Hakan :5eek:

Almeno esonerano Pioli che era un po' quello che volevate OK!

A proposito di Film ce n'è uno bello che sicuramente non avrai visto è Interstellar ,sembra fantascienza ma ...tutto vero.:cool:


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Rene' , Bennato lo aveva previsto ..

da buon cugino .. :clap: :clap: :clap:
 
René, scusa una domanda...ma ti è scappato il dito alle 13,20? :D
 
Indietro