Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

ciao belli vi stavo seguindo ieri con le saipem...come è andata a finire?,....daje che mi sa ne prendo un pò anche io...:asd:
...ciao pippatader, il primo lotto preso oggi, lo portiamo over, lunedì valuterò...in merito.
 
Domandina after.

Se il sito di Borsa Italiana non mi funzia, in che altro sito si vedono tutti i prezzi in tempo reale?

La mia piatta non ha questa possibilità super tecnologica :cool::rolleyes:
 
:clap:
Dai che un po' alla volta assorbi il loss monstre prima del crack :asd:

Ma voi siete troppo avanti con piatte evolute e piene di caselline...
P/L reale e potenziale si riferisce ad un singolo titolo e alla giornata di oggi?
Oppure è un riassunto di titoli in ptf?
 
Intendo il listino totale, non i singoli titoli.
Se esiste su Investing una panoramica generica come quella proposta da Borsa Italiana, mi postate il link?
Non trovo questa possibilità su Investing :rolleyes:
Grazie :smack:
 
Se
Onana al Manchester
E
Vicario al Tottenham
Come ti senti?
Vedi che se liberato tatarusanu...
 
Buongiorno Pippo ;)
Se ogni tanto spunti... significa che ci leggi... OK! :smack:

Ho dato un occhiata e mi sembra un buon sito, però mi riferivo al mercato azionario after hours...
Non mi sembra ci sia la possibilità... o almeno non l'ho trovata...
Vi leggo sempre ma non essendo preparato come Voi intervengo solo se posso essere utile o se il Vostro scrivere solletica domande che riguardano la mia operatività (scusa la franchezza ma la reputo sempre più appropriata dell'ipocrisia).
Per quanto riguarda l'AH prima c'era, sempre gratuitamente (andando in monitor cliccando sulla tendina Monitor 1 appare AH) ma non funziona più; onestamente non ho telefonato per chiedere come mai.
Grazie per il bacio, purtroppo non c'è l'immagine del baciamano ben dato (non nel senso di dato con la benda che potrebbe essere equivocato) ma considera come fatto. :)

P.S. registrarsi, per vedere il monitor azionario è gratuito
 
Vi leggo sempre ma non essendo preparato come Voi intervengo solo se posso essere utile o se il Vostro scrivere solletica domande che riguardano la mia operatività (scusa la franchezza ma la reputo sempre più appropriata dell'ipocrisia).
Per quanto riguarda l'AH prima c'era, sempre gratuitamente (andando in monitor cliccando sulla tendina Monitor 1 appare AH) ma non funziona più; onestamente non ho telefonato per chiedere come mai.
Grazie per il bacio, purtroppo non c'è l'immagine del baciamano ben dato (non nel senso di dato con la benda che potrebbe essere equivocato) ma considera come fatto. :)

P.S. registrarsi, per vedere il monitor azionario è gratuito
Grazie per le info... OK!

Sicuramente qui ci sono persone preparate... e lo sono molto molto molto più di me....

Però ci piace anche divagare tra OT e risate (una tradata e una risata :P)... e devo dire che questo forum è riuscito spesso a mettermi il buon umore anche in giornate in cui di buono c'era pochino...

Per cui se ti va di intervenire sei SEMPRE il benvenuto ;)
 
So oscura la vallata... Leonardo giù in picchiata :5eek:
 
Non mi è chiaro perchè ho acquistato 100k di bot mag24 poco fa ( it0005545463) ed ho l'eseguito ,ma vedo volumi zero su best execution e non c'è traccia sul mot o sul vorvel :mmmm:

Non è che senza saperlo ho preso qualcos'altro? Come funziona Annina te che sei navigata in ste robe?

acq 96,7764
Buongiorno, sig. Bot Man ma l'isin è corretto?
 

Allegati

  • bot man.jpe
    bot man.jpe
    65,1 KB · Visite: 37
Indietro