Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

lui sparisce ma poi... riappare .. :cool:
 
Ipercomprato spinto ,ma attualmente scende ipercomprato ma non i prezzi ,ergo segnale ancora di forza,aspettare con lo short ,trapano dietro l'angolo :cool:

iper.jpg
 
Non mi è chiaro perchè l'asta di apertura è stata così alta ,cmq non potevo non shortare .
Chiuso ora ma solo perchè non è chiaro ,non è chiaro ...è oscuro :cool:
 
Non mi è chiaro perchè l'asta di apertura è stata così alta ,cmq non potevo non shortare .
Chiuso ora ma solo perchè non è chiaro ,non è chiaro ...è oscuro :cool:
E lo so, ma vedrai Zio il 26 novembre prima di coricarti ti sembrerà tutto più chiaro, anzi tutto bianco & nero :cool:
Bentornato. OK!
 
Tok tok
Per caso è tornato René?
Dai 64,3 di venerdì siamo passati ai 62,9 di oggi
E vabbè che ho venduto pacchetti per ricomprarli
Ma ne avevo ancora da dare tantissimi
René che mi combini ...
 
Tok tok
Per caso è tornato René?
Dai 64,3 di venerdì siamo passati ai 62,9 di oggi
E vabbè che ho venduto pacchetti per ricomprarli
Ma ne avevo ancora da dare tantissimi
René che mi combini ...
Eeeemmaiosontornatoiltrenta e ti ho regalato 6 positivi di fila da urlo stile mia moglie davanti ai negozi di borse ...anzi mi dovresti dare la mezza ,o vuoi che ti porto ai prezzi precedenti al 30 ottobre?
Basta dirlo ,sappilo seppiola :D

Buongiorno belli
 
Ultima modifica:
buondì belli....Renè hai finito di razziare i boschi??:asd::asd:
 
Eeeemmaiosontornatoiltrenta e ti ho regalato 6 positivi di fila da urlo stile mia moglie davanti ai negozi di borse ...anzi mi dovresti dare la mezza ,o vuoi che ti porto ai prezzi precedenti al 30 ottobre?
Basta dirlo ,sappilo seppiola :D

Buongiorno belli
Fino a 64 ne ho venduti di cinquini grazie per la tua Essenza
Ieri mi hai fatto rientrare un cinquino a 63
Oggi me lo vuoi fare rivendere
Mettiti d'accordo ...
sonosempreio
 
Capperi ,Sil prima mi son venuti i capelli scuri perchè mi han fatto short Enel ed è andata sospesa ,poi mi son tornati bianchi perchè l'ho chiusa in gain , ora però mi si stanno di nuovo scurendo perchè mi accorgo che le ho regalate
:eek:


cmq ho letto 4,25 miliardi , +142% risultato utile netto sui 9 mesi ...sti maledetti l'han fatta pagare cara agli italiani la bolletta e loro hanno incassato ,sarebbe giustissimo segargli un po' di plusvalenze,luce o non luce:cool:
 
3 pacchettini oggi out
65,1 adesso l'ultimo
René qui ti fanno nuovo
Meglio che te ne vai per funghi
 
Indietro