Gli Italiani sono sempre più ricchi

Monti con l'aiuto di Renzi ha già rapinato gli investitori italiani oltre 4 volte quanto prese Amato, nel silenzio più assoluto.
Ma ancora ascolto anziani e non parlare di "patrimoniale".
E che quazzo sarebbe l'IMU e la TARI, se non patrimoniali nascoste? E i mille balzelli extra?
Certo che basta poco per fregare il popolo bue.
certo che lo sono.... l'ItaGlietta è piena di patrimoniali infatti, nessuno lo mette in dubbio (mi pare)
Si mette in dubbio il fatto che servano a risollevare il paese.... perchè mi pare dimostrato che non servono a niente, sono soltanto un modo per recuperare quattrini senza avere le balle di fare nulla..
 
A me non hanno rubato niente. Non so di cosa parli. Forse dalle tue parti.
Io con Amato c’ero e non dimenticherò mai l’incapzatura che provai quando vidi il mio conto corrente da povero studente decurtato di poche migliaia di lire. E se l’hanno fatto una volta non vedo perché non potrebbero rifarlo. Su questo non puoi difenderti se non spostando il tuo patrimonio fuori dal paese.
Dire a te non han rubato niente , non vuol dire niente.

Quello che conta come indicatore e la ricchezza di famiglie , imprese , e stato.

L'anomalia italiana da sempre è che vengono privatizzati i profitti e nazionalizzate le perdite. Aumenta la ricchezza mobiliare e immobiliare delle famiglie ma aumenta il debito pubblico.

Tant'è che la ricchezza finanziaria ha doppiato il valore del debito pubblico a valori di mercato .

A livello di debito allargato , il bel paese sta meglio dei cucchi, degli olandesi, dei francesi e via dicendo.

Ti pare normale?
 
Indietro