Gli squattrinati 2

Ciao crisby ben tornato ,sono su saras a pmc di 1,37 come la vedi per la prossima settimana ? Grazie OK!

Supporto settimanale a 1,28..si dovrebbero tornare gli acquisti se ci torna..però attenzione alla chiusura settimanale sotto 1,28 ...non sarebbe un bel segnale 😉
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    130,2 KB · Visite: 22
Supporto settimanale a 1,28..si dovrebbero tornare gli acquisti se ci torna..però attenzione alla chiusura settimanale sotto 1,28 ...non sarebbe un bel segnale 😉
Ok ti ringrazio☺
la resistenza importante è a 1,53 poi da li va verso 1,80 giusto ?
 
Non si capisce nulla, questa mattina il petrolio era negativo ora è positivo!!!
A che gioco stanno giocando????
Qualcuno sa dare indicazioni?
Grazie
Lcs
 
Non si capisce nulla, questa mattina il petrolio era negativo ora è positivo!!!
A che gioco stanno giocando????
Qualcuno sa dare indicazioni?
Grazie
Lcs

È normale in borsa..non si sale in eterno ne si scende..mettiamo che vogliano portarlo a 45..magari ci mettono mesi ed ogni giorno può salire o scendere..se io individuo un livello poi non posso pensare che vada solo su o giù..se no in tre giorni tu mi fai andare la borsa a 16.000 ed il petrolio a 50😂😂😂
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    147,5 KB · Visite: 18
Ciao Crisby, secondo te il petrolio va a 50? Io prima lo vedrei a 25 anche perché con l'aumento del costo caleranno drasticamente i consumi😞 ed il mib lo seguirà! La cosa difficile è capire quando entrare😏
 
Frtl Crisby ancora bannato
E' evidente che il forum e' gestito da un moderatore schierato da una parte
A questo punto e' palese che il forum non e' obiettivamente democratico ma gestito da 3 o 4 pagliacci che se la cantano a loro piacimento.
Fate attenzione a questa gentaglia di basso rango che non e' degna di stare su un forum
Ora bannate pure me o cancellate il post
 
ma no, ancora?
Uno degli utenti più utili, almeno in questa discussione (poi magari in altre ha creato problemi ... ma in questa il ban è veramente un peccato perché scrive post interessanti da seguire in modo pacato e chiaro).
 
si continua lo stesso ,la divulgazione non la si ferma.
piccolo promemoria per queste ultime sedute di marzo
importante la chiusura mensile del' nostro indice
FTSE MIB40 Index.png
anche se in questo momento galleggiamo in laterale tra 18400-18800
:bye:
 
questa la situazione sul mensile.
FTSE MIB40 Index.png
 
Mondo TV gli squattrinati 2

Frtl Crisby ancora bannato
E' evidente che il forum e' gestito da un moderatore schierato da una parte
A questo punto e' palese che il forum non e' obiettivamente democratico ma gestito da 3 o 4 pagliacci che se la cantano a loro piacimento.
Fate attenzione a questa gentaglia di basso rango che non e' degna di stare su un forum
Ora bannate pure me o cancellate il post

condivido : perchè bannato ? Moderatore io sono nuova e non ne comprendo le motivazioni !
 
No no non mi hanno bannato..smetto io di scrivere di la..tanto non serve mi prenderei il bann
😉😂😇
 
Che ci vai a fare di la...tanto non ti vogliono
Il tuo fol sono gli squattrinati...chi vuole seguirti viene qua
Nell'altro fol ci sono solo provocatori 😡
 
Patuano ( ex telecom ) vicino alla guida di STM
 
Le azioni ENEL GREEN POWER verranno convertite in ENEL
 
Indietro