GLUU - Glu Mobile Inc. ( NASDAQ:GLUU)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bah... i dati non sono così pessimi
cmq guardando i grafici quasi ogni anno c'è una debacle
non è una stock da cassetto a quanto pare...

ieri han rilasciato l annual report che non mi pare per niente male in piu TECENT e salito a 21% con acquisti da 2,8 a 3,9
aggiungo poi la caccia di vivendi nel settore intrattenimento ci potrebbe scappare un opa qui
 
ieri han rilasciato l annual report che non mi pare per niente male in piu TECENT e salito a 21% con acquisti da 2,8 a 3,9
aggiungo poi la caccia di vivendi nel settore intrattenimento ci potrebbe scappare un opa qui

quando ho scritto stava 5 dollari e mezzo e TECENT aveva appena acquistato.... ora sta a metà circa. Cmq non è amata a ws... quando il mercato gira al ribasso picchiano su questa
 
quando ho scritto stava 5 dollari e mezzo e TECENT aveva appena acquistato.... ora sta a metà circa. Cmq non è amata a ws... quando il mercato gira al ribasso picchiano su questa

e' amata quanto ZYNGA al momento........ a Wall Street :mmmm:
 
e' amata quanto ZYNGA al momento........ a Wall Street :mmmm:

con la differenza che zynga se non ricordo male ha sempre dato dati pessimi cmq
oggi mi pare ci siano volumoni o sbaglio?
 
con la differenza che zynga se non ricordo male ha sempre dato dati pessimi cmq
oggi mi pare ci siano volumoni o sbaglio?

volumi.....questa ha 4$ nel mirino:cool:prese 3k non si sa mai:censored:
 
volumi.....questa ha 4$ nel mirino:cool:prese 3k non si sa mai:censored:

pure tu?
io la metà
è un titolo che mi è sempre piaciuto ma m'incula quasi sempre:D
anche se per me vale molto di piu di 4 dollari:rolleyes:
 
è salita parecchio negli ultimi mesi
siamo a quotazioni ostiche
spero in un annuncio al gamescom
 
ne è passata di acqua sotto ai ponti...
adc da $100Milioni annunciato ieri...ma la quotazione ha tenuto "botta"

Torna papabile per un'acquisizione?...Intanto per quest'anno hanno un programma altre due uscite, oltre ai due giochi usciti nel Q1
 
ne è passata di acqua sotto ai ponti...
adc da $100Milioni annunciato ieri...ma la quotazione ha tenuto "botta"

Torna papabile per un'acquisizione?...Intanto per quest'anno hanno un programma altre due uscite, oltre ai due giochi usciti nel Q1

:yes::yes:
 
più il Covid dilaga, più questa sale :censored:
 
EA se l è pappata in un sol boccone.....+30 in after!! :eek:
 
Indietro