GM Vol 106 scontro finale

Se non ci sono cambiamenti rispetto alla procedura che era stata definita 1-2 anni fa (e che poi si era arenata per sopraggiunte liti con un gruppo di potenziali creditori) ci dovrebbe essere una prima distribuzione assumendo che possano essere raggiunti tutti gli aventi diritto della distribuzione AAT (9 anni sono tanti e non è detto che cambiamenti avvenuti nel frattempo possano essere tutti recuperati). Seguirà una seconda distribuzione per il residuo.
Se ricordo bene è anche previsto che l'importo (cash) della prima e seconda distribuzione a ciascun creditore AAT debba essere superiore ad una determinata soglia (che non ricordo) che giustifichi il costo amministrativo della distribuzione a quel creditore. Alla fine potrà restare un piccolo residuo che verrà versato ad un ente

la soglia e' 25 $
 
The Avoidance Action Trust Administrator will make a second distribution should sufficient money be left over after all expenses are paid and the Avoidance Action Trust is ready to dissolve and wind up. This second distribution is in the discretion of the Avoidance Action Trust Administrator. If there will be a second and final distribution and you received the initial distribution, you will receive a further written notice by mail concerning the second distribution.
 
ho calcolato che distribuiscono circa 70 ml $ su 231ml.
la seconda distr. forse sara' + sostanziosa
 
Qualcuno ha ricevuto qualcosa ? la mia banca ancora nulla
 
Il 15 ottobre sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust è apparso il documento Allegato (che io ho visto solo oggi) della Wilmington Trust Company come Amministratore dell'Avoidance Action Trust annunciando la distribuzione di Ottobre 2020 che consisterà in cash e che dovrebbe partire in questi giorni (parla del 15 ottobre)
Io al momento non ho altre informazioni.
I membri del sito sono pregati di mettere a fattor comune quelle in loro possesso

e' impossibile inviare il sito mlc general unsecured
qualcuno ha idee su come si invia x email
 
e' impossibile inviare il sito mlc general unsecured
qualcuno ha idee su come si invia x email
Per comunicare si deve andare al sito MLC General Unsecured Creditors Trust (forse basta MLC General Unsecured Creditors Trust ma io faccio come indicato), quindi cliccare su Contact us. Nelle risposta, che è rapida, è inclusa anche il testo che si è inviato. Non occorre quindi fare uno screenshot di quanto si sta inviando e che scompare subito dopo l'invio. Il problema è che questo servizio è gestito da GUC (ben più importante per il Trustee sia di GUC sia di AAT, attualmente di nostro interesse) e di conseguenza spesso la risposta è burocratica.
Prima di usare questo suggerisco, suggerisco di leggere quanto si trova cliccando su Key Information AAT. Molte risposte si trovano già lì.
 
Per comunicare si deve andare al sito MLC General Unsecured Creditors Trust (forse basta MLC General Unsecured Creditors Trust ma io faccio come indicato), quindi cliccare su Contact us. Nelle risposta, che è rapida, è inclusa anche il testo che si è inviato. Non occorre quindi fare uno screenshot di quanto si sta inviando e che scompare subito dopo l'invio. Il problema è che questo servizio è gestito da GUC (ben più importante per il Trustee sia di GUC sia di AAT, attualmente di nostro interesse) e di conseguenza spesso la risposta è burocratica.
Prima di usare questo suggerisco, suggerisco di leggere quanto si trova cliccando su Key Information AAT. Molte risposte si trovano già lì.

Ok
 
Distribuzione MLC ATT (seguito mio precedente messaggio)

Aggiungo che sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust in Documents -> 7. Notices si trova una serie di documenti con heading "5 - WTC Notice AAT ...." (o simili) analoghi a quello allegato da cayman1.Ciascuno si riferisce a specifiche Notes (obbligazioni).
Inoltre, sempre nella sezione 7. Notices c’è il documento 1 - Deutsche Bank Eurobonds (April 2011) di cui raccomando altamente la lettura. Dall’insieme di questi documenti si deduce che gli obbligazionisti non devono fare nulla e provvederanno i Depositories (che possono essere diversi a seconda dell’obbligazione) insieme con il Fiscal Agent e le Banche.

Il problema è che da allora sono passati quasi 10 anni e tante cose possono essere capitate ai singoli aventi diritto. Nasce quindi spontaneo il bisogno di essere informati di cui il sistema è in possesso sono aggiornati.
Anche a me in questi anni delle cose sono successe ed allora una settimana fa ho inviato un messaggio (con la procedura descritta nel mio precedente intervento) particolareggiato a cui ha fatto seguito, il giorno dopo questa risposta:
“Mr. Mossotto- I’m afraid the Trust cannot be of any assistance to you. We paid the depositories. We have no insight as to who the beneficial owners of the interests may be. I would suggest working with your bank/broker to enlist their help in tracking the funds allocated by the depository. Regards”
Io ho capito che quindi occorre insistere presso la propria banca perché effettui i controlli del caso. Ma purtroppo fino ad ora ho visto che il mio banker ne sa molto meno di me ed idem il Servizio Titoli.

Mi unisco quindi nell’invito che chi abbia delle notizie e riesca a superare questo stato di cose, compresa la procedura seguita per superarlo, diffonda la notizia a tutti.
 
Sometime in Q1 2021

Arrivata oggi email GM. Sulla seconda e ultima distribuzione.
 
Sometime in Q1 2021

Arrivata oggi email GM. Sulla seconda e ultima distribuzione.
E' una email circolare od una risposta ad una specifica richiesta?
In ogni caso è evidente che ormai siamo agli sgoccioli.

Per caso, hai notizie per la prima distribuzione oltre a quanto discusso in generale, ma senza eventi concreti?
 
E' una email circolare od una risposta ad una specifica richiesta?
In ogni caso è evidente che ormai siamo agli sgoccioli.

Per caso, hai notizie per la prima distribuzione oltre a quanto discusso in generale, ma senza eventi concreti?

È 1 risposta specifica alla mia richiesta
Distribuzione ancora nulla
 
Le distribuzioni dopo 11 anni
Se le son perse ?
 
Il 15 ottobre hanno deciso 1 distribuzione su base escrow
Qualcuno ha ricevuto ?

Io no. fammi sapere se hai ulteriori sviluppi.

altra domanda.. qual'e' il valore degli ESCROW ?? questo sarebbe interessante !!
 
Ultima modifica:
Indietro