GME GameStop Corp. II

Il gatto ha sempre sette vite.
Non piangete ancora
Okkio alla rottura del max intraday
 
Cmq è bestiale come gme e amc vadano di pari passo esattamente, anche adesso ci sono sempre quei 5-6 punti percentuali di distanza ma si muovono assolutamente in syncro
 
a me sembra distribuzione
più azioni scambiano più perde valore la favola dello squeeze
 
siamo su GME per fare la storia, non per guadagnarci :clap: :D


Ps anche oggi non sembra giri cosi bene il titolo :rolleyes:

la storia la lascio agli altri. io lo faccio per portare a casa la pagnotta
 
non se comprano "di nascosto" in piccoli lotti.


Rassegnatevi, è andata così come ho già spiegato:


Vedi l'allegato 2745684


Il picco arriva per via dell'affollamento e nient'altro, hanno abbassato la serranda quando c'era l'affollamento, fine.

Invece come ti spieghi le opzioni in call per il titolo a 800$ con scadenza il 5 febbraio?
Io,non ci capisco nulla e ti chiedo perché ti stimo intellettualme e finanziariamente parlando.. :bow:
 
rimbalzo del gatto morto??:confused::rolleyes::D:D

Penso di sì, su DEGIRO lo mettevano come lo stock più scambiato in tutti i paesi d'Europa tranne Spagna e Grecia.
Io sono partito con 10 , ne ho tenuta una come meme. Fatto un bel meno 50 %. :wall:
 
non se comprano "di nascosto" in piccoli lotti.


Rassegnatevi, è andata così come ho già spiegato:

Il picco arriva per via dell'affollamento e nient'altro, hanno abbassato la serranda quando c'era l'affollamento, fine.

Sì è abbastanza convincente...
Io non so come funzionino nello specifico gli short/le opzioni che hanno usato quegli specifici fondi su questo specifico titolo, ma con oggi sono tre giorni di borsa pieni nel nuovo mese, e tre giorni di borsa pieni dopo un weekend... o hanno ricoperto o hanno rollato... ed è stata troppo sospetta la strategia dilatoria perché non ci fosse dietro un piano preciso: non rischi un illecito se non sai con certezza che ti tira fuori da una brutta situazione.

Quello che credo io - da osservatore esterno perché gli aquiloni mi hanno sempre affascinato, ma da una rispettosa distanza - è che non sarebbe tanto campata in aria una bella commissione d'inchiesta sull'accaduto, con ipotesi di aggiotaggio da una parte (da parte di chi poi? mica ci credo tanto ad un fenomeno partito "dalla base") e di manipolazione del mercato dall'altra.
 
16123817462496342559495702004876.jpg
Questo penso io....
 

250 :'( prese al primo storno di Venerdì. Praticamente mangiato il gain che avevo fatto sui TDS turchi. Perdita del 60 % :no: altro che 50 % .
Mi sono pagato un'ulteriore lezione dal mercato.


Ah è ritornata a 95 nel frattempo...
 
Domani un altro bel - 40.....oggi non si poteva shortare, domani si...
 
obb. la linea superiore dell'envelope
 
Che ne pensate di questo?

The real reason Wall Street is terrified of the GME situation : wallstreetbets

Praticamente la tesi è che le azioni shortate non siano solo più del flottante, ma addirittura delle azioni esistenti.

Io la mia azione comprata a 300 me la tengo, a venderla vale ancora una cena ma credo che sia un prezzo ragionevole per il biglietto.

Oggi ho comprato 100 azioni a 94 sulla base di questa ipotesi. Al momento non ho certezze ma la spiegazione mi ha affascinato e convinto.
 
Indietro