GME GameStop Corp. II

Io vi ho salutati in apertura, ne ho tenuta una per ricordarmi di non far più ******* :)
 
io invece vedendo che invertiva ho provato a entrare long....e poi ho vistoche buttava male. fuori con 77 euro di loss. Vabbè, con GME ho guadagnato 400 e più euro, ci sta perdere qualcosina per una puntata ******.:wall:
 
io invece vedendo che invertiva ho provato a entrare long....e poi ho vistoche buttava male. fuori con 77 euro di loss. Vabbè, con GME ho guadagnato 400 e più euro, ci sta perdere qualcosina per una puntata ******.:wall:

volevo scrivere i.d.i.o.t.a

La censura automatica è bella permalosetta!:p
 
Si potrebbe continuare a shortarla all'infinito fino a 20$
 
011dzl16lhf61.png
 
eh, oggi è solo da short mi sa! mannaggia a directa che non mi fa shortare! vi arricchite mentre sto a guardare, non vale!:D
 
Uscito a 67,3. Gain totale 57% netto (acquistato a 89,5). Se invece di aver venduto solo il 25% della posizione a 441 (quasi il picco, preso per puro ****) avessi venduto tutto...
Ho bruciato 25k euro netti di gain. Rode il sedere, pur avendoci comunque fatto un bel gain. Spero di aver imparato la lezione, ma anche tornando indietro sulla base dei dati che avevo credo rifarei tutto quello che ho fatto, per cui non posso rimproverarmi più di tanto.
 
Hai potuto shortare perché hanno giocato sporco, molto sporco, oltre il prevedibile, ergo hai avuto fortuna e ora prendi per i fondelli parlando di "rivoluzione". Concordo con chi dice che hai rischiato moltissimo e la vera pazzia l'hai fatta tu a shortare un titolo che poteva fare uno squeeze, non noi che ci siamo limitati a comprare azioni e il massimo che potevamo perdere è il 100% di quanto investito.
Ti sei letto prima? Se mi scrivi che sei contento di aver un teorico di -4000 euro ( a proposito, ora quanto sono diventati? ) ma è felice perché se non altro sono serviti alla causa, beh allora si ti prendo per il ****** perché vuol dire che non hai capito un caxxxxo di quello che è successo!?

Io ho shortato inizialmente con prudenza, quando ancora la volatilità era alta, mi son preso dei rischi si, ma sempre minori rispetto a chi compra long un'azione spazzatura che ha fatto il +6000% in tre giorni!

Lo short inizialmente veniva chiuso in serata quindi il rischio era relativo e calcolato.... ora sto shortando pesante invece in quanto il rischio è diminuito di tanto... ma di questo non mi vengo ne a vantare ne vendo ad insegnare come si fa... ma visto che mi incalzate sulla mia operatività.... Io quando tutto sarà finito avrò fatto bingo su questa operazione... voi ?

W la Rivoluzione
 
ad un soffio, allora qualcuno ha capito come funziona la bisca ? il tutto per cercare di far risparmiare soldi a qualcuno che non sà di essere un giocatore di biliardino :D :D :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26 KB · Visite: 334
Ma nemmeno un rimbalzino a 100 😁😅?
 
ad un soffio, allora qualcuno ha capito come funziona la bisca ? il tutto per cercare di far risparmiare soldi a qualcuno che non sà di essere un giocatore di biliardino :D :D :D

No, ammetto che continuo a non capire
 
ad un soffio, allora qualcuno ha capito come funziona la bisca ? il tutto per cercare di far risparmiare soldi a qualcuno che non sà di essere un giocatore di biliardino :D :D :D

Diciamo così, vediamo se ho capito:

1 - Se il banco punta sul rosso, ti conviene puntare sul rosso

2 - Se il banco punta sul rosso, ed invece esce il nero, in qualche modo quel nero si arrosserà! :p

Lezione imparata, spero, almeno per oggi. Non ce l'avere troppo con noi poveri giocatori di biliardino!
 
RISHORTEREI di nuovo, per me è destinato a tornare alla reale valutazione dell'azienda.
L'unica incognita è non beccare un eventuale rimbalzo che fa chiudere lo short

Ora vale 0,8 volte il fatturato, ha appena preso dirigenti di amazon per aumentare E-commerce. Ormai non è più a valori ridicoli sui fondamentali mi pare.
 
Indietro