GME GameStop Corp.

Non trovavano le chiavi per aprire...... :o
 
se si potessero vendere le scemenze lette in questo 3d forse saneremmo il grosso debito che abbiamo in italia.
vorrei ricordarvi che il MM. controlla il prezzo dell'azione controlla il book di scambi,se decide di aprire il mercato il giorno seguente a - 50% lo può fare benissimo e lo short lo coprirebbero quelli che hanno comprato l'euforia e la speranza di arricchirsi vendendo a 5 quello che hanno comprato a 10 e se non lo fanno lo venderanno poi a 3 e se non basta lo venderanno a 2,, capito chi comanda nella bisca chiamata "borsa" ?

Guarda che hanno già ampiamente dato sfoggio delle loro tecniche piu conosciute, oltre ad alcune new entry (non ho memoria di titoli lasciati tradare solo al ribasso ai retail).. in ogni caso siamo andati oltre al -50% perchè in intraday è passato da 480 a 110 quindi un bel -75%.

Ma se noti i volumi sul deep e sulla successiva risalita, dove secondo logica ci poteva stare un panic selleng e la conseguente possibilità di ricopertura.. i volumi sono risibili.. e solo grazie alla loro fame (perchè in quel momento i piccoli non potevano comprare) si torna sopra 300 in pochi minuti.

Da li mi sono fatto l'idea che:
1 c'è piu di un fondo in difficoltà che si fa concorrenza per accaparrarsi le poche azioni in vendita

2 molto probabilmente sono le ricoperture stesse (e non gli acquisti dei retail) il motore principale di questo trend, cioè se devi acquistare milioni di azioni, per quanto vuoi diluire gli acquisti nell'arco di piu giorni, in presenza di poco flottante e un azionariato "ostile", provochi già con quello un rialzo dei prezzi.

3 questo spiegherebbe anche perchè non è scattato il panic selling (perchè in realtà pochi i retail che hanno comprato azioni a 480)

Tutto ovviamente IMHO.

Comunque ci riproveranno, ma a questo punto reputo piu probabile che cerchino qualche altra via d'uscita, come comprare qua e là pacchetti di azioni come nel caso dei coreani.
 
Spiegami perché sicuramente non ci arrivo io.... Si copriranno e faranno salire il titolo come hanno fatto fino ad adesso perdendo miliardi come hanno fatto fino ad adesso oppure hanno un piano segreto per non perdere altri soldi, per non far salire i titolo gme, solo che lo vogliono usare solo adesso?

non si ricoprono in salita, ma in discesa, quando finiranno gli acquisti cominceranno le vendite e sarà una valanga.
nessun piano segreto ma solo dinamica della "borsa" basta guardare un semplice grafico per capire come e perchè.
 
Ok ma se comprano azioni il prezzo sale giusto?

Indipendentemente da uno squeese gigantesco, se il titolo è destinato a salire per un anno come ha fatto tesla un po' alla volta sarà sempre un ottimo investimento..
 
Ma come fanno a ricoprirsi in discesa se tutto il mondo, a torto o a ragione, pensa di comprare gme sperando di guadagnare un sacco di soldi?

Più sale nei prossimi giorni e più shortare costerà, già siamo al 50%, ma chi lo farà mai oltretutto sapendo che può verificarsi uno squeese?

La gente non ha venduto giovedì, che è scesa a 130, perché dovrebbe farlo adesso?
 
non si ricoprono in salita, ma in discesa, quando finiranno gli acquisti cominceranno le vendite e sarà una valanga.
nessun piano segreto ma solo dinamica della "borsa" basta guardare un semplice grafico per capire come e perchè.

Scusa l'ignoranza. Ma a me da profano sembra una roba epocale. È la prima volta che una massa di retail si coalizza con il solo scopo di fare male a chi comanda. Dove sbaglio?
 
Ok ma se comprano azioni il prezzo sale giusto?

Indipendentemente da uno squeese gigantesco, se il titolo è destinato a salire per un anno come ha fatto tesla un po' alla volta sarà sempre un ottimo investimento..

il giochetto è all'inverso il titolo scende e loro comprano, hai mai visto nel premarket titoli che salgono o scendono senza nessuna news che ne giustifichi il movimento? chi secondo te fà queste manovre se il retail non ha accesso al pre se non in determinate ore e condizioni.?
 
Avete mai tardato penny low float?
Se cavalchi l'onda di chi comanda gaini qualcosa %<di chi manovra prezzi e volumi.
Fine.
Fanno quello che vogliono.
E lo faranno.
E l'hanno già fatto se pensate ai fatti già accaduti.
 
Coffee lascia stare non vogliono capire.
Non è che 2 Tradate andate a buon fine significhi aver vinto qualcosa, in questi giochini qualcuno ciuccerà miliardi, e non saranno i millenials che fanno muro.
 
Scusa ma tu hai capito che le loro azioni, se le hanno, le hanno comprate a prezzi bassissimi e ora sono 10 volte tanto? Comprare azioni non farà mai abbassare il titolo, lo farà sempre alzare..

Tu parli come se loro non avessero quintalate di azioni short da ricoprire... Se non fosse così non ci sarebbe il caso, ma il caso c'è, e lo testimonia il casino che sta succedendo oltre ai 20 miliardi di dollari buttati sul campo in un solo mese e solo su gme...

Tu hai capito che hanno già perso 20 miliardi in un mese oppure cerchi di omettere questo argomento dai tuoi discorsi?
 
Quindi Coffee stai dicendo che fanno artificialmente scendere di botto il titolo (vedi quando è arrivato a 120), lì comprano in massa e aspettano che risalga con la forza dei retail, in modo da hedgiare le perdite con lo short con i guadagni del long, dico bene?
 
Quindi tu stai dicendo che fanno artificialmente scendere di botto il titolo (vedi quando è arrivato a 120), lì comprano in massa e aspettano che risalga con la forza dei retail, in modo da hedgiare le perdite con lo short con i guadagni del long, dico bene?

E se fosse la volta buona che la sec mette ordine sull'indecenza di certe vendite al ribasso che affossano un titolo ?
 
Si ma giovedì hanno dovuto rischiare e forse ci finiranno in galera per far scendere artificialmente il prezzo, non è che lo possono fare tutti i giorni..
 
vorrei ricordarvi che il MM. controlla il prezzo dell'azione controlla il book di scambi,se decide di aprire il mercato il giorno seguente a - 50%


Terra piatta ?? Scie chimiche ?? Rettiliani ?? MM che controllano il book e decidono se aprire a -50 ??
 
The number of GameStop shares shorted has declined by 8% in the last 7 days to 57.83 million, as some short sellers have covered their bets that the stock would fall, Dusaniwsky said.

GameStop shares soared over 400% this week as of early on Friday, taking its market value to over $23 billion. It has been one of the prime stocks caught in a battle between small traders and major financial institutions.


-8% +400% in una settimana, rimangono ancora 58.000.000 di azioni short da coprire

GameStop third biggest short, even as shares shorted falls - S3 Partners | Reuters
 
Chi ha perso 20 mlrd di $? Quando?
Melvin è forse andata in default?
 
In fondo all'articolo reuters che ho postato prima

As of early on Friday, GameStop short sellers had mark-to-market losses of $19.75 billion so far this year, S3 said.
 
Chi ha perso 20 mlrd di $? Quando?
Melvin è forse andata in default?

Melvin Capital sta benissimo...... si è solo dovuta far prestare 3 miliardi di dollari da Citadel e Point72, per il resto, in famiglia tutto bene.
 

Assurdo un capzo! E' una regola sacrosanta a tutela del mercato e tua come investitore.
Se ti discosti troppo dal prezzo corrente (nelle condizioni di Fineco trovi tutto scritto con i dati) non accettano l'ordine.
Metti che tu abbia un'azione a 1000 e sbagliando la metti in vendita a 102, invece che 1020, rischieresti di perderci molti soldi per un mero errore di scrittura. E viceversa se volessi comprare a 100 un azione che è a 101 e mettessi invece un ordine a 1000. Ecc...
Se pensi che vada a 1000, mettiti degli alert a 800 e poi agisci, oppure non staccarti dal computer.
:bye:
 
Ci sono 30 milioni di flottante, ormai dovrebbero essere già tutte piazzate, oppure sono i fondi che son dentro long, che forse stanno aiutando i fondi short.
 
Indietro