Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Positive.... che domanda
I risvolti si vedranno la settimana prossima:cool:
 
Rinvio di 10 gg.... Pazienza

Ennesimo rinvio a data da definirsi. Mi dispiace, Gnbt e' in linea con la maggior parte delle OTC: inaffidabili. A quanti rinvii siamo? Nel frattempo le quotazioni sono scese da 3 s 0.6, ed oggi il mercato come prendera' questa news? Moscato prima di annunciare date dovrebbe essere sicuro di poter mantenere quello che dice
 
Ennesimo rinvio a data da definirsi. Mi dispiace, Gnbt e' in linea con la maggior parte delle OTC: inaffidabili. A quanti rinvii siamo? Nel frattempo le quotazioni sono scese da 3 s 0.6, ed oggi il mercato come prendera' questa news? Moscato prima di annunciare date dovrebbe essere sicuro di poter mantenere quello che dice

....sono 4 rinvii dal 30 ottobre ad oggi, essendo azionista mi sento preso per il ****: ....visto che questi sono squali, spero che tutta sta manfrina sia architettata x accumulare bassi intorno a 0,6/0,5 e poi lasciar decollare il titolo ...
 
cosi è, prendere o lasciare
grandi rischi...grandi gain
in alternativa ci sono i conti deposito, ti danno lo 0.8% lordo…:D
a parte gli scherzi: i rinvii ci sono stati anche prima, la strada è lunga e rischiosa, e nessuno ti regala nulla a questo mondo
ciao
 
Attenzione non solo rinvii ma anche cambio quote dividendi... qui si rischia che non si vede nulla
 
A 0,43/0,45 potrebbe aver senso acquistare, la discesa degli ultimi giorni non e' mai stata supportata da grandi volumi. Probabilnente ci sono manovre in corso per fare entrare qualcuno a questi livelli, nessuna notizia drammatica e' uscita e il solo rinvio del dividendo potrebbe volutamente essere il catalizzatore del crollo. Tutte supposizioni e' ovvio, alimentate dalla speranza che dietro al crollo non ci siano notizie negative a noi sconosciute...
 
MIRAMAR, Florida, 15 gennaio 2020 (GLOBE NEWSWIRE) - Generex Biotechnology Corporation (HOME ) (OTCQB: GNBT) ha annunciato oggi che terrà una conference call con gli investitori martedì 21 gennaio 2020 alle 9: 30 am. Argomenti che verranno trattati nella chiamata; La vendita illegale di 8,4 milioni di azioni da parte dei partner veneti e l'aggiornamento su tutti i rimedi legali che la società sta cercando a causa della forte pressione al ribasso sul titolo che ha eroso il prezzo delle azioni. I 4 milioni di azioni vendute illegalmente da Creek Mountain e i rimedi del Generex Il processo di approvazione del dividendo e della FINRA L'aggiornamento dello spinout di NuGenerex Immuno-Oncology (NGIO) Aggiornamento del finanziamento Aggiornamento di chiusura ALTuCELL
 
Solo fuffe e speranze dei piccoli, sempre bastonati e mai remunerati...allontanatevi da chi vi spilla solo sogni e soldi....azzzo ci credete ancora alle ciofeche ???????
 
Negli ultimi due anni gnbt ha comprato diverse partecipazioni societarie pagando in azioni.
I prezzi erano saliti sulla fiducia...
Ma il fatto che due aziende hanno poi deciso ( da valutare se a ragion veduta e se in modo corretto) di vendere queste azioni... Ha difatto provocato un crollo della fiducia e quindi un crollo del valore azionario.

Inoltre lo spin off di NGIO con l'attribuzione di azioni ai possessori di gnbt determina un allineamento del valore di gnbt rispetto alla operazione in atto.

Basta vedere i grafici daily e weekly di questi ultimi giorni per capire il secondo punto.
 
Un certo Kiro già nel 2010 parlava di questa gnbt come farmaco rivoluzionario, parlava come un ricercatore del settore ....da allora a perso inverosimile e lo continua a fare, che azz guardate i grafici, guardatevi dagli imbroglioni laureati....incredibile sostenere i ladri di questo mercato....
 
Solo fuffe e speranze dei piccoli, sempre bastonati e mai remunerati...allontanatevi da chi vi spilla solo sogni e soldi....azzzo ci credete ancora alle ciofeche ???????

ciao Fox il lupo perde il pelo ma non il vizio ,questi sono bravi a vendere speranze
 
Per quanto riguarda le azioni gratuite NGIO: le assegnazioni sono già state fatte in precedenza, oppure rientrano anche loro in quest'ultima operazione gratuita. Nel senso, se ho acquistato azioni in questi giorni maturerò anche questa quota ?

Grazie
 
Per quanto riguarda le azioni gratuite NGIO: le assegnazioni sono già state fatte in precedenza, oppure rientrano anche loro in quest'ultima operazione gratuita. Nel senso, se ho acquistato azioni in questi giorni maturerò anche questa quota ?

Grazie

Si, stando ai comunicati precedenti. Si riceve il dividendo se in possesso delle azioni alla data di pagamento del medesimo, e visto che la data di pagamento non e' stata ancora definita, chi compra oggi matura il dividendo (2 az Gnbt e 2 az Ngio ogni 5 possedute)... salvo ripensamenti della società..:o
 
siete straordinari:
sul +3000% stavate nella vostra tana a mangiarvi le unghie, ed al primo segno di debolezza riuscite fuori come i sorci
STRAORDINARIAMENTE ...BUFFI (per non dire altro)

che pena
 
siete straordinari:
sul +3000% stavate nella vostra tana a mangiarvi le unghie, ed al primo segno di debolezza riuscite fuori come i sorci STRAORDINARIAMENTE ...BUFFI (per non dire altro)

che pena

Non sono particolarmente esperto su questo titolo, parli di + 3.000% ; ti chiedo una cortesia per capire un po' il movimenti delle quotazioni: qual é il suo punto di partenza della tua valutazione? Se non ho inteso male, facendo due calcoli, dovrebbe essere circa $ 0,15/0,20. Tuttavia tra RS e azioni gratuite...posso aver sbagliato i conti...
 
siete straordinari:
sul +3000% stavate nella vostra tana a mangiarvi le unghie, ed al primo segno di debolezza riuscite fuori come i sorci
STRAORDINARIAMENTE ...BUFFI (per non dire altro)

che pena


Bhe se siamo buffoni,,,,, allora tu devi recuperare il 30.000% x pareggiare. Io non vi ho dato buffoni, semai quando io guadagno il + 3.000% ( nel caso mai visto.........) me lo porto a casa ......tu puoi fare come credi..... :confused::p:DOK! ALLELUIA AL GAIN.........ED A CHI PRIMA DI TUTTI I MOLTEPLICI REVERS SONO DENTRO DAL MITICO CALCIO IN KUL RICEVUTO AL NASDAQ... MAGARI MI SBAGLIO MA ERA 0.00001 E PER CHI FOSSE DENTRO DEVE FARE IL + 30.000 % X IL PAREGGIO, AUGURI:censored::mmmm::D:D:D
 
Ultima modifica:
Indietro