Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Non sono particolarmente esperto su questo titolo, parli di + 3.000% ; ti chiedo una cortesia per capire un po' il movimenti delle quotazioni: qual é il suo punto di partenza della tua valutazione? Se non ho inteso male, facendo due calcoli, dovrebbe essere circa $ 0,15/0,20. Tuttavia tra RS e azioni gratuite...posso aver sbagliato i conti...

Esattamente

il titolo è passato da 0,10$ a 3,20$

Dopo un aumento del genere adesso è in una fase interlocutoria,.,. la discesa da 3$ a 0,5 $ potrebbe essere stata una grande opportunità,.,. evidentemente il bello viene se riuscirà a superare i 3,20$

182053.gif
 
il grafico adesso sconta già il dividendo 2 azioni ogni 5 possedute che verrà distribuito a breve, quindi il valore di 3,20$ si abbassa proporzionalmente a circa 1,50$,.,.

GNBT.png
 
Bhe se siamo buffoni,,,,, allora tu devi recuperare il 30.000% x pareggiare. Io non vi ho dato buffoni, semai quando io guadagno il + 3.000% ( nel caso mai visto.........) me lo porto a casa ......tu puoi fare come credi..... :confused::p:DOK! ALLELUIA AL GAIN.........ED A CHI PRIMA DI TUTTI I MOLTEPLICI REVERS SONO DENTRO DAL MITICO CALCIO IN KUL RICEVUTO AL NASDAQ... MAGARI MI SBAGLIO MA ERA 0.00001 E PER CHI FOSSE DENTRO DEVE FARE IL + 30.000 % X IL PAREGGIO, AUGURI:censored::mmmm::D:D:D

Sai molte cose di me complimenti...tutte sbagliate però, come la tua capacita di fare trading...immobile attendendo la fatina dei dentini che ti restituisca i soldini persi :D

Io sono un investitore molto dinamico, e come già detto tante volte, ho acquistato forte quando il titolo era dimenticato da tutti, mi sono fatto un +3000% lasciandomene un po in bisaccia ed ora sono riposizionato in attesa dei dividendi…:D

Non ti dico il mio pmc attuale altrimenti ti prende un infarto :D

Un saluto all'unica persona con cui ho parlato in questi ultimi anni: Gianfe1

Ah...dimenticavo...gain atteso a 7 cifre...ciao :D
 
Sai molte cose di me complimenti...tutte sbagliate però, come la tua capacita di fare trading...immobile attendendo la fatina dei dentini che ti restituisca i soldini persi :D

Io sono un investitore molto dinamico, e come già detto tante volte, ho acquistato forte quando il titolo era dimenticato da tutti, mi sono fatto un +3000% lasciandomene un po in bisaccia ed ora sono riposizionato in attesa dei dividendi…:D

Non ti dico il mio pmc attuale altrimenti ti prende un infarto :D

Un saluto all'unica persona con cui ho parlato in questi ultimi anni: Gianfe1

Ah...dimenticavo...gain atteso a 7 cifre...ciao :D

Ciao pensio, intanto ricambio il saluto, poi penso di rientrare, con poco tanto per vedere l'effetto che fa.....;)
 
Esattamente

il titolo è passato da 0,10$ a 3,20$

Dopo un aumento del genere adesso è in una fase interlocutoria,.,. la discesa da 3$ a 0,5 $ potrebbe essere stata una grande opportunità,.,. evidentemente il bello viene se riuscirà a superare i 3,20$

Vedi l'allegato 2656503

Come spesso succede in borsa la differenza la fa aver la fortuna di azzeccare il timing di ingresso :rolleyes:

Grazie per le info.
Attendiamo le news di domani..
 
Complimenti ilpensionato per il tuo + 3.000%!!
Non penso riuscirei mai ad arrivare a tanto (stare su un titolo in gain per arrivare a tali livelli), a meno di cifre piccole o di guadagno over night ...( eventualità molto improbabile).
 
Ultima modifica:
Allora??
Tutti a dormire??
Bravi….bravi...fate sonni tranquilli………….mi sbaglierò, magari se qualche fenomeno del forum si vuole affacciare :D
Vi voglio bene OK!OK!
 
Ritornato a bordo. O fallisce o ci si guadagna. :eek:
 
Booommm :D
ci aggiorniamo i prossimi giorni per news o altro, ormai vi potete mettere comodi e godervi lo spettacolo
 
Partita....all'indietro
 
Ultima modifica:
Indietro