Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Non credo di esser stato l'uccello del malaugurio
purtroppo la storia del titolo dice questo

da come ti esprimi si capisce che non sei molto ferrato per quanto attiene alle problematiche di borsa
ma il punto è un altro
non leggi nemmeno ciò che viene scritto…..allora mi domando: ma che scrivo a fare? :mmmm:

arrivederci a tutti….ci sentiamo più in là
 
ci ho ripensato…..:D leggetevi attentamente questo comunicato cosi capirete cosa GNBT è diventata e sta diventando

Generex Biotechnology fornisce l'anno fiscale Panoramica
9:15 AM ET, 07/10/2019 - GlobeNewswire
GNBT Riorganizzazione e trasformazioneAquisizioni: Olaregen Therapeutix, Regentys, Veneto, Pantheon Medical, MediSource PartnersCompleted 100% Acquisizione di HDS (ora NuGenerex Diagnostics) e Retired Associated DebtNuGenerex Immuno-oncologia (NGIO) Formazione e acquisizione KiromicExcellagen® Wound Conforming Gel Matrix Prodotto lancio e vendite commercialiAPMA Marchio di approvazione Aumento sostanziale azionista azionario Nuovi amministratori indipendenti nominati Azionisti detentori di dividendi: GNBT 20: 1, GNBT 1: 1 (in attesa) e NGIO 1 : 4
MIRAMAR, Fla., 10 luglio 2019 (GLOBE NEWSWIRE) - Generex Biotechnology Corporation (HOME) (OTCQB: GNBT) (OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets) ha fornito oggi un panoramica delle realizzazioni di Generex per l'anno fiscale che si conclude il 31 luglio 2019, come descritto nel presente documento.

Da quando il nuovo management team ha preso il sopravvento nel gennaio 2017, Generex è stato riorganizzato come società di holding di scienze biologiche strategiche e diversificate che è attivamente coinvolta nella costruzione di una piattaforma organizzativa moderna per il finanziamento, lo sviluppo, la commercializzazione e la distribuzione di dispositivi promettenti, biologici prodotti terapeutici e diagnostici per migliorare la salute umana e restituire valore ai suoi investitori. Come base per la riorganizzazione, stiamo acquisendo società operative che forniscono flussi di entrate multipli e significativi attraverso la consegna di prodotti e servizi sanitari focalizzati sul paziente, tra cui farmacia specialistica, impianti ortopedici, forniture chirurgiche, prodotti biologici, dispositivi medici e farmaci rigenerativi. Queste acquisizioni fondamentali servono canali di mercato unici che forniscono soluzioni sanitarie end-to-end in partnership con pazienti, medici, sistemi sanitari e pagatori. I modelli di business sinergici dell'organizzazione combinata offrono opportunità di vendita cross-channel per una rapida crescita, con ricavi e profitti significativi proiettati in futuro.

Il nostro nuovo team di gestione ha intrapreso una completa riorganizzazione strategica e la trasformazione dell'intera struttura aziendale, sfruttando le risorse legacy di Generex che hanno applicato oltre $ 400 milioni di dollari in attività di sviluppo nel corso degli anni, fornendo il fattorex con perdite operative nette ("NOL") da sia fonti statunitensi che canadesi. Generex ha trasportato NOL per un totale di $ 241,5 milioni negli Stati Uniti, con scadenza tra il 2019 e il 2038; e $ 35,6 in Canada in scadenza tra il 2024 e il 2039. Il 1 ° dicembre 2018, i riporti di perdite accumulati da fonti negli Stati Uniti sono soggetti a una limitazione annua di circa $ 36,9 milioni all'anno su base go go preventiva. Sotto i tagli fiscali e Jobs Jobs (la "legge"), ulteriori riporti NOL di circa $ 4. 6 milioni possono essere utilizzati interamente soggetti all'80 percento del reddito imponibile deducibile dalla detrazione del contribuente. Abbiamo anche formulato una strategia di acquisizione e identificato gli obiettivi per costruire una piattaforma sanitaria specializzata con scalabilità e capacità di sfruttare l'intera organizzazione nel tentativo di ottenere margini di profitto più elevati.

Il 3 aprile 2019, Generex ha nominato due nuovi direttori indipendenti dando a Generex un Consiglio di amministrazione esperto e di talento con profonda esperienza nel settore sanitario, dispositivi medici, sviluppo di farmaci, vendite e marketing, investment banking e finanza, soddisfacendo così tutti i requisiti per la quotazione uno scambio nazionale.

Il 7 gennaio 201, Generex ha acquisito Regentys Corporation. Regentys è una fase di sviluppo, società di medicina rigenerativa focalizzata sullo sviluppo di trattamenti per i pazienti con disturbi gastrointestinali (GI). Il loro primo prodotto, ExtraCellular Matrix Hydrogel (ECMH), è un'opzione di trattamento di prima classe, non farmacologica e non chirurgica per i pazienti affetti da colite ulcerosa. La FDA ha fornito indicazioni che Regentys ECMH ™ può essere approvato attraverso il percorso normativo 510 (k) de novo, che ha meno ostacoli normativi rispetto al processo di approvazione PMA e che storicamente ha portato a un tasso di approvazione del 90%. Regentys prevede di iniziare le sperimentazioni cliniche nel quarto trimestre del 2019.

Il 7 gennaio 2019 il Generx acquisisce il 51% di Olaregen Therapeutix e successivamente acquisisce un ulteriore 10% dagli azionisti di Olaregen di Classe A per una proprietà totale del 61%. Il prodotto base di Olaregen, Excellagen®, è una matrice conformata per ferita tridimensionale pronta per l'uso, a base di siringa, pronta per l'uso FDA-510 (k) che supporta un ambiente favorevole alla guarigione delle ferite. Excellagen è indicato per la gestione delle ferite incluso; ferite parziali e a tutto spessore, ulcere da pressione, ulcere venose, ulcere diabetiche, ulcere vascolari croniche, ferite perforate / scavate, ferite chirurgiche (siti donatori / innesto, chirurgia post-Mohs, chirurgia post-laser, podiatrica, deiscenza della ferita), trauma ferite (abrasioni, lacerazioni, ustioni di secondo grado e lacerazioni della pelle) e ferite drenanti.

Olaregen ha lanciato Excellagen® ad aprile al Symposium on Advanced Wound Care (SAWC), il principale programma di cura delle lesioni interdisciplinare negli Stati Uniti. Olaregen ha avviato le vendite nel sistema VA, nelle suite chirurgiche ospedaliere e negli uffici dei medici, con la distribuzione gestita da McKesson nel mercato commerciale e dal Buckingston Group, un distributore veterinario di veterinaria americano nel VA.

Olaregen è pronta a diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa, in quanto stiamo fornendo una formazione completa a oltre 75 professionisti delle vendite biotech per le vendite di specialità ospedaliere negli Stati Uniti, concentrando strategicamente i nostri sforzi in aree metropolitane chiave. Abbiamo avuto un interesse senza precedenti da parte dei nuovi potenziali partner che stanno procedendo e seguendo SAWC, e stiamo costruendo il nostro team di vendita e aumentando i nostri canali di distribuzione per servire il mercato delle ferite. Recentemente, Excellagen ha ottenuto il sigillo di approvazione dall'American Podiatric Medical Association (APMA).

Il 1 novembre 2018, Generex ha acquisito l'attività di gestione dei servizi di gestione (MSO) di Veneto e due servizi accessori aggiuntivi. Le attività venete acquisite da Generex comprendono operazioni di servizi di gestione, sistemi, strutture, licenze e infrastrutture per coordinare servizi ausiliari di farmacia, laboratorio e altri.

Dall'acquisizione, la consociata Generex NuGenerex Distribution Solutions (NDS) ha ampliato la MSO da 3 a 5 stati, rinnovato il programma di farmacia per la gestione del dolore chirurgico non oppioide attraverso l'outsourcing con le farmacie locali e riorganizzato la MSO per essere più efficiente e conforme con leggi federali e statali contro i contraccolpi e Stark. Inoltre, NDS assunse Lance Goudzwaard come direttore commerciale. Un oratore, autore e leader di pensiero riconosciuto a livello nazionale nel suo campo, Goudzwaard è uno dei meno di mille compagni dell'American College of Medical Practice Executives. Goudzwaard è responsabile per la consegna e il funzionamento della piattaforma di organizzazione dei servizi di gestione (MSO) con una strategia di crescita aggressiva progettata per espandere il modello a 27 stati nei prossimi mesi. Sig.

Il 17 gennaio 2017, Generex ha acquisito una partecipazione iniziale del 51% in Hema Diagnostic Systems, LLC ("Hema" o "HDS"), e il 1 ° dicembre 2018, abbiamo acquisito il capitale residuo di HDS e l'HDS è diventata interamente posseduta filiale, ribattezzata NuGenerex Diagnostics (NGDx). La tecnologia di diagnostica NGDx EXPRESS è stata ampliata con la nuova tecnologia EXPRESS II in attesa di brevetto e una nuova pipeline di prodotti. Abbiamo riempito il nostro primo ordine commerciale internazionale per 40.000 unità del suo kit di test per cassette NGDx-Malaria PF / PV a Imres, BV, un'azienda di distribuzione medica con sede nei Paesi Bassi, e recentemente ha ottenuto la certificazione del marchio CE ai sensi della Direttiva europea sui dispositivi medici (MDD ) per il test II di Syphilis Treponemal Express, un test diagnostico rapido point-of-care per l'individuazione di anticorpi della sifilide nella sifilide primaria e secondaria. Quest'anno, Generex ha ribattezzato la sua consociata interamente controllata Antigen Express come NuGenerex Immuno-Oncology (NGIO) e ha annunciato piani per la costruzione di una società di immunoterapia per il cancro multipiattaforma. Generex ha concluso un accordo di partnership di ricerca con Merck per studiare la combinazione di AE37 in combinazione con l'inibitore del checkpoint di Merck, Ketruda® (pembrolizumab) per il trattamento del carcinoma mammario triplo negativo; lo studio sta attualmente esaminando i pazienti per l'iscrizione. Inoltre, Antigen Express ha firmato un accordo di licenza con la Shenzhen Bioscien, una società biofarmaceutica cinese, per sviluppare AE37 per il trattamento del cancro alla prostata. Secondo i termini dell'accordo, Shenzhen deve pagare per lo sviluppo commerciale di AE37, conducendo studi clinici nell'UE secondo le linee guida ICH. Shenzhen detiene la licenza esclusiva per l'uso di AE37 per il trattamento del cancro alla prostata in Cina; Generex conserva i diritti sui dati clinici nonché i diritti sul mercato globale per AE37 nel mercato del cancro alla prostata al di fuori della Cina.

Il 25 febbraio 201, il Generex ha pagato un dividendo nella nostra nuova società per il cancro, per cui gli azionisti di Generex hanno ricevuto 1 azione di NGIO per ogni 4 quote di GNBT. Queste azioni sono ora condivise con l'agente di trasferimento di Generex, che le tiene in conti di azionisti di GNBT; le azioni avranno valore una volta che prendiamo NGIO pubblico.

Per far progredire la strategia NGIO, abbiamo recentemente annunciato che Generex ha firmato una lettera di intenti per acquisire Kiromic, un'azienda di immuno-oncologia in stadio clinico con più piattaforme proprietarie brevettate, tra cui CAR-T, CAR NK, un sistema di somministrazione orale di vaccino, e DIAMOND AI, un sistema di intelligenza artificiale con un algoritmo predittivo sfaccettato. Kiromic ha utilizzato la tecnologia AI DIAMOND per identificare e convalidare diversi biomarcatori del cancro, tra cui SP17, a cui è stata concessa l'ultima indicazione orfana per il carcinoma ovarico da parte della FDA. Oltre a promuovere il programma di cancro ovarico, NGIO progetta di far avanzare le tecnologie proprietarie di Kiromic CAR-T e CAR NK in prove cliniche sperimentali.

NGIO ospiterà sia Kiromic che Antigen Express, Inc., che sta sviluppando AE37 in combinazione con il Keytruda di Merck per il trattamento del carcinoma mammario triplo negativo. Insieme, l'ampio portafoglio tecnologico e le opportunità di pipeline profonde fornite nella posizione di fusione NuGenerex Immuno-oncologia all'avanguardia nell'immunoterapia del cancro. Generex ha identificato un veicolo per realizzare lo spin-out pubblico di NGIO, e fornirà aggiornamenti man mano che i piani di acquisizione e spin-out di Kiromic saranno finalizzati. Il 30 novembre 2018 Generex ha premiato gli azionisti con un dividendo da 20 a 1 per ringraziare gli investitori per aver concesso al nuovo team di gestione il tempo di ripulire e riorganizzare la struttura del capitale di Generex, e ha recentemente annunciato un nuovo dividendo da 1 a 1 per gli azionisti di GNBT da saldare il giorno dopo l'up-listing pianificato al Nasdaq.

Joe Moscato, Presidente e Amministratore delegato di Generex, ha dichiarato: "Da quando ho rilevato il Generex, il mio team di gestione e io abbiamo implementato un piano in tre fasi per riportare Generex in uno scambio nazionale. La fase 1 comprendeva la completa ristrutturazione della struttura del capitale di Generex con una divisione inversa 1: 1000 delle azioni GNBT e l'eliminazione delle passività derivate. A tal fine, abbiamo avviato la fase 2 della nostra riorganizzazione a settembre 2018, quando le azioni GNBT erano scambiate nella fascia da $ 1,60 a $ 1,80. Con l'acquisizione di un MSO e la fondazione di NuGenerex Distribution Solutions per gestire il nostro canale di distribuzione MSO proprietario, abbiamo pagato il dividendo promesso 20: 1 come premio agli azionisti per la loro lealtà sta consentendo la riorganizzazione. Alla data di pagamento del dividendo, le azioni GNBT sono state scambiate a $ 18,99 per azione. FINRA ha auto-regolato il nostro prezzo delle azioni il 3 dicembre 2018 a $ 0,83 per azione, e da allora, il nostro prezzo delle azioni è aumentato del 300%. Inoltre, abbiamo aumentato sostanzialmente il capitale azionario da negativo $ 43,6 milioni a positivo $ 10,5 milioni, che si prevede aumenterà ulteriormente al termine delle nostre acquisizioni mirate. "

Mr. Moscato ha proseguito: "Stiamo ancora eseguendo la nostra strategia di acquisizione Stage 2 espandendo la nostra rete MSO e chiudendo le acquisizioni precedentemente annunciate di Pantheon Medical e MediSource Partners per fornire impianti ortopedici, kit chirurgici e prodotti biologici ai nostri medici MSO. Inoltre, le sinergie tra la nostra famiglia di società controllate NuGenerex sono dimostrate attraverso un contratto tra Olaregen e NDS per la distribuzione di Excellagen attraverso la rete MSO. Inoltre, stiamo costruendo l'ultimo pezzo della nostra soluzione end-to-end stabilendo NuGenerex Chronic Care Solutions e NuGenerex Health HMO / MSO.

Ora siamo pronti per eseguire la fase 3 del piano, che è focalizzata sull'up-listing del GNBT sulla borsa del Nasdaq. A tal fine, abbiamo incaricato Donohoe and Associates di collaborare al processo di quotazione del Nasdaq e ci aspettiamo di presentare l'applicazione a breve, seguita dal nostro dividendo finale 1: 1, un deposito S-1 e finanziamenti azionari per supportare il futuro crescita del Generex trasformato.

Vorrei ringraziare i nostri titolari delle note per averci concesso la cortesia di estendere i nostri pagamenti, consentendoci in tal modo di continuare a eseguire il nostro piano, come dettagliato nelle nostre registrazioni trimestrali. Vorrei anche ringraziare sinceramente i 3 singoli investitori che mi hanno raggiunto contribuendo con 34,5 milioni di azioni al pool di azioni Generex che ho descritto in precedenza a beneficio di Generex. Abbiamo utilizzato tali quote di partecipazione per pagare acquisizioni senza contanti e il pagamento di note senza incidere sulla struttura del capitale di Generex, poiché tali azioni sono già quotate sul mercato, costituendo parte delle 60,3 milioni di azioni in circolazione. Ho annunciato che 20,4 milioni delle rimanenti azioni del pool saranno ritirate nel "Grandex corporate treasury" in seguito alla quotazione del Nasdaq e al pagamento del dividendo 1: 1,

Infine, molte grazie ai nostri azionisti e investitori per il loro supporto. Il nostro team di gestione dedicato e io ci impegniamo a continuare ad attuare i nostri piani per costruire reddito, redditività e valore per gli azionisti di GNBT, e presenterò il risultato dei nostri sforzi alla conferenza HC Wainwright a settembre a New York. "

About Generex Biotechnology Corp.Generex Biotechnology è una holding di servizi sanitari integrata con soluzioni end-to-end per l'assistenza al paziente, dalla diagnosi rapida alla consegna di terapie personalizzate. Generex sta costruendo un nuovo tipo di azienda sanitaria che si estende oltre i modelli tradizionali fornendo supporto ai medici in una rete MSO e relazioni continuative con i pazienti per migliorare l'esperienza del paziente e l'accesso a cure ottimali.

Oltre a promuovere un portafoglio legacy di attività immuno-oncologiche, dispositivi medici e diagnostica, Generex si concentra su una strategia di acquisizione di attività strategiche che integrano le risorse esistenti e forniscono fonti immediate di entrate e capitale circolante. Le acquisizioni recenti includono un'organizzazione di servizi di gestione, una rete di farmacie, laboratori clinici e aziende di dispositivi medici con prodotti nuovi e approvati.

La nostra consociata di nuova costituzione, NuGenerex Distribution Solutions (NDS), integra la nostra rete MSO con una rete di farmacie, un laboratorio diagnostico clinico, un'azienda di attrezzature mediche durature (DME-IQ) e un call center dedicato.

Informazioni su Olaregen TherapeuticsOlaregen Therapeutix, Inc. è una società di medicina rigenerativa focalizzata sullo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti che soddisfano esigenze insoddisfatte nell'attuale mercato delle ferite. Generex mira a fornire soluzioni di guarigione avanzate che migliorano sostanzialmente i risultati medici riducendo al contempo il costo complessivo delle cure. Il primo prodotto di Olaregen, Excellagen (matrice dermica fluida), è un prodotto applicato localmente per le ferite cutanee e altre indicazioni. Excellagen è un dispositivo approvato dalla FDA 510K per una vasta gamma di ferite cutanee, tra cui ferite parziali e a pieno spessore, ulcere da pressione, ulcere venose, ulcere diabetiche, ulcere vascolari croniche, ferite perforate / scavate, ferite chirurgiche (siti donatori / innesti, post- Chirurgia di Mohs, chirurgia post-laser, podiatrica, deiscenza della ferita), ferite da trauma (abrasioni, lacerazioni, ustioni di secondo grado e lacerazioni della pelle) e ferite drenanti, consentendo a Olaregen di commercializzare Excellagen su più mercati verticali. Inoltre, Excellagen può fungere da piattaforma di erogazione abilitante per cellule staminali pluripotenti, agenti antimicrobici, farmaci a piccole molecole, biologhi basati sul DNA, terreni cellulari condizionati e peptidi. L'attenzione iniziale di Olaregen sarà nella cura avanzata delle ferite tra cui ulcere del piede diabetico (DFU), ulcere venose alle gambe e ulcere da pressione. I prodotti futuri incentrati su terapie innovative nella rigenerazione ossea e articolare comprendono l'attuale pipeline. La missione di Generex è diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa e far progredire la scienza della guarigione. consentendo a Olaregen di commercializzare Excellagen in più mercati verticali. Inoltre, Excellagen può fungere da piattaforma di erogazione abilitante per cellule staminali pluripotenti, agenti antimicrobici, farmaci a piccole molecole, biologhi basati sul DNA, terreni cellulari condizionati e peptidi. L'attenzione iniziale di Olaregen sarà nella cura avanzata delle ferite tra cui ulcere del piede diabetico (DFU), ulcere venose alle gambe e ulcere da pressione. I prodotti futuri incentrati su terapie innovative nella rigenerazione ossea e articolare comprendono l'attuale pipeline. La missione di Generex è diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa e far progredire la scienza della guarigione. consentendo a Olaregen di commercializzare Excellagen in più mercati verticali. Inoltre, Excellagen può fungere da piattaforma di erogazione abilitante per cellule staminali pluripotenti, agenti antimicrobici, farmaci a piccole molecole, biologhi basati sul DNA, terreni cellulari condizionati e peptidi. L'attenzione iniziale di Olaregen sarà nella cura avanzata delle ferite tra cui ulcere del piede diabetico (DFU), ulcere venose alle gambe e ulcere da pressione. I prodotti futuri incentrati su terapie innovative nella rigenerazione ossea e articolare comprendono l'attuale pipeline. La missione di Generex è diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa e far progredire la scienza della guarigione. Il focus iniziale sarà sulla cura avanzata delle ferite, comprese le ulcere del piede diabetico (DFU), le ulcere venose alle gambe e le ulcere da pressione. I prodotti futuri incentrati su terapie innovative nella rigenerazione ossea e articolare comprendono l'attuale pipeline. La missione di Generex è diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa e far progredire la scienza della guarigione. Il focus iniziale sarà sulla cura avanzata delle ferite, comprese le ulcere del piede diabetico (DFU), le ulcere venose alle gambe e le ulcere da pressione. I prodotti futuri incentrati su terapie innovative nella rigenerazione ossea e articolare comprendono l'attuale pipeline. La missione di Generex è diventare una forza significativa nella medicina rigenerativa e far progredire la scienza della guarigione.

Informazioni sul nostro servizio di piccola impresa di proprietà di un veterano (SDVOSB) Questa piccola azienda di servizi di proprietà di un veterano (SDVOSB) specializzata nella vendita, commercializzazione e distribuzione di prodotti medicali innovativi attraverso una rete nazionale di servizi di distribuzione di proprietà di veterani.

Informazioni su MediSource Partners MediSource Partners è una società privata di 10 anni, attualmente sotto contratto con oltre 25 fornitori (tra cui Pantheon Medical) per la distribuzione a livello nazionale di impianti e dispositivi per interventi chirurgici di colonna vertebrale, fianchi, ginocchia, piede, caviglia, mano e polso. Altre linee di prodotti includono prodotti biologici (sangue, ossa, tessuti, cellule staminali), attrezzature mediche durevoli e beni morbidi. Generex fornisce anche kit per processare gli aspirati del midollo osseo e il plasma ricco di piastrine biologiche al momento dell'intervento.

Informazioni su Pantheon Medical Pantheon Medical è un produttore di un kit integrato "all-in-one" adatto ai medici che include piastre, viti e strumenti necessari per chirurghi ortopedici e podologi che eseguono interventi chirurgici alla caviglia e alla caviglia. Generex sta sviluppando e sottoponendo alla FDA diverse nuove linee di prodotti che includeranno viti chirurgiche, placche e impianti cannulati
 
Grazie 1000 al " il pensionato " tienici informati
 
Biotech’s New Rising Star

Jul. 15, 2019 10:20 AM ET
|About: Generex Biotechnology Corporation (GNBT)



•Generex A37 Immunotherapy Vaccine demonstrates high efficacy with low adverse side effects against many common cancers and diseases.
• Combination Phase II trial with MRK Keytruda and GNBT A37 for Breast Cancer enrolling 2019.
•Upfront license payments for AE37 by Shenzhen BioScien Pharmaceuticals for Prostate Cancer in China, Taiwan, Hong Kong and Macau.
•Proprietary buccal oral insulin delivery for $27 billion insulin market.
•Aggressive acquisition strategy of diagnostics, therapeutics, orthopedic surgical implants and patient care in play with recent closes and signed LOI’s.
•Plans to launch million bottles of CBD water and health products beginning 2019.
•Share price is low but in strong uptrend with near-term Nasdaq up-listing in sight.

Summary

Shares of Generex Biotechnology Corporation (OTC: GNBT) have been rising and continue in a strong uptrend for several reasons. Unlike many biotech companies that are developing just one technology and have only one drug or very few drugs in their pipeline, Generex is successfully executing an aggressive acquisition strategy to own a broad spectrum of diagnostic products, therapeutic products, orthopedic implants, surgical kits, biologic products, and care delivery solutions through their MSO.



Click to enlarge


Joseph Moscoto, CEO, has thoroughly restructured Generex Biotechnology and has assembled an experienced and effective management team that has successfully architected several acquisitions that have either been closed, or that are under LOI. Each individual acquisition has the potential to generate blockbuster revenues, and each new company is either already in commercial stages or is developing attractive solutions for the $400 billion biotechnology market and the $4 trillion healthcare market.

Biotech companies are known for wild share price swings on drug development news and can see their shares either rocket on good news or crash on bad news. Biotech valuations tend to be substantially higher than most industries because the leverage of one single drug can create several billions of dollars in new wealth. A37 is a broad-spectrum, Immunotherapy drug of great interest because it has the potential to deliver therapeutic solutions for so many cancers and disease conditions. If successful, its value can be enormous. The demonstrated efficacy against breast cancer and the belief it works against a host of cancers and illnesses with minimal adverse side effects has motivated the drug giant, Merck to enter into a clinical trial with Generex. MRK is conducting a Combination Trial for breast cancer with Generex A37 and their giant blockbuster PD1 Checkpoint Inhibitor Keytruda. As A37 moves forward with MRK, dramatically higher share prices appear to be in Generex future if positive outcomes are published. Generex current market cap of well under $200 million is very small by industry standards and subject to very large overnight revaluations on expected news runway.

Additionally, Generex has the potential to deliver large and fast-growing revenues from the several products and services currently offered and about to be offered. Further increases in Generex share valuations are likely and expected as the company begins enrollment for their combination trial and as the company gets closer to reporting revenues from several profit centers.

Generex Biotechnology Provides Fiscal Year Overview

The following press release, “Generex Biotechnology Provides Fiscal Year Overview”, published July 10, 2019 best explains why shares are quickly becoming the new Cinderella of Biotech:
•GNBT Reorganization & Transformation
•Acquisitions: Olaregen Therapeutix, Regentys, Veneto Assets, Pantheon Medical, MediSource Partners
•Completed 100% Acquisition of HDS (now NuGenerex Diagnostics) and Retired Associated Debt
•NuGenerex Immuno-Oncology (NGIO) Formation and Kiromic Acquisition
•Excellagen® Wound Conforming Gel Matrix•Product Launch & Commercial Sales
•APMA Seal of Approval

•Substantially Increased Shareholder Equity
•Appointed New Independent Directors
•Rewarded Shareholders with Dividends: GNBT 20:1, GNBT 1:1 (Pending), and NGIO 1:4

MIRAMAR, Fla., July 10, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Generex Biotechnology Corporation (HOME) (GNBT) today provided an overview of Generex’s accomplishments for the fiscal year ending on July 31, 2019, as outlined herein.

Since the new management team has taken over in January 2017, Generex has been reorganized as a strategic, diversified life science holding company that is actively involved in building a modern organizational platform for the financing, development, commercialization, and distribution of promising devices, biologics, therapeutic, and diagnostic products to improve human health and return value to its investors. As the foundation for the reorganization, we are acquiring operating companies that provide multiple and significant revenue streams through delivery of patient-focused healthcare products and services, including specialty pharmacy, orthopedic implants, surgical supplies, biologics, medical devices, and regenerative medicines. These foundational acquisitions service unique market channels that provide end-to-end healthcare solutions in partnerships with patients, physicians, health systems, and payors. The synergistic business models of the combined organization offer cross channel sales opportunities for rapid growth, with significant revenues and profits projected going forward.

Our new management team has embarked upon a complete strategic reorganization and transformation of the entire corporate structure, leveraging Generex’s legacy assets which have applied over $400 million dollars in developmental activities over the years, providing Generex with net operating loss (“NOL”) carryforwards from both United States and Canadian sources. Generex has NOL carryforwards totaling $241.5 million in the United States expiring in 2019 through 2038; and $35.6 in Canada expiring in 2024 through 2039. On December 1, 2018, the loss carryforwards accumulated from sources in the United States are subject to an annual limitation of approximately $36.9 million annually on a go forewarned basis. Under the Tax Cuts and Jobs Acts (the “Act”), additional NOL carryovers of approximately $4.6 million can be utilized entirely subject to the 80 percent of a taxpayer’s pre-NOL deduction taxable income. We have also formulated an acquisition strategy and identified targets to build a specialized healthcare platform with both scalability and the ability to leverage across the organization in an effort to achieve higher profit margins.

On April 3, 2019, Generex appointed two new independent Directors giving Generex an experienced and talented Board of Directors with deep expertise in healthcare, medical devices, drug development, sales and marketing, investment banking, and finance, thereby meeting all requirements for listing on a national exchange.

On January 7, 2019 Generex acquired Regentys Corporation. Regentys is a development stage, regenerative medicine company focused on developing treatments for patients with gastrointestinal (GI) disorders. Their first product, ExtraCellular Matrix Hydrogel (OTCPK:ECMH), is a first-in-class, non-pharmacologic, non-surgical treatment option for patients suffering from Ulcerative Colitis. The FDA has provided guidance that Regentys ECMH™ can be approved through the 510(K) de novo regulatory path, which has fewer regulatory hurdles than the PMA approval process, and which historically resulted in a 90% approval rate. Regentys plans to initiate clinical trials in the fourth quarter of 2019.

On January 7, 2019 Generex acquired 51% of Olaregen Therapeutix, and subsequently acquired an additional 10% from Olaregen Class A shareholders for a total ownership of 61%. Olaregen’s foundational product, Excellagen®, is an FDA-510(K) cleared aseptically-manufactured, syringe-based, ready to use 3-dimensional wound conforming matrix that supports a favorable wound healing environment. Excellagen is indicated for the management of wounds including; partial and full-thickness wounds, pressure ulcers, venous ulcers, diabetic ulcers, chronic vascular ulcers, tunneled/undermined wounds, surgical wounds (donor sites/graft, post-Mohs surgery, post-laser surgery, podiatric, wound dehiscence), trauma wounds (abrasions, lacerations, second-degree burns and skin tears) and draining wounds.

Olaregen launched Excellagen® in April at The Symposium on Advanced Wound Care (SAWC), the premier interdisciplinary wound care program in the United States. Olaregen has initiated sales in the VA system, in hospital surgical suites, and physician offices, with distribution being managed by McKesson in the commercial market and the Buckingston Group, a disabled American Vet owned distributor in the VA.

Olaregen is poised to become a significant force in regenerative medicine, as we are providing comprehensive training to over 75 biotech sales professionals for specialty hospital sales across the US, strategically concentrating our efforts in key metropolitan areas. We have had unprecedented interest from new, potential partners proceeding and following SAWC, and we are building our sales team and growing our distribution channels to serve the wound care market. Recently, Excellagen garnered the seal of approval from the American Podiatric Medical Association (APMA).

On November 1, 2018, Generex acquired Veneto’s management services organization (MSO) business and two additional ancillary services. The Veneto assets acquired by Generex include management services operations, systems, facilities, licenses, and infrastructure to coordinate ancillary pharmacy, laboratory, and other services.

Since the acquisition, Generex subsidiary NuGenerex Distribution Solutions (NDS) has expanded the MSO from 3 to 5 states, revamped the non-opioid surgical pain management pharmacy program through out-sourcing with local pharmacies, and reorganized the MSO to be more efficient and compliant with federal and state Anti-Kickback and Stark laws. Additionally, NDS hired Lance Goudzwaard as Chief Commercial Officer. A nationally recognized speaker, author and thought leader in his field, Mr. Goudzwaard is one of less than a thousand fellows in the American College of Medical Practice Executives. Mr. Goudzwaard is responsible for the delivery and operation of the management services organization (MSO) platform with an aggressive growth strategy designed to expand the model to 27 states in the next several months. Mr. Goudzwaard will also focus on building and developing our durable medical equipment (DME) service offering called DME-IQ™, a software system being introduced to the orthopedic market with turnkey services to support the development and management of compliant and profitable in-office DME programs.

On January 17, 2017, Generex acquired an initial 51% interest in Hema Diagnostic Systems, LLC (“Hema” or “HDS”), and on December 1, 2018, we acquired the remaining equity of HDS, and HDS became a wholly owned subsidiary, renamed NuGenerex Diagnostics (NGDx). The NGDx EXPRESS diagnostic technology has been expanded with the new, patent-pending EXPRESS II technology and a new product pipeline. We filled our first international commercial order for 40,000 units of its NGDx-Malaria PF/PV Cassette Test Kitto Imres, BV, a Netherlands-based medical distribution company, and was recently granted a CE Mark Certification under the European Medical Devices Directive (MDD) for its The Express II Syphilis Treponemal Assay,a rapid point-of-care diagnostic assay for the detection of syphilis antibodies in primary and secondary syphilis. This year, Generex renamed its wholly-owned subsidiary Antigen Express as NuGenerex Immuno-Oncology (NGIO) and announced plans to build a multi-platform cancer immunotherapy company. Generex completed a research partnership agreement with Merck to study the combination of AE37 in combination with Merck’s checkpoint inhibitor, Ketruda® (pembrolizumab) for the treatment of triple negative breast cancer; the trial is currently screening patients for enrollment. Additionally, Antigen Express signed a licensing agreement with Shenzhen Bioscien, a Chinese biopharmaceutical company, to develop AE37 for the treatment of prostate cancer. Under terms of the agreement, Shenzhen is to pay for the commercial development of AE37, conducting clinical trials in the EU under ICH guidelines. Shenzhen holds the exclusive license for the use of AE37 for the treatment of prostate cancer in China; Generex retains rights to the clinical data as well as global market rights for AE37 in the prostate cancer market outside of China.

On February 25, 2019 Generex paid a dividend in our new cancer company, whereby Generex shareholders received 1 share of NGIO for every 4 shares of GNBT. Those shares are now book-shared with Generex’s transfer agent, which is holding them in GNBT shareholders accounts; the shares will have value once we take NGIO public.

To advance the NGIO strategy, we recently announced that Generex has signed a Letter of Intent to acquire Kiromic, a clinical-stage immuno-oncology company with multiple, patented proprietary platforms, including CAR-T, CAR NK, an oral vaccine delivery system, and DIAMOND AI, an artificial intelligence system with a multifaceted predictive algorithm. Kiromic has used the DIAMOND AI technology to identify and validate several cancer biomarkers, including SP17, which was granted the last orphan indication for ovarian cancer by FDA. In addition to advancing the ovarian cancer program, NGIO plans to advance Kiromic’s proprietary CAR-T and CAR NK technologies into proof of concept clinical trials.

NGIO will house both Kiromic and Antigen Express, Inc., which is developing AE37 in combination with Merck’s Keytruda for the treatment of triple negative breast cancer. Together, the broad technology portfolio and deep pipeline opportunities provided in the merger position NuGenerex Immuno-Oncology on the forefront of cancer immunotherapy. Generex has identified a vehicle to accomplish the public spin-out of NGIO, and will provide updates as the Kiromic acquisition and spin-out plans are finalized.On November 30, 2018 Generex rewarded shareholders with a 20 to 1 share dividend to thank investors for allowing the new management team the time to clean up and reorganize the capital structure of Generex, and recently announced a new 1 to 1 share dividend for GNBT shareholders to be paid the day after the planned up-listing to Nasdaq.

Joe Moscato, President & Chief Executive Officer of Generex, said, “Since taking over Generex, my management team and I have implemented a three-stage plan to bring Generex back to a national exchange. Stage 1 included the complete restructuring of Generex’s capital structure with a 1:1000 reverse split of GNBT shares and the elimination of derivative liabilities. With that accomplished, we initiated Stage 2 of our reorganization in September 2018 when GNBT shares were trading in the $1.60 to $1.80 range. With the acquisition of an MSO and the foundation of NuGenerex Distribution Solutions to manage our proprietary MSO distribution channel, we paid the promised 20:1 share dividend as a reward to shareholders for their loyalty is allowing the reorganization. On the dividend pay date, GNBT shares traded at $18.99 per share. FINRA auto-adjusted our share price on December 3, 2018 to $0.83 per share, and since then, our share price is up an additional 300%. Additionally, we have substantially increased shareholder equity from negative $43.6 million to positive $10.5 million, which is projected to increase further upon closing our target acquisitions.”

Mr. Moscato continued, “We are still executing on our Stage 2 acquisition strategy as we expand our MSO network and close the previously announced acquisitions of Pantheon Medical and MediSource Partners to provide orthopedic implants, surgical kits, and biologics to our MSO physicians. Additionally, the synergies among our NuGenerex family of subsidiary companies are being demonstrated through a contract between Olaregen and NDS for distribution of Excellagen through the MSO network. Plus, we are building the last piece of our end-to-end solution by establishing NuGenerex Chronic Care Solutions and NuGenerex Health HMO/MSO.

We are now prepared to execute on Stage 3 of the plan, which is focused on the up-listing of GNBT on the Nasdaq stock exchange. To that end, we have engaged Donohoe and Associates to help in the Nasdaq listing process, and we expect to file the application shortly, followed by our final 1:1 share dividend, an S-1 filing, and equity financing to support the future growth of the transformed Generex.

I’d like to thank our noteholders for giving us the courtesy of extending our payments, thereby enabling us to continue executing on our plan, as detailed in our quarterly filings. I would also like to give my sincere thanks to the 3 individual investors who joined me in contributing 34.5 million shares into the Generex share pool that I have previously described for the benefit of Generex. We have utilized those pool shares to pay for cashless acquisitions and payment of notes without impacting the Generex capital structure, because those shares are already factored into the market, making up part of the 60.3 million outstanding shares. I have announced that 20.4 million of the remaining pool shares will be retired to the Generex corporate treasury following the Nasdaq listing and the payment of the 1:1 dividend, thereby minimizing investor dilution, as outlined in prior a press release.

Finally, many thanks to our shareholders and investors for their support. Our dedicated management team and I pledge to continue executing on our plans to build revenue, profitability, and value for GNBT shareholders, and I will present the result of our efforts at the H.C. Wainwright conference in September in New York city.”

About Generex Biotechnology Corp.Generex Biotechnology is an integrated healthcare holding company with end-to-end solutions for patient centric care from rapid diagnosis through delivery of personalized therapies. Generex is building a new kind of healthcare company that extends beyond traditional models providing support to physicians in an MSO network, and ongoing relationships with patients to improve the patient experience and access to optimal care.

In addition to advancing a legacy portfolio of immuno-oncology assets, medical devices, and diagnostics, Generex is focused on an acquisition strategy of strategic businesses that complement existing assets and provide immediate sources of revenue and working capital. Recent acquisitions include a management services organization, a network of pharmacies, clinical laboratory, and medical device companies with new and approved products.

Our newly formed, wholly-owned subsidiary, NuGenerex Distribution Solutions (NDS), integrates our MSO network with a pharmacy network, clinical diagnostic lab, durable medical equipment company (DME-IQ) and dedicated call center.

About Olaregen TherapeuticsOlaregen Therapeutix, Inc. is a regenerative medicine company focused on the development, manufacturing and commercialization of products that fill unmet needs in the current wound care market. Generex aims to provide advanced healing solutions that substantially improve medical outcomes while lowering the overall cost of care. Olaregen's first product introduction, Excellagen (flowable dermal matrix) is a topically applied product for dermal wounds and other indications. Excellagen is a FDA 510K cleared device for a broad array of dermal wounds, including partial and full thickness wounds, pressure ulcers, venous ulcers, diabetic ulcers, chronic vascular ulcers, tunneled/undermined wounds, surgical wounds (donor sites/ grafts, post-Mohs surgery, post-laser surgery, podiatric, wound dehiscence), trauma wounds (abrasions, lacerations, second-degree burns and skin tears) and draining wounds, enabling Olaregen to market Excellagen in multiple vertical markets. Additionally, Excellagen can serve as an Enabling Delivery Platform for pluripotent stem cells, antimicrobial agents, small molecule drugs, DNA-Based Biologics, conditioned cell media and peptides. Olaregen's initial focus will be in advanced wound care including diabetic foot ulcers (DFU), venous leg ulcers and pressure ulcers. Future products focusing on innovative therapies in bone and joint regeneration comprise the current pipeline. Generex's mission is to become a significant force in regenerative medicine and advance the science of healing.

About our Service-Disabled Veteran-Owned Small Business (SDVOSB)This a Service-Disabled Veteran-Owned Small Business (SDVOSB) that specializes in the sale, marketing, and distribution of innovative medical products through a nationwide network of veteran owned distribution services.

About MediSource PartnersMediSource Partners is a 10-year-old private company, currently contracted with over 25 vendors (including Pantheon Medical) for nationwide distribution of implants and devices for spine, hips, knees, foot, ankle, hand, and wrist surgeries. Additional product lines include biologics (blood, bone, tissue, stem cells), durable medical equipment, and soft goods. Generex also supplies kits to process bone marrow aspirates and platelet rich plasma biologics at the time of surgery.

About Pantheon MedicalPantheon Medical is a manufacturer of a physician friendly, “all-in-one”, integrated kit that includes plates, screws, and tools required for orthopedic surgeons and podiatrists conducting foot and ankle surgeries. Generex is developing and submitting several new product lines to the FDA which will include cannulated surgical screws, plates, and implants.

Conclusion

Generex Biotechnology appears strongly positioned to enjoy substantially higher price multiples of today’s $2.83 per share. GNBT share price has been continually rising as the company is positioning for several major achievements in 2019 and beyond. There are risks associated with all drug development, but navigating any drug through the challenging FDA approval, can create remarkably high valuations and share prices. Generex offers the additional advantage of diversification of potentially large revenues from several different profit centers other than drug development. Generex Biotechnology is showing early signs of being the new rising star of biotech and warrants a close look and early positioning.

Legal Disclaimer:

Except for the historical information presented herein, matters discussed in this release contain forward-looking statements that are subject to certain risks and uncertainties that could cause actual results to differ materially from any future results, performance or achievements expressed or implied by such statements. Emerging MicroCaps or BioResearchAlert or its principals may have been compensated for its services in the form of cash-based compensation. The Information contains forward-looking statements, i.e. statements or discussions that constitute predictions, expectations, beliefs, plans, estimates, or projections as indicated by such words as ''expects,'' ''will,'' ''anticipates,'' and ''estimates''; therefore, you should proceed with extreme caution in relying upon such statements and conduct a full investigation of the Information and the Profiled Issuer as well as any such forward-looking statements.


Disclosure: I/we have no positions in any stocks mentioned, and no plans to initiate any positions within the next 72 hours.
 
Oggi importante giornata alle ore 16:00 orario USA

Ihttps://finance.yahoo.com/news/reminder-investor-conference-call-today-130000831.html

nvestor Conference Call Today July 25, 2019 Management to Provide Details on Generex Up-list and 1:1 Stock Dividend.
 
news su news su news…..questo titolo resterà nella storia !!!
Stanno mantenendo tutte le promesse e se riusciranno ad avere l'up listing, con il dividendo 1 a 1 con NGIO.....per contare i $$$ dovrò assumere qualcuno :D :D :D
Credo l'ultima opportunità di entrata sia ormai i 2 dollari, fra poco i 3 e dopo i 4 perché quelli sono i parametri da rispettare per accedere al nasdaq
Ciaoooooooooooooooo
 
Io vorrei comprarci casa..

Ciao Ilpensionato, sono anch’io molto eccitato perché come ti avevo detto credo che sia la volta buona. Tutta la strategia aziendale di Joe, per far ritornare GNBT al NASDAQ, si sta palesando in questi giorni. A questo punto penso che l'annuncio fatto dello spin-off NGIO con una data prefissata, prima ci era stato detto che sarebbe successo solo con l'uplist, è una novità e quindi per me ciò significa che l'uplist è imminente. Le prossime 6 settimane sembrano buone:
-questa settimana la proprietà ritira più di 20.000.000 di azioni pari al 31% del numero di azioni emesse;
-Rapporto sugli utili;
- Quotazione al Nasdaq
-NGIO spinout
- Dividendo 1: 1

Entro fine anno non meno di 8/9 dollari.

IO CI CREDO
I❤️JOE&GNBT
 
Io credo che se gli riesce la mossa di andare al Nasdaq nel giro di due anni veniamo acquisiti da Merck che capitalizza più di 200B....quando i tempi saranno maturi glielo chiederò, perché se cosi fosse non vendera GNBT per meno di 50 dollari ad azione, tutto sommato solo 5B...noccioline :D
 
Io credo che se gli riesce la mossa di andare al Nasdaq nel giro di due anni veniamo acquisiti da Merck che capitalizza più di 200B....quando i tempi saranno maturi glielo chiederò, perché se cosi fosse non vendera GNBT per meno di 50 dollari ad azione, tutto sommato solo 5B...noccioline :D

Volentieri seguirò il tuo consiglio. Grazie!

Stay tuned 😜😜😜
 
Ciao ragazzi, sono contento che le cose sembrano bene indirizzate; io in pratica sono rimasto fuori, mi sono tenuto 100 pezzi (così per vedere quanto sono st.r.on.xo...) più il dividendo dello spin out. Dal lontano 2009 ho sempre sbagliato i timing di entrate ed uscite e quando era il momento di mediare davvero, non me la sono sentita. Ho recuperato un 25% circa del loss e sono anche stato fortunato....
Ogni tanto seguo anche se ormai è andata.
In c.i.u.l.o. alla balena a tutti!:bye::bye:
 
Ciao ragazzi, sono contento che le cose sembrano bene indirizzate; io in pratica sono rimasto fuori, mi sono tenuto 100 pezzi (così per vedere quanto sono st.r.on.xo...) più il dividendo dello spin out. Dal lontano 2009 ho sempre sbagliato i timing di entrate ed uscite e quando era il momento di mediare davvero, non me la sono sentita. Ho recuperato un 25% circa del loss e sono anche stato fortunato....
Ogni tanto seguo anche se ormai è andata.
In c.i.u.l.o. alla balena a tutti!:bye::bye:

Mi spiace Gianfe...ma le aspettative sono molto alte, se dovesse fare uno storno verso i 2 dollari prima del bump facci un pensiero
Ciao
 
Nuova dichiarazione di James

Moscato ha dichiarato: “Ritirando le azioni del Pool, stiamo restituendo maggior valore agli azionisti di Generex man mano che ci avviciniamo alla nostra quotazione Nasdaq, alla riunione annuale del consiglio e al nostro dividendo 1: 1 programmato per essere pagato ai nostri azionisti il ​​29 ottobre. Siamo pienamente fiduciosi nei nostri piani futuri per accendere la nostra piattaforma di gestione del diabete e aggiornare a Nasdaq; sono in corso i piani per lo spin-out di NuGenerex Immuno-Oncology. Stiamo anche costituendo NuGenerex Health in collaborazione con i nostri partner dell'Arizona Endocrinology Center e Paradise Valley Family Medicine per fornire servizi sanitari e di gestione accessori a una vasta popolazione di pazienti con diabete. Insieme alle cliniche e alla continua acquisizione di ALTuCELL con la loro rivoluzionaria terapia cellulare Altsulin, abbiamo una potente piattaforma per costruire il nostro modello MSO e HMO. Siamo particolarmente entusiasti di Altsulin, la terapia microincapsulata con cellule di Sertoli di ALTuCELL che offre il potenziale per curare il diabete di tipo I; i primi studi clinici su Altsulin sono programmati per iniziare nel quarto trimestre di quest'anno. Stiamo guidando verso il successo nel futuro e lavoreremo con i nostri partner di sviluppo, le cliniche NuGenerex Health e i loro pazienti per accelerare il percorso di sviluppo clinico di Altsulin per il diabete di tipo I e per il rilancio della nostra insulina orale riformulata Oral-Lyn II spray per il diabete di tipo II "
 
29 ottobre è in arrivo...ma scende
 
Never give up

Allora! Per chi continua a crederci su GNBT, vorrei dare due dati comunicati, dal nostro grande Joe, nel corso della CC.
L’attuale market cap è di soli 70 milioni...Joe però ha detto che, per il prossimo anno, si prevedono una quotazione di mercato di non meno 250 milioni.
Se usiamo i moltiplicatori di valore azionario usati dagli analisti del Nasdaq per il settore, ossia almeno 7 volte ( es: stesso multiplo di ZYXI) il valore di mercato dovrebbe essere di 1.75 miliardi di $ diviso 70 milioni = 21 volte l’attuale prezzo per azione, cioè, se usiamo lo stesso ratio, pari ad un valore per azione, prima del prossimo dividendo, di circa 38 dollari.
Io ci credo, e voi?
 
Ultima modifica:
gli ho chiesto se ha intenzione di vendere GNBT a MERCK…….indovina cosa mi ha risposto? :D
non mi ha risposto……..:D
 
Indietro