Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
perdita di fiducia per mancanza di news oltre una questione legale collegata ad una acquisizione
questa settimana confido nell'uscita di qualche pr
 
il covid è un di piu, a noi deve interessare il resto, a partire dall'ipo di antigen
 
Mio prezzo medio $ 0,60

Vediamo che verso prende nei prossimi giorni
 
Ciao a tutti. Su binck hanno provveduto a cambiare il nome del primo dividendo in nugenerex imm-oncology, mentre il secondo dividendo ricevuto è ancora antigen express Inc. Qualcosa si sta muovendo.
 
Come e' possibile che, prima dell'apertura, ho immesso ordine acquisto a 0,46, piu' o meno alle 18 ha fatto un minimo a 0,45, ed il mio ordine non e' stato evaso?? Esiste una spiegazione plausibile?
Saluti
 
in OTC il mercato non è regolamentato quindi puo succedere, per essere eseguiti qualche tick in piu o in meno non guasta
 
Commenti sulla news di oggi
 
Bellissima news ma non sale
 
È un vero peccato che abbia preso questa evoluzione negativa perché graficamente era bella... :wall:
 
News

Quindi ? Qualcuno sa cosa prevede il prossimo futuro di gnbt? :confused:
 
Sarà un futuro roseo......altrimenti non sarei qua........ovviamente è il punto di vista
 
Indietro