GNUS Genius Brands

Si sa chi è che ha questi warrant esercibili a 30 cent?
 
Si sa chi è che ha questi warrant esercibili a 30 cent?
Esattamente i soliti che li avevano a 21c e che non hanno (s)venduto.
Oggi si spera di correre.. potrebbe starci uno spike anche ben sopra la quota di strike.
 
Esattamente i soliti che li avevano a 21c e che non hanno (s)venduto.
Oggi si spera di correre.. potrebbe starci uno spike anche ben sopra la quota di strike.

io intanto per non sbagliare ho chiusi i primi 5000 pz a ,2950...ne ho altre 5.000.....intanto grazie per la segnalazione e a buon rendere.
 

Allegati

  • gnus.PNG
    gnus.PNG
    5,3 KB · Visite: 174
io intanto per non sbagliare ho chiusi i primi 5000 pz a ,2950...ne ho altre 5.000.....intanto grazie per la segnalazione e a buon rendere.
Ti ho imitato..metà titoli ceduti a 30c. Ottimo bottino, ma speriamo in un pump verso i 40c con buoni volumi..solo quello permetterebbe ai warrantisti di uscire.

Prego, ci mancherebbe.. vediamo appena posso di trovare altro.
 
complimenti a The Miracle, ottima segnalazione OK!
 
Mi accodo ai ringraziamenti a Miracle, sono entrato anch'io a 0,24 :yes:

Ora ha chiuso il gap a 0,30, sono ancora dentro perchè se rompe questa resistenza potrebbe arrivare facilmente a 0,35 e 0,42.. dal quadro generale del titolo ci potremmo anche aspettare un prosieguo della salita.. vediamo
 
Grazie Miracle! Anch’io dentro a 0,24 👍
 
Io avevo stop profit a 0,33 perché non potevo seguire finora ma non mi ha preso quindi sono ancora tutto dentro. Spero in un run almeno fino a .40.
OT se rimanevo dentro INPX da 0,04 ora ci usciva il macchinone :wall:
 
Io avevo stop profit a 0,33 perché non potevo seguire finora ma non mi ha preso quindi sono ancora tutto dentro. Spero in un run almeno fino a .40.
OT se rimanevo dentro INPX da 0,04 ora ci usciva il macchinone :wall:
Chi guadagna non si lagna :p
Avevi detto 30c , hai messo 33.. avido :D

Se chiude sui massimi può farli serenamente domani.. a me meraviglia che non abbia fatto il classico pump&dump..
Comunque la strategia giusta è sempre un take profit col 50-60% dei titoli.

INPX ? Non credo ci sia uno al mondo che le ha in ptf da 4 cents. Invece scommetto che ne troviamo molti che hanno perso il 99% :D con quella ci vuole davvero la palla di cristallo.
 
Infatti The Miracle già ci sarebbe voluto un bel coraggio prenderle a 0,03...solo un malato di mente :D
poi se anche si fossero acquistate dopo un rendimento a tripla cifra vorrei proprio vedere chi non le vende...solo qualche grosso investitore ben informato...ma forse
anche il grafico prima della salita era in discesa libera senza nessun segnale di ripresa
 
Con gnus sono a +35 per ora. Ieri ero messo a .30, oggi .33. Domani a .40 :D cetriolo permettendo:rolleyes:
 
Oggi sembra che a wally vogliano festeggiare il nuovo anno...sale moltissima immondizia
 
Oggi sembra che a wally vogliano festeggiare il nuovo anno...sale moltissima immondizia
Si, ho mezza WL che sale del 20/30%.. Anche roba che potrebbe sparire stanotte.

Comunque chiusura 29, e 30 in AH.. Promette bene.
 
Sono ancora dentro a questo crostone. Miracle tu ci sei?
 
Ci siamo solo io e tu qua :D tienimi aggiornato
 
Siamo di nuovo attorno ai 29/30... volumi in aumento. Possibile break imminente.

Edit dopo 30' .. ha rotto fino a 31, poi non spinge.
E' possibile che i warrantisti a queste quote inizino a liquidare qualcosa..valuto l'uscita definitiva.
 
Indietro