GNUS Genius Brands

Fin quando fa +10/15 al giorno tengo la posizione. Aspetto il movimento forte per uscire
 
hai ragione pure tu.. :p

edit.
33c ..ti bastano? :D
 
Purtroppo non sono al meglio
 
Non so se tenere. Mi da l’impressione di essere pronta a partire
 
Uscito a 0,316. Mi accontento, anche perchè ho molti titoli in pf in questi giorni, non riesco a seguire come di dovere..
 

Allegati

  • GNUS.jpg
    GNUS.jpg
    23,8 KB · Visite: 11
Metà posizione liquidata a 0,33
 
Io sono uscito a 32 :)
Ho una nuova mission, stasera/domani aprirò il thread perché vedo che non c'è..
 
Out la restante parte a 0,30. Grazie Miracle, ho fatto 800 euro grazie a te. Ti seguo e ti osservo :D
 
Io sono uscito a 32 :)
Ho una nuova mission, stasera/domani aprirò il thread perché vedo che non c'è..

Ero consapevole che il vero movimento doveva ancora farlo e difatti l’ha fatto nelle ultime due ore solo che io sono stato a guardare ma ho avuto la conferma che le tue segnalazioni sorprendono sempre forse anche te stesso ;)
 
Uscito a 0,32
Grazie Miracle!!!:bow:
 
Chi guadagna non si lagna.
Hai ragione Seneca.. Ma con la vola e i grafici irrimediabilmente puntati giù di queste ciofeche, la prima cosa che ho capito 20 anni fa è che è meglio +50 oggi di +200 domani, forse, può darsi, se non va in ch.11 stanotte, se non triplica l'outstanding.
Se riusciamo a spremere soldi a titoli che nel grafico a 52 settimane segnano meno 90% secondo me è già un miracolo :) (anche se il mio nick non è quello ma la canzone dei Queen :P )
 
Chi guadagna non si lagna.
Hai ragione Seneca.. Ma con la vola e i grafici irrimediabilmente puntati giù di queste ciofeche, la prima cosa che ho capito 20 anni fa è che è meglio +50 oggi di +200 domani, forse, può darsi, se non va in ch.11 stanotte, se non triplica l'outstanding.
Se riusciamo a spremere soldi a titoli che nel grafico a 52 settimane segnano meno 90% secondo me è già un miracolo :) (anche se il mio nick non è quello ma la canzone dei Queen :P )

ineccepibile :bow:
 
Mi mangio le mani :wall: però meglio un gain minimo che zero o loss :D
 
Siamo sempre a 30c circa, e si comincia a convertire https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1355848/000168316820000170/genius_8k.htm

Sono 3 dei 5 milioni di cui si era detto nel primo post, ovvero le preferred serie A.
Ora sono emessi 25milioni, che saliranno a 27 suppongo con il termine delle preferred.

Nessuna news invece circa la conversione dei warrant a 30c associati all'esercizio dei warrant a 21c
 
Sono entrato adesso sul titolo ho notato volatilità estrema che target può avere?
 
Indietro