Go go go!?!?!

ottone? magari
certo non è cartapesta: invece quota come cartapesta

tim crolla per aver strapagato le frequenze 5g: qualcuno potrebbe comprarle a pezzetti .

go internet a 2 euro significa + 100% dai valori attuali: fare l'adc significherebbe mediare l'ingresso più alto ed aspettare il predatore.

unico mio dubbio che l'adc non venga coperto: c'è un consorzio di garanzia che interviene?

Si 2 euro significa +100% dai valori attuali... ma se entri adesso puoi sperare in una buona performance (con tutti i rischi del caso), ma chi è entrato ben più alto, come parecchi nella speranza che salisse, sta messo male. Poi per arrivare a 2 euro, come anche a 1,80, 1,50 o quel che si vuole, deve scalare una montagna. Nel frattempo scende ancora e siamo arrivati a 90 cent., e più si fanno considerazioni e sogni di gloria più il titolo sprofonda. Le frequenze 5G sono state pagate un botto dagli operatori, miliardi di euro da recuperare negli anni, bella sfida... Per me non valgono tutti quei soldi le frequenze di go internet, addirittura 50 milioni, poi domani arriveremo a 60 e sempre più su per pompare l'azienda. Sull'operatività entrare a 90 cent può anche avere senso nel cercare di sfruttare un rimbalzo, ma ad un certo punto io non credo più alla befana, da troppo tempo se ne parla bene di questa azienda e fino ad adesso stiamo a circa -70% dall'inizio della quotazione... purtroppo non servono altri numeri per analizzare la storia del titolo. Lo sanno loro dove lo porteranno il titolo ma siccome si può ragionare solo sui numeri io non credo assolutamente a quelli che girano, sia per il valore delle frequenze sia per il valore dell'azione. Dire che la capitalizzazione vale 10 e le frequenze ne valgono 50, come scritto nell'articolo riportato anche su questo forum, francamente è un modo per buttare fumo negli occhi, per far credere che l'azione possa valere 5 volte tanto. Questo è il motivetto che ormai viene sparato da parecchio tempo su questa azienda. Qualcosa varrà, di certo non chiude domani mattina con i diritti in pancia,ma la speculazione sta fregando tanta gente.
 
Oggi hanno scaricato una valanga di diritti, i soci importanti sottoscrivono tutti tutto?
 
london con l'acquisto di oggi si e' accaparrato il diritto 6000 azioni che gli costeranno 0,809 ciascuna'....sarebbe gia' un bel guadagno dell'11%....se il prezzo regge fino a domani

ne avevo già 13000....ci credo
 
se i diritti erano quotati altri 2 giorni si azzeravano . :o
 
Reazione buona alla vendita degli speculatori dei diritti, nel senso che i titolo ha assorbito bene e scambiato parecchio.
E visti i volumi scambiati potrebbero essere a buon punto le vendite (perchè nell'ultimo giorno è vero che son ostati scambiati oltre 6 milioni di diritti, ma erano frutto di passaggi di mano. Alla fine dovrebbero essere stati una piccola parte i diritti acquistati per vendere il titolo subito .
Finite le quali il titolo sarà libero ( speriamo termino oggi e così già lunedì il titolo sarà libero dalle vendite)
 
Reazione buona alla vendita degli speculatori dei diritti, nel senso che i titolo ha assorbito bene e scambiato parecchio.
E visti i volumi scambiati potrebbero essere a buon punto le vendite (perchè nell'ultimo giorno è vero che son ostati scambiati oltre 6 milioni di diritti, ma erano frutto di passaggi di mano. Alla fine dovrebbero essere stati una piccola parte i diritti acquistati per vendere il titolo subito .
Finite le quali il titolo sarà libero ( speriamo termino oggi e così già lunedì il titolo sarà libero dalle vendite)

ciao
hai sottoscritto?
 
Mi chiedo se il ricorso fatto contro il rinnovo delle frequenze senza gara possa avere qualche possibilità di riuscita. Il Tar del Lazio deciderà il 19 Giugno prossimo.
Un annullamento della proroga sarebbe una disfatta per Go internet, il fallimento di un progetto. Senza 5G finisce la giostra.
Non sono un esperto legale ma sembra davvero strano che un ricorso del genere possa andare in porto, anche se parliamoci chiaro è la classica anomalia italiana che privilegia amici degli amici.
 
Si certo, non tante

non confondiamo le idee...chi ha esercitato i diritti si vedrà caricare le azioni sul conto solo la mattina del 30 gennaio a 0,80 quindi non può negoziarle prima anche se ha già esercitato, quelle di oggi non sono azioni rinvenute da adc ma frutto di volatilità.

il ricorso al tar andrà in porto, altrimenti go internet quotava già solo centesimi...
 
non confondiamo le idee...chi ha esercitato i diritti si vedrà caricare le azioni sul conto solo la mattina del 30 gennaio a 0,80 quindi non può negoziarle prima anche se ha già esercitato, quelle di oggi non sono azioni rinvenute da adc ma frutto di volatilità.

il ricorso al tar andrà in porto, altrimenti go internet quotava già solo centesimi...

Quelle di oggi sono azioni dell'adc.
 
Indietro