Go go go!?!?!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

impossibile...è contro legge...vabbe è inutile tirare fuori il sangue dalle rape...
 
I clienti che hanno esercitato i propri diritti hanno la possibilità di vendere i relativi titoli subito dopo la loro consegna , che avviene normalmente due giorni prima dell'ultimo giorno del periodo di esercizio, quando i titoli vengono caricati in portafoglio.

sangue dalle rape ...leggi un po' saputello

Con fineco purtroppo la valuta dell'addebito per l'acquisto delle azioni dell'AC è il giorno 29/01/2019 quindi mi sembra impossibile che io possa vendere un titolo che non ho ancora pagato....penso e spero di avere in portafoglio almeno il 30/01.....cmq ho ancora qualche diritto da esercitare entro il 29/01 ma visto l'andazzo penso che lascerò scadere i diritti a meno che il titolo non si riporti oltre 0,90 cosa molto improbabile da qui al 29....speravo sinceramente in un minimo recupero verso 0,95 o 1 ma al contrario speriamo regga 0,80 prezzo di AC....felicissimo di sbagliarmi
 
Secondo voi sarebbe da comprare oggi oppure è meglio aspettare. Scenderà ancora?
 
Il titolo è forte come mi aspettavo
:yes::yes::yes:
 
ma non ci deve essere la fusione inversa con linkem?
 
Non vorrei dire, ma l'avevo detto che la vedevo bene

:yes::yes::yes::yes::D:D:D:D:D:D

Gianlorè sono veramente un big

:D:D:D:D:D
 
ottimo candela oggi...con alti volumi, chiuso gap, ora non ci rimane che rompere 0,95
 
la differenza tra colaiacovo e Linkem è appena 300k azioni...vedrete che entro febbraio si chiude la partita...
 
Indietro