GO , il 5G , LINKEM : un mix esplosivo?

Go Internet, Tessellis entra nel capitale e lancia Opa per delisting
Oggi 18:31 - RSF
MILANO, 30 novembre (Reuters) - Tessellis ha siglato un accordo con Go Internet (GO.MI) che prevede l'ingresso nel capitale della società di servizi tlc e il successivo lancio di un'Opa con l'obiettivo del delisting.

L'operazione si svolgerà in diverse fasi ed è volta all'ampliamento dell'offerta commerciale del gruppo ex Tiscali nel settore B2B e al rafforzamento patrimoniale di Go Internet, si legge in una nota congiunta.

Nel dettaglio, Tessellis sottoscriverà un aumento di capitale riservato fino a 3,35 milioni di euro attraverso la compensazione di un credito commerciale vantato dal suo azionista di controllo OpNet nei confronti di Go Internet, in seguito al quale arriverà a detenere una partecipazione superiore al 30% della società.

Successivamente all'ingresso nel capitale, Tessellis lancerà un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria ad un prezzo unitario almeno pari al prezzo di sottoscrizione dell'aumento di capitale riservato pari a 0,00162 euro e, all'esito dell'Opa, promuoverà il delisting delle azioni di Go Internet.

L'operazione è subordinata ad una serie di condizioni sospensive, tra cui un accordo con le banche finanziatrici di Go Internet per la ristrutturazione del suo debito, e l'ottenimento del via libera della presidenza del consiglio dei ministri ai sensi della normativa sul golden power.
 
:rotfl: :rotfl: :rotfl:la caxxa che si compra la mexxa :rotfl::rotfl::rotfl:
in poche parole, persi per persi i 3 ml, lanciano opa a 0:clap:
 
Un OPA a questi prezzi mi mancava, ormai sono capaci di tutto nella bisca......
 
:rotfl: :rotfl: :rotfl:la caxxa che si compra la mexxa :rotfl::rotfl::rotfl:
in poche parole, persi per persi i 3 ml, lanciano opa a 0:clap:
Scusa non è possibile.....chiedo.....che dopo l'opa il titolo si possa infiammare visto il flottante presente e magari la possibilità che siano molti a non aderire?.....o vedi solo caxxa e mexxa?
 
Sarà una giostra a mio parere da domani al ADC con questi prezzi, non ho idea delle caratteristiche ADC ma posso ben immaginare con una capitalizzazione di 370k....
Ci sarà da imparare.... :D
 
quota 0.0018 e fanno opa a 0,00162 che è il minimo di sempre toccato da 3 giorni a oggi :asd:
 
Scusa non è possibile.....chiedo.....che dopo l'opa il titolo si possa infiammare visto il flottante presente e magari la possibilità che siano molti a non aderire?.....o vedi solo caxxa e mexxa?
la caxxa rimane caxxa e la mxxxda mexxda, ma il titolo può fare qualsiasi cosa.
Pochi giorni fa su prismi opa a 0,06 ed il titolo , che quotava 0,10 , il giorno successivo fece più 20% a 0,12 :rotfl:
Oramai io la borsa la considero un fila comico dove pago soddisfatto il biglietto:rotfl::rotfl::rotfl:
 
e negma converte a 0,001 quindi un +100% NON COMPRATE :angry:
 
Potrebbe diventare un interessante precedente per la pattuglia Negma-dipendente , Fenix, Illa, ePRICE ecc.
 
Potrebbe diventare un interessante precedente per la pattuglia Negma-dipendente , Fenix, Illa, ePRICE ecc.
cioè ? fanno un opa al minimo storico appena toccato e fanno convertire a negma al 50% IN MENO DELLA QUOTAZIONE e ci sono polli che che gli fanno fare il 100% in 1 giorno :5eek: roba da matti :wall:
 
Putrroppo mi devo rassegnare ......persi tutti i 3000€ che avevo a 0,006
 
Indietro