Gorghi, corsari, uragani, scalfito, ma sempre a galla, il Galeone BAMI

E' una bella giornata, finalmente, e approfitto per spolverare i miei tappetini, i nostri tappetini,.... chi ne dubitava?

saluti
 
ciao Ema, avevo ragione allora a scrivere che eri sicuramente impegnato in altro dato che non ti leggevo.... hai visto isp e bami....pensavo che tu ululassi dalla goduria.....aspettiamo che rientri alla base per leggerti....;)

Isp mollate a 2,18...qualche giorno fa....te lo avevo detto...
 
Mah , mi aspettavo di meglio sopra 40.:mmmm:

Al momento è ancora solo al traino dell'indice e dei mercati e con volumi tranquilli.


Si sveglierà all'improvviso ?
 
E' una bella giornata, finalmente, e approfitto per spolverare i miei tappetini, i nostri tappetini,.... chi ne dubitava?

saluti

Io, e infatti siamo ancora a 2.4, scendiamo a rotta di collo e saliamo a stenti....A 2.50 vendo, se nn avessi fatto trading sarei ancora come certi innamorati del titolo, che fra l'altro ringrazio per avermi fatto bannare visto che chi è di sentiment opposto viene invitato a cambiarlo a mezzo ban.... Comunque ci siete riusciti ma io vado oltre perché mi cancello da questo forum come scritto già all'amministratore del forum, che possiate diventare ricchi con sta ciofeca
 
ecco la svolta... fosse così... il problema elezioni Francia si ridimensiona e tornano fuori i buoni dati Italia ..speriamo in un galoppo del titolo....
Francia, colpo di scena per le elezioni. Borse europee al galoppo

Corre la Borsa di Milano, la migliore in Europa, con l?indice FtseMib che a metà seduta guadagna il 2%. Le Borse di Parigi e Francoforte salgono dell?1,4%.
*
In Europa oggi tutti guardano a Parigi. Fra poco il candidato repubblicano (Centro-destra) alla presidenza, François Fillon, terrà una conferenza stampa dopo essere stato interrogato insieme alla moglie Penelope dai magistrati che indagano sulle accuse di utilizzo a fini privati di fondi pubblici. Circola la voce che la moglie Penelope sia in stato di fermo.

L?eventuale ritiro di Fillon sarebbe una buona notizia per gli investitori, che vedrebbero il fronte moderato unirsi dietro a un solo candidato, Emmanuel Macron, che a quel punto avrebbe buone chances di battere al ballottaggio del 7 maggiola candidata populista Marine Le Pen.

Salgono i rendimenti dei titoli di Stato in Europa: il Btp è scambiato al 2,12%, da 2,07% di ieri. Il Bund rende lo 0,26% da 0,20% di ieri.* Lo spread è invariato a 186 punti base.

Dopo il discorso di ieri sera di Donald Trump, l?attenzione degli investitori si sposta sulla Fed e sale la percentuale di economisti (oltre l?80%) che si aspetta che nella riunione di questo mese la banca centrale americana alzi i tassi.** Gli investitori la prendono come una buona notizia, perché significa che nella valutazione della Fed la crescita Usa è così robusta da potere sopportare un incremento del costo del denaro senza rischi di rallentamenti.* Ieri sia il presidente della Fed di New York, William Dudley, che il presidente di San Francisco, John Williams, si sono espressi per un aumento dei tassi subito.

Il dollaro si rafforza e si porta a 1,053 contro l?euro, da 1,057 della chiusura di ieri.

Nel suo discorso alle Camere riunite in seduta congiunta il presidente Trump non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto già affermato in campagna elettorale e nelle prime settimane del suo mandato: le priorità della Casa Bianca sono: smantellare l?assistenza medica *dell?Obamacare, riformare il sistema fiscale, realizzare investimenti pubblici per 1.000 miliardi di dollari e aumentare le spese per la Difesa. Per nessuno di questi temi sono stati aggiunti dettagli significativi, né su tempi e modalità di realizzazione, né sul reperimento delle risorse necessarie.

Il petrolio segna un lieve progresso dello 0,3% con il Brent a 56,7 dollari al barile.
*
A Piazza Affari corre Eni [ENI.MI], che guadagna il 3,1%* dopo avere annunciato risultati migliori delle attese. *Saipem [SPMI.MI] +0,6%, Tenaris [

Bene le banche, con Intesa [ISP.MI]* che *balza in rialzo del 4,6%, Unicredit [CRDI.MI] +2%, Bper* Banca [EMII.MI] +2%, *Banco* Bpm [BAMI.MI] +2%, Ubi [UBI.MI] +3%.

Generali [GASI.MI] avanza del 2,4%.

Guadagnano Enel [ENEI.MI] +0,7%, Snam [SRG.MI] +2,2% e Telecom* Italia [TLIT.MI] +1,3%.

Riflettori su Moncler [MONC.MI] +3,7%, che ha annunciato risultati migliori delle attese. Mediobanca ha alzato il target price a 24,7 euro da 22,5 euro.

Homepage Websim

*

12:55-01/03
 
Io, e infatti siamo ancora a 2.4, scendiamo a rotta di collo e saliamo a stenti....A 2.50 vendo, se nn avessi fatto trading sarei ancora come certi innamorati del titolo, che fra l'altro ringrazio per avermi fatto bannare visto che chi è di sentiment opposto viene invitato a cambiarlo a mezzo ban.... Comunque ci siete riusciti ma io vado oltre perché mi cancello da questo forum come scritto già all'amministratore del forum, che possiate diventare ricchi con sta ciofeca

Però se noti, quando si sale, nessuno dei longers si permette di entrare e ripetutamente scanzonare i corti.
per quanto riguarda diventare ricchi, non ci penso, mi basta pagare le spese.

saluti
 
Io, e infatti siamo ancora a 2.4, scendiamo a rotta di collo e saliamo a stenti....A 2.50 vendo, se nn avessi fatto trading sarei ancora come certi innamorati del titolo, che fra l'altro ringrazio per avermi fatto bannare visto che chi è di sentiment opposto viene invitato a cambiarlo a mezzo ban.... Comunque ci siete riusciti ma io vado oltre perché mi cancello da questo forum come scritto già all'amministratore del forum, che possiate diventare ricchi con sta ciofeca

tu hai insinuato più volte ed insistentemente che io sia un impostore che si sia piazzato al ribasso mentendo agli utenti del FOL... quanto sia spregevole questa insinuazione miserabile, lo capiscono anche i sassi... nessuno noterà la tua assenza dal forum...
 
ciao, per ora è solo un pio desiderio, ma ci meriteremmo questa estate di starcene appoggiati ad una staccionata di un Belvedere sulla sommità di una passeggiata di montagna.... ..cielo sereno intorno a noi e caldi raggi di sole che ci accarezzano il viso... il pensiero correrebbe nel silenzio ai mesi passati a soffrire, il sorriso invece ci riporterebbe a compiacerci con soddisfazione di avere tenuto ed avere ancora BAMI in portafoglio a 4,50€.....:eek: OK! :cool: ;)

Grande! Però col titolo ancora in ptf, non so se mi godrei appieno la gita e il Belvedere!!!
 
e anche sto giro mi devo pentire di non averne prese la scorsa settimana in ottica di breve.
 
devo dire che sono sorpreso da questa banca ha una gran forza relativa...siamo quasi sopra a 2,4 con indice oramai abbondantemente a 19300...un titolo che fa paura!!!
 
tu hai insinuato più volte ed insistentemente che io sia un impostore che si sia piazzato al ribasso mentendo agli utenti del FOL... quanto sia spregevole questa insinuazione miserabile, lo capiscono anche i sassi... nessuno noterà la tua assenza dal forum...

Farnetichi e inventi cose che non ho mai detto, però il fatto che tu sia convinto di questo mi fa capire che sei ed eri in malafede nei miei confronti, chi mi ha letto nel fol sa che non sono un disturbatore ma ho sempre detto le cose in coscienza e senza doppi fini, non ti rendono onore le cose che hai detto su di me, buona fortuna
 
Usate i messaggi privati x chiarirvi?

Grazie
 
Però se noti, quando si sale, nessuno dei longers si permette di entrare e ripetutamente scanzonare i corti.
per quanto riguarda diventare ricchi, non ci penso, mi basta pagare le spese.

saluti

Concludo e non riprendo più, io non ho mai acclamato gli shorter e scanzonato i long; io sono stato avvisato da alcuni che dovevo finirla di provocare e credimi le mie provocazioni erano solo quelle che dovevo tacere nel dire che il titolo non lo vedevo al rialzo ed invitavo ad evitare di dire target mirabolanti, anche qualche utente potrebbe testimoniare ciò, ma possibilmente per riverenza nei confronti di qualcuno che mi ha bannato nn lo farà e mi riferisco a utenti come ema o Franco Segrate, in questi dieci giorni che sono stato sospeso il titolo infatti è arrivato a quotazioni da pelle d'oca.....Scusatemi se avevo insinuato male, ma evidentemente questo thread qualcuno lo vuole detenere e garantire a proprio uso e consumo e chi non si adegua out... Contenti voi....
 
Bene, non voglio tediare nessuno, chi seguiva il fol sa di cosa parlavo, nel caso la Moderazione volesse approfondire basta andarsi a leggere tutta una serie di messaggi suoi degli ultimi 2 mesi, quasi tutti rivolti contro il sottoscritto o contro chi sperava nel recupero del titolo, senza fornire alcuna motivazione...
scusate ot, ma se neanche ci si assume la responsabilità di ciò che si scrive....

Comunque qui non ci si mena, si discute semplicemente, poi se uno non si trovasse bene con le regole del Forum è libero di allontanarsi...
Ad ogni modo se dovessi avere l'impressione di essere di troppo, mi accomoderei all'uscita...perciò liberi tutti di farmelo sapere..scusate ancora..;)
 
ecco la svolta... fosse così... il problema elezioni Francia si ridimensiona e tornano fuori i buoni dati Italia ..speriamo in un galoppo del titolo....
Francia, colpo di scena per le elezioni. Borse europee al galoppo

Corre la Borsa di Milano, la migliore in Europa, con l?indice FtseMib che a metà seduta guadagna il 2%. Le Borse di Parigi e Francoforte salgono dell?1,4%.
*
In Europa oggi tutti guardano a Parigi. Fra poco il candidato repubblicano (Centro-destra) alla presidenza, François Fillon, terrà una conferenza stampa dopo essere stato interrogato insieme alla moglie Penelope dai magistrati che indagano sulle accuse di utilizzo a fini privati di fondi pubblici. Circola la voce che la moglie Penelope sia in stato di fermo.

L?eventuale ritiro di Fillon sarebbe una buona notizia per gli investitori, che vedrebbero il fronte moderato unirsi dietro a un solo candidato, Emmanuel Macron, che a quel punto avrebbe buone chances di battere al ballottaggio del 7 maggiola candidata populista Marine Le Pen.


Homepage Websim

12:55-01/03

Devo correggere questa new, al tg hanno detto che Fillon rimane candidato anche se risulta indagato al pari della moglie, lui non molla....
 
Concludo e non riprendo più, io non ho mai acclamato gli shorter e scanzonato i long; io sono stato avvisato da alcuni che dovevo finirla di provocare e credimi le mie provocazioni erano solo quelle che dovevo tacere nel dire che il titolo non lo vedevo al rialzo ed invitavo ad evitare di dire target mirabolanti, anche qualche utente potrebbe testimoniare ciò, ma possibilmente per riverenza nei confronti di qualcuno che mi ha bannato nn lo farà e mi riferisco a utenti come ema o Franco Segrate, in questi dieci giorni che sono stato sospeso il titolo infatti è arrivato a quotazioni da pelle d'oca.....Scusatemi se avevo insinuato male, ma evidentemente questo thread qualcuno lo vuole detenere e garantire a proprio uso e consumo e chi non si adegua out... Contenti voi....

ciao
ho la dovuta riverenza verso tutti...
adesso nel dettaglio non ricordo, non mi pare tu abbia offeso nè scanzonato nessuno, a parte qualche storia tesa dovuta a virtualman-boy-girl.
da parte mia sempre massimo rispetto e correttezza, mi sembra sia reciproca.
 
Bene, non voglio tediare nessuno, chi seguiva il fol sa di cosa parlavo, nel caso la Moderazione volesse approfondire basta andarsi a leggere tutta una serie di messaggi suoi degli ultimi 2 mesi, quasi tutti rivolti contro il sottoscritto o contro chi sperava nel recupero del titolo, senza fornire alcuna motivazione...
scusate ot, ma se neanche ci si assume la responsabilità di ciò che si scrive....

Comunque qui non ci si mena, si discute semplicemente, poi se uno non si trovasse bene con le regole del Forum è libero di allontanarsi...
Ad ogni modo se dovessi avere l'impressione di essere di troppo, mi accomoderei all'uscita...perciò liberi tutti di farmelo sapere..scusate ancora..;)

:eek: pensavo, vado a salutare gli amici, visto stamane ho venduto in gain per pareggiare loss di ieri,,e ti trovo impicciato...?
ma come sale... dovrebbero stare sutti a godere
 
questo titolo oggi fa poco rispetto a altri bancari qualcuno sa il perché grazie.
 
Non c'è nulla da chiarire, sono fuori dal forum, mi sono stancato di utenti e moderazione, a mai più

Anche io sono stata bannata da unicredit qualche giorno fa.
Credo che sia difficile andare controcorrente il più delle volte.
Intanto non mi sembra che tu sia stato tra i più detrattori, come tu stesso hai detto.
 
Indietro