GRAND ART nuova Fiera d'arte a Milano

Carte di Fontana in effetti tante!
Anche se i nuovi prezzemolini sono (è ufficiale) Hartung, seguito a ruota da Jenkins.
Alzano un po’ il livello di fiere cheap come questa, più incentrate sul contemporaneo e su linguaggi molto distanti dal mio gusto personale.
Non venite a Milano apposta per questa fiera, e se proprio vi trovate in zona fateci un salto, ma solo se avete i biglietti gratis!
 
Carte di Fontana in effetti tante!
Anche se i nuovi prezzemolini sono (è ufficiale) Hartung, seguito a ruota da Jenkins.
Alzano un po’ il livello di fiere cheap come questa, più incentrate sul contemporaneo e su linguaggi molto distanti dal mio gusto personale.
Non venite a Milano apposta per questa fiera, e se proprio vi trovate in zona fateci un salto, ma solo se avete i biglietti gratis!

Quindi meno interessante della prima edizione?...Io avevo visto tanti bei lavori, dai Futuristi a De Chirico, Schifano, Burri...
 
Quindi meno interessante della prima edizione?...Io avevo visto tanti bei lavori, dai Futuristi a De Chirico, Schifano, Burri...

Balla c’è, Schifano pure, se ami il genere pittorico e il contemporaneo potresti anche trovare degli spunti.
Navas che era con me mi ha fatto notare un pezzo raro della Lai.
 
Balla c’è, Schifano pure, se ami il genere pittorico e il contemporaneo potresti anche trovare degli spunti.
Navas che era con me mi ha fatto notare un pezzo raro della Lai.

Grazie. ..se potrò ci andrò Sabato.
 
Hai mica fatto una fotina?
Ti ricordi in quale galleria era?
Era un combusto con pigmento blu?
Dove eri alle 21.34 del 16 Agosto del 2015? :p
grazie :bow:
 
Balla c’è, Schifano pure, se ami il genere pittorico e il contemporaneo potresti anche trovare degli spunti.
Navas che era con me mi ha fatto notare un pezzo raro della Lai.

No Black non ci siam capiti.... Era Raro per il gallerista, furbo ;-)!

Futuristi non qualche Fillia, Jenkins diverse carte belle e care!
 
Passato oggi a fare un salto.
Qualche griffa (un paio secondo me belli ma ovviamente cari) , bonalumi, fontana, una marea di jenkins (uesta cosa mi fa pensare...voi cosa ne dite?). Due Lai che a me non piacevano granché. Molto altro ovviamente...mi è piaciuto molto lo scultore Matteo Pugliese.
 
Ragazzi datemi retta, lasciate stare GrandArt e fatevi un giro all’EICMA allo stand della Suzuki.
:cool:

86086B39-2F36-4F51-BF0B-0D4E26787345.jpg
 
Vabbè ragazzacci :) oggi ho fatto un giretto ed effettivamente c’era giusto qualche sparuto spunto! Almeno i visitatori erano un pochino diversi dal solito ... confermo le carte di Fontana, Jenkins, e poco altro! Bello il Tirelli recente ma mi hanno chiesto una sassata.
:eek:

Foto 10-11-18, 16 09 44.jpg
Foto 10-11-18, 16 13 50.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono fatto un giretto al GRANDART.
Incuriosito da quanto detto giovedì scorso da Faccenda in Tv, riguardo a Paolo Pasotto, mi sono fermato a fare una chiacchierata allo stand della Galleria P.alum.bo che ne esponeva uno molto bello. Per il resto direi tutto nella norma, il target della fiera cerca probabilmente rassicurazioni...
 
Ultima modifica:
visto il reportage l'opera più bella quella di blackcity.
 
Indietro