GRECIA 56 , HoldOut !!!

Dalle ultime stime risulterebbe:
possessori bond per 81 mld pari al 39,3%
n. 6 banche greche per 42 mld. pari al 20 % circa
fondi pensione grecia per 42 mld. pari al 20 % circa


da aggiungere adesioni di Allianz, SocGen e Generali
aggiornamento: l'81 è diventato 84
quindi il totale 168 su 216 pari al 77,77% :D:D:D
 
ipotesi:
diciamo che hanno già l'80 + le 3 altre

per adesso swappano chi ha aderito e dopo contrattano un altro taglio con gli HF "riottosi"

l'unica cosa è che nel frattempo sarebbero costretti a pagare 100 agli holdout delle marzo per via dei tempi troppo ristretti e rishierebbero che gli HF sopra mensionati chiedano trattamenti ottimi.

giusto per parlare eh :)

giusto per divertirsi:

il tuo ragionamento fila, anche applicando la teoria dei giochi nella scelta del minor male possibile. Si è creato un dilemma e proprio per questo dobbiamo aspettarci l'ingresso della variabile a "sorpresa" costituita da FMI e BCE che, spero, richiameranno all'ordine.
 
attendiamo
 

Allegati

  • image-219255-thumbflex-iddx.jpg
    image-219255-thumbflex-iddx.jpg
    16,9 KB · Visite: 360
è cambiato poco..

abbiamo scritto tanto.. ma di sostanza poca...
per adesso si resta come "color che son sospesi"


si stanno ipotizzando le percentuali di adesione.. ma ognuno tira la sua... sembra di essere alla tombola!!!

almeno speriamo esca la PAURA! :clap::clap:

Magari fosse!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 90.jpg
    90.jpg
    14,6 KB · Visite: 356
io ero rimasto al 58%,sono buoni questi numeri...hanno aderito in tanti!

Stima che oltre il 75%

Al 84 miliardi partecipazione IIF in PSI
Ultimo aggiornamento: 2012/07/03 20:20

Xreos per un totale di 84 miliardi detenuti da parte dei creditori privati, membri del comitato direttivo della International Financial Reporting Standards Institute, che hanno risposto positivamente all'invito al PSI, come annunciato dalla IIF. Tale importo rappresenta il 40,8% del debito greco detenuto da privati. Se l'importo è aggiunto e le obbligazioni delle istituzioni greche come i Fondi, il tasso di partecipazione superiore al 50%. La partecipazione avrebbe "superano di gran lunga la soglia del 75%, ha detto funzionario del ministero delle Finanze ha detto a Reuters.

Google Traduttore
 
Atteniamoci ai fatti, ero e rimango moderatamente fiducioso ed ho come unico rimpianto non aver avuto la possibilità di usare sui GGb a sconto la liquidità che avevo liberato domenica e che mi arriverà domani... una manovra inutile :angry:
 
mi sembra che dal conteggio degli 84 mld si aggiungono anche questi altri 2mld della banca di Cipro

Partecipa al programma di scambio volontario ha dato il greco legame BOC Secondo gli analisti di mercato attesi alla banca di detenere titoli greci con un valore nominale di 2 miliardi di euro.

Fonte: Reuters
 
edesmo siamo arrivati finalmente al dunque....
 
Indietro