GRECIA 56 , HoldOut !!!

IO DICO CHE LO PRENDERETE NEL CIULO 77,777777777777777777 VOLTE

però vi lasciano 22,3333333333333333 per tirare a campare

Con questi utili interventi dimostri di esserti scelto il nickname adatto :)
 
Ragazzi stasera sto provando una Profonda disperazione:'(:'(......ma davvero davvero.......non dormo piu' la notte.......e di giorno ho la testa via.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque per me ci saranno le vie legali......sta faccenda non puo' finire cosi'.
 
Ultima modifica:
come stiamo messi a partecipazione?
sono rientrato solo ora...
leggo dopo che devo riuscire...
 
Bravo vedo che sei arguto, hai capito che le Ban-che vi stanno sodomizzando alla glande.

O sei "cinese" nel senso politico del termine oppure ti consiglio di cercare risposte sui libri di Freud :)
 
A proposito..............................................

IO LA NOTTE DORMO...............................

non so voi......................................
 
Ragazzi stasera sto provando una Profonda disperazione:'(:'(......ma davvero davvero.......non dormo piu' la notte.......e di giorno ho la testa via.....:rolleyes::rolleyes:
:no: :no:

in fondo sono solo numeri nel PC, e non perdere la fiducia,
vedrai che con la stessa facilità con cui sono scese le quotazioni,
potranno sorprendentemente risalire :yes:

siamo in prossimità del traguardo finale, tra poco si andranno a vedere le carte ed il gioco sarà a carte scoperte :yes:

cerca di vederla con distacco, pure andasse male, i soldi si possono rifare, la salute NO! devi preservarla con precedenza assoluta OK!
trovati un diversivo, e non dare retta a tutte le cretinate che scriviamo, contano solo i risultati ufficiali !!!
 
A proposito..............................................

IO LA NOTTE DORMO...............................

non so voi......................................
più tranquilli di te :eek::eek::eek::eek::eek:
 
da qualche parte ho letto 58%, ma prendetelo con le molle...

:yes:



Grecia: il 58% degli investitori ha detto si allo swap

Finanzaonline.com - 7.3.12/19:47

Finora il 58% degli investitori ha fatto sapere che parteciperà allo swap del debito. Lo riporta Bloomberg News. Il superamento del 50% delle adesioni permette all´esecutivo di Atene di avviare le procedure per rendere l'accordo vincolante anche per gli investitori che rifiutano di partecipare.


Fonte: Finanza.com
 
Ragazzi stasera sto provando una Profonda disperazione:'(:'(......ma davvero davvero.......non dormo piu' la notte.......e di giorno ho la testa via.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque per me ci saranno le vie legali......sta faccenda non puo' finire cosi'.

Eh bè non sai quanto ti capisco... ma possiamo ancora farcela non è finita pensa a questo!!!
 
Schaeuble: ho discusso exit euro con la Grecia apertamente RTRS

| 7 marzo 2012 alle 19:19 GMT
| | 0 commenti | | Aggiungi commento
  • Discusso molto apertamente con finmin greca se meglio lasciare l'euro
  • Autorità greche hanno deciso al 100% meglio restare in euro
  • Grecia, un caso unico
  • Portogallo e l'Irlanda riuscirà
  • Dobbiamo spendere di più per salvare la Grecia
 
Quindi - se ho ben capito - io che ho un rimasuglio di Grecia 2019 presso Intesa (che se ne frega di avvisare o di chiedere alcunchè ai clienti) mi troverei ad aderire automaticamente allo swap?
 
Ragazzi stasera sto provando una Profonda disperazione:'(:'(......ma davvero davvero.......non dormo piu' la notte.......e di giorno ho la testa via.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque per me ci saranno le vie legali......sta faccenda non puo' finire cosi'.

Hei fratello devi stare tranquillo, te lo dice uno che oggi dopo aver mandato il fax dello swap per una parte del malloppo per poco non collassava!!!
tutti noi siamo un po' tesi! sta ***** di Grecia ci ha distrutti!!! coraggio! l'importante che non hai fatto all in e che ti sia rimasto qualcosina!!! la salute prima di tutto poi il resto! io ho deciso che riprendo a smerciare su ebay! se avessi messo tutto su conti deposito anziche fare il *****ne avrei il doppio della grana!!! e non sono pochi spiccioli!!! ca z z o !!!! un abbraccio!!!
 
raga mi dispiace per chi ci perdera soldi :rolleyes: in sto schifo di bisca
il torto non e mai dei risparmiatori ma degli speculatori :rolleyes:
forse l'unica accortezza che avreste avuto avere era non esporsi troppo , calcolare il rischio , diversificare, e non avere troppa fiducia in una risoluzione positiva degl ieventi ma aspettarsi sempre il peggio , l'obiettivo di chi investe oggi come oggi e salvaguardare il capitale non cercarlo di raddoppiare :rolleyes:
avete a che fare con i pesci grossi che muovono tutto e fanno fallire gl istati, ora grecia a novembre quasi italia , comandano loro il gioco
 
Indietro