GRECIA 56 , HoldOut !!!

A proposito..............................................

IO LA NOTTE DORMO...............................

non so voi......................................

No capisco se hai lossato e ti vuoi rifare con chi è ancora dentro o la tua frustrazione deriva da qualcosa di più profondo e personale :mmmm:

ps. Non sono invischiato in questo pasticcio Greco, seguo il 3d per le news che potrebbero interessare altri titoli e mercati.
Scrivo solo perchè trovo i tuoi interventi davvero da persona "disturbata".
 
Con la rapidità, la precisione e la chiarezza a cui ci hanno abituato.

:clap::clap:

questa e' bella .... dai l'umorismo non ci manca ....

forza ... sono solo soldi .... noi ci abbiamo provato con fiducia e ottimismo .
 
Ragazzi stasera sto provando una Profonda disperazione:'(:'(......ma davvero davvero.......non dormo piu' la notte.......e di giorno ho la testa via.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque per me ci saranno le vie legali......sta faccenda non puo' finire cosi'.


Non prenderla così...Io ai fratelli Lehman ho lasciato soldi e salute e ho poi capito che era inutile e dannoso

Le cose che contano sono altre
 
Roubini: BCE Gonna Get hosed dalla Grecia
| 7 marzo 2012 alle 19:56 GMT
| | 0 commenti | | Aggiungi commento

Pensate la BCE devo un affare migliore rispetto al settore privato? Ripensaci, dice il Dott. Doom.

Il tidbit più interessante, a mio parere è questo:

I nuovi titoli saranno inoltre oggetto di diritto inglese, in cui i vecchi legami cadde sotto la giurisdizione greca. Quindi, se la Grecia dovesse lasciare la zona euro, non poteva più passare la legge per convertire in euro il debito in nuovo debito dracma. Si tratta di un dolcificante incredibile per i creditori.
 
fiordipecunia...siamo entrati troppo presto:wall:
 
Non prenderla così...Io ai fratelli Lehman ho lasciato soldi e salute e ho poi capito che era inutile e dannoso

Le cose che contano sono altre

la vita va vissuta .... alcune volte si fa bene, altre si sbaglia e ci si rialza prontamente ...:yes:
 
A proposito..............................................

IO LA NOTTE DORMO...............................

non so voi......................................



Io Ho uno Scopo da perseguire tutte le notti!!!!!
 
stavolta ho anticipato bankingnews.gre

Dichiarazioni choc - Schauble: parlare apertamente con Venizelos per l'uscita il potenziale della Grecia dall'euro ... Essa non esclude di dover spendere di più per sostenere l'economia greca
07/03/12 - 21:24

In un presupposto - ha scioccato il ministro tedesco W. Schauble. Nel suo discorso nuovo, fatto conoscere a discutere apertamente con il ministro delle Finanze, Ev. Venizelos, se nell'interesse della Grecia a ritirarsi dai euro ...
"Parlare apertamente con il signor Venizelos sarebbe meglio per la Grecia di recedere dalla zona euro ... Le autorità greche mi hanno assicurato che sono determinati a restare al 100% in euro", ha detto il funzionario tedesco ha detto.
Il funzionario tedesco descritto le opinioni sulla pena ridicole del paese, pur non escludendo la possibilità di dover spendere di più per sostenere l'economia greca.
Ha ribadito l'opinione che la Grecia è un caso unico, e riguardante il Portogallo e l'Irlanda ha espresso la sua fiducia che lo faranno.
Concentrandosi sulla azione della BCE, ha affermato che l'azione ha acquistato tempo per la zona euro, ma nelle circostanze attuali il problema principale è la competitività gap di copertura.
Da parte sua, il ministro delle Finanze del Lussemburgo ha dichiarato condizioni soddisfacenti di PSI +.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Avrei capito saltare con dexia o altro ma con uno stato ue con le rassicurazioni del c.az:censored: dei politici ......e poi swap volontario.........ma dai non si puo':wall::wall:...e' follia totale

e' l'errore di valutazione che abbiamo fatto un po' tutti .....
 
che dire ? :rolleyes:
non è colpa vostra , è colpa del sitema finanziario corrotto che permette il fallimento di banche e stati , a voi e andata male , a noi un po meglio ma abbiamo corso grossi rischi con dexia , btp italici ed altro pattume , e solo questione di fortuna :rolleyes::rolleyes:
 
AGGIUNGIAMO:
IIF: 15%
Banca centrale greca: 10%
I giocatori del Palatinaikos 5%
E poi metteteci qualche hedge fund, qualche retail...

A quanto arriviamo?:ee


PS: a parte le battute, le 6 banche greche al 20% rientrano in gran parte nei 39,3% di quelli che tu chiami possessori di bond...
Altrimenti se contiamo due volte la stesa cosa...arriviamo al 150%:D
riporto la news sul sito di Fineco alle 17,06. NON è una mia interpretazione!!!!!! Simpaticone

Rientrano parzialmente i timori di un default disordinato della Grecia dopo che trenta tra i maggiori detentori di titoli di Stato greci hanno reso noto che aderiranno all'offerta di scambio tra obbligazioni, aumentando le possibilità che l'operazione abbia successo.

I possessori di bond che hanno detto sì rappresentano il 39,3% del debito oggetto dello swap, per un ammontare di 81 miliardi di euro rispetto ad un totale di 206 miliardi di euro.

Ieri le sei maggiori banche della Grecia, detentrici di 42 miliardi di euro di bond greci, hanno dato il loro assenso.

Dovrebbero dare il loro via libera anche i maggiori fondi pensioni greci che hanno in portafoglio circa 42 miliardi di euro di obbligazioni governative.

Si rafforza l'aspettativa che il totale delle adesioni si possa collocare nel range 75% - 90% che consentirebbe di procedere con la ristrutturazione del debito, anche perché si sta allungando la lista delle adesioni vip. Stamattina sono arrivate Allianz, SocGen e Generali.

Il responso definitivo si avrà dopo la chiusura del periodo di adesione prevista per domani sera 8 marzo.
 
Google Traduttore

Mercoledì 7 marzo 2012
Intervista Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Sig. Evangelos Venizelos su Real FM e giornalista Nick Hadjinicolaou

.........................

Hadjinicolaou N.: Per le persone fisiche, in particolare per i piccoli risparmiatori?

Ev. Venizelos: Non c'è dubbio che queste persone di fiducia del governo e sono ora in posizione estremamente scomoda, PSI forma e quindi tutti i legami a causa della legislazione in vigore e la parità di trattamento in tutto il mondo da fare, legalmente, tipicamente guidato e questo in un taglio di 50%, del 53,5%.

Ma io dico a tutti che ci saranno tonnellate di meccanismo di sostituzione di perdita e riguardano soprattutto coloro che avevano depositato i loro soldi in banche sarebbero garantiti dal Fondo di garanzia dei depositi, il Taeke, perché come sapete il deposito è fino a 100.000 euro a persona per banca. E sappiamo fin troppo bene ed è totalmente ingiusto trattare qualcuno che ha un legame diverso da qualcuno che ha un deposito. Ma cosa possiamo fare per facilitare la movimentazione dopo il completamento del PSI, è il successo finale del PSI deve dire, perché se si riesce pienamente PSI avranno la possibilità di convenienza a trovare molte soluzioni e parlare con altri modo con i nostri partner ..

Hadjinicolaou N.:
Ma è la prima volta che una determinata misura e misura da quanto ho capito è una garanzia per i depositi, rispettivamente.

Ev. Venizelos: Okay, noi e depositi nelle banche che hanno trattato il problema era completamente al di fuori della legge. Ma io non voglio parlare più su questo tema ..

.................................
 
Aggiungo i miei dati a questo fantastico forum.
Mi piacerebbe avere una statistica simile da voialtri.

Pezzi posseduti: 80 sulla Maggio 2012 a pmc 84€.

Decisione su PSI: Inazione. Ignorata mail di Fineco.

Mia motivazione: mi si chiede di scegliere fra perdere tanti soldi subito o perderli nel tempo perdendo anche tempo a mandare un fax.

Aderire allo swap era quasi come vendere a 20.
A questo punto vado fino in fondo.

concordo :clap::clap::clap::clap:
 
Indietro