Grecia 59 ----THE DAY AFTER

GRAZIE MILLE appena venduto, bella cretin.a.ta..... mi sono rimasti 48E che evidentemente porterò a scadeza..... :eek::confused:

Prego :)
Appena venduti anche io a 99.97 e 99.72 dopo che IWBank ha risposto che il PMC 0 è solo un problema di visualizzazione, non fiscale.

Dove ti dirigi ora?

Io avevo già incrementato sui nuovi GGB a prezzi piu' bassi, ora che sono saliti non mi va di prenderne altri... vediamo le SUB come stanno :D

ciao,
cdr
 
Strano... con Fineco ho venduto lo ZC senza arrotondamenti, ne avevo 2218:

18/04/12 23/04/12 compravendita titoli efsf 12 0% V 2.218,000000 EUR 99,47000 0,00 2.197,18
 
C'è il dubbio che tenga l'Italia con questo euro...vi invidio per la fiducia che avete sulla Grecia, praticamente è come dare i soldi alla regione Campania, se fosse uno stato autonomo..siamo lì. :D
Il taglio del debito del 53,5% non è stato sufficiente..il fardello è sempre lì..nel 2020 gran parte degli analisti stima oltre il 120% deficit pil..punto e a capo.

se nel 2020 fanno un haircut al 20% come quello odierno ti ritrovi col seguente flusso:

- 20
+ 2 * 8 anni
+ 20 nel 2020

praticamente hai un bond che ti restituisce il valore e ti paga un 10% annuo, non mi sembra niente male.

altro discorso se fra 6 mesi ricusano l'euro e tornano alla dracma (cosa che farebbero bene a fare secondo me)
 
Forse su MOT ?

No... :no:

Codice:
Dettaglio movimento - stampa contabile

Descrizione titolo: EFSF 12 0%
Simbolo: E1G0BV
Isin: EU000A1G0BV0
Operazione: VENDITA TITOLI
Riferimento ordine: 316400316
Trans ID: 04181412281410
Data/ora ricevimento dell'ordine: 18/04/2012 14:12
Data/ora esecuzione: 18/04/2012 14:12
Valuta regolamento: 23/04/2012
Tipo di ordine: Limitato
[B]Mercato: EUROTLX[/B]
Quantità: 2.218,00
Prezzo eseguito: 99,47000
Divisa: EUR
Cambio applicato: 1,00000
Rateo lordo: 0,00 EUR
Ritenuta rateo: 0,00 EUR
Disaggio emissione: 0,50000 EUR
Ritenuta disaggio: 0,06 EUR
Coefficiente di indicizzazione: 1,00000
Bolli: 0,00 EUR
Commissioni: 9,00 EUR
Spese: 0,00 EUR
Totale commissioni e Spese: 9,00 EUR
Totale: 2.197,18 EUR
 
Prego :)
Appena venduti anche io a 99.97 e 99.72 dopo che IWBank ha risposto che il PMC 0 è solo un problema di visualizzazione, non fiscale.

Dove ti dirigi ora?

Io avevo già incrementato sui nuovi GGB a prezzi piu' bassi, ora che sono saliti non mi va di prenderne altri... vediamo le SUB come stanno :D

ciao,
cdr


io li ho venduti ma adesso in chat mi stanno dicendo che "sugli efsf sono in corso le verifiche anche relativamente al prezzo di carico". questi stanno fuori. di tutto lo swap ggb non ne hanno azzeccata una. da non credere :clap:
 
C'è qualche altro cliente IWBank che si ritrova ancora con gli EFSF-TEC non tradabili?
 
Grazie Karl. Non l'hanno scritto da nessuna parte però...

E' difficile fare certi scambi quando su alcune emissioni ci sono davvero quantitativi bassi....

Da notare le alte quantità in denaro...altre all'aumento dei prezzi degli ultimi 2 giorni...
__________________
www.risparmiatorigrecia.it

risparmiatorigrecia@gmail.com
 

Allegati

  • 1euro.jpg
    1euro.jpg
    41,5 KB · Visite: 1.222
Qualcuno di buona volontà mi può postare il file programma xls per il calcolo dei rendimenti delle obbligazioni con cedole step-up ?

Ringrazio anticipatamente
 
Domando per la terza volta..........

E questo perche' ancora non ho avuto risposta.
Poniamo che io do il mandato allo studio sutti per il mio nominale.
Ok? Fino a qui chiaro (penso).
Se tra un mese (per assurdo) in grecia una sentenza (o per un qualsiasi altro motivo che non dipende da noi e dal n/s ricorso) rende nullo il psi per i piccoli risparmiatori, oppure il nuovo governo decide che vuole aiutare i risparmiatori,
che cosa succede?
Cosa vuole da noi lo studio sutti?
Lo stesso il 15%
attendo per la 3^ volta ancora risposta chiara, e senza argomentare su altre cose!
Grazie
 
Indietro