Grecia: conteggio swap SI/NO

8k di marzo 2012 con pmc 0,84 (i primi 5k avevano pmc 0,92 e la grecia A di rating!!!!)

io non rispondo assolutamente alla banca riguardo lo swap
o 100 o default
ho già messo in conto di perdere tutto ... anzi ho chiesto alla banca di darmi il cartaceo, così almeno mi tappezzo il garage
 
Per ora, a parte qualche indecisione poco significativa sul totale:


Si 1.479.000
No 7.796.000 ( include No , No action..insomma, chi non swappa )

che pare indicare che l'80-85% dei retail dice NO allo swap , indipendentemente dal quantitativo di nominale posseduto.
Ovviamente il PMC fa differenza , chi swappa è sciramente a PMC più bassi.
 
10k pmc 45 no action
 
25000 no

ps:quale è il prezzo medio che rende conveniente l'adesione?? 25?

grazie!
 
25000 no
ps:quale è il prezzo medio che rende conveniente l'adesione?? 25?

Non si sa esattamente perché dipende da quanto quoteranno i nuovi titoli ma orientativamente dovrebbe essere circa il valore da te postato.
Dipende anche da quanto nominale uno ha. Nel tuo caso, swappando, riceveresti 20 bond da neanche 400€ di nominale ciascuno, per cui a venderli pagheresti una infinità di commissioni rispetto al valore di mercato del bond.
O li porti a scadenza o per te il valore di pareggio è probabilmente molto più basso.
 
50k a circa 50 di pmc tra 2019, 20140, alcune 2012.

Astensione assoluta. Voglio andare a vedere ..... !!!!
 
25k (prezzo da 55 a 70)
Penso proprio di astenermi.
N.B. giovedì scorso sono andato in banca,dove mi hanno comunicato l'offerta,e mi hanno fatto firmare appunto che mi hanno informato dei "nuovi eventi ",e consegnato il prospetto dello swap
 
Probabilmente e'stato già spiegato e perciò chiedo anticipatamente scusa.
Che differenza c'e'tra chi comunica"no action" e chi non comunica proprio un bel niente?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Astensione: come farla?

Scusate, ma per astenersi, come si fa? Semplicemente non recandosi in filiale? Andare in filiale comporta necessariamente scegliere tra SI e NO? Per astenersi come si fa?
 
Scusate, ma per astenersi, come si fa? Semplicemente non recandosi in filiale? Andare in filiale comporta necessariamente scegliere tra SI e NO? Per astenersi come si fa?
 
si và in banca , il funzionario ti consegna il prospetto firmi per la ricevuta e non esprimi nessun parere NO , SI .
 
50K nominale 2019
PMC 64
no action
 
si và in banca , il funzionario ti consegna il prospetto firmi per la ricevuta e non esprimi nessun parere NO , SI .

Stessa cosa se invece di andare in banca a firmare (solo) la ricevuta (di avvenuta comunicazione), ho mandato mail al gestore della banca, in cui specifico la cosa (ho preso visione del telegramma/nota, ma non intendo esprimere voto per non contribuire quorum etc.), vero? Dopo averlo contattato telefonicamente..

Sono con Banca Intesa..
 
Indietro