GRECIA post swap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mettiamola così...in fondo siamo tutti maghi...chi in salita chi in discesa,il discorso è molto piu' semplice di quello che possa apparire,mi spigo quando la vecchia 42 stava a 69 decisi di comprare in quanto le notizie che venivano dalla grecia erano rassicuranti...swap,ritorno al mercato,nuove emissioni .ecc. la politica economica greca incominciava a dare i primi risultati positivi.Alla luce della salita fatta (ed è Tanta) il prezzo attuale incorpora già un altra B o questo è un momento di rifiato per poi proseguire la corsa?....ognuno ragiona con la propria testa ma io dico che stà solo rifiatando presto si supererà i cento ed oltre.NON SONO UN MAGO ma spero che sia così,per quello che ho detto precedentemente...la politica economica greca incomincia a dare i propri frutti .
 
Ma quali grafici? Legge la tabella con i rendimenti della banca su cui opera. Peccato che in alcuni casi sia sbagliate e che indichi valori di uscita che non esistono nella realtà, ma solo nell'onirico violiano. Ieri ha indicato la possibilità di uscita a 103 di un titolo che ha fatto max a 102.
E piano ad inserire concetti complessi come il fatto che le lunghe rendono più delle brevi, che un cervello vergine potrebbe andare in tilt.

di la si parla di alta finanza: come si calcola il pmc:eek:
 
Messaggi senza dati, grafici, analisi tecniche o fondamentali.
Vedo che il penso abbonda , ma è tutto normale!
Sono oltre 102-103 e allora ? dopo il 102-103 ci sta il 104
boh

il Portogallo insegna.. almeno a me..
mi sto ancora mangiando le mani..

o speriamo..
 
Buon prezzo sulla 2024 si può uscire a 102, per entrare sulle medie 2031-2032 o lunghe 2040-2042 ( se c' è lettera)
 
Buon prezzo sulla 2024 si può uscire a 102, per entrare sulle medie 2031-2032 o lunghe 2040-2042 ( se c' è lettera)

Analisi tecnico economica finanziaria ?: omissis ..........:eek::eek:
Non bisogna mai chiedere all'oste se il suo vino è buono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(se c'è lettera) ma che suggerimento è ? se non c'è il sale metti il pepe :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ogni giorno scova un'occasione: una lunga che costa meno di una corta! E naturalmente lo deve segnalare con un post
 
Ormai la gente si fida della Grecia ; la 28nuova se la prendono a 101

a.PNG
 
Questa mattina macchinetta probabilmente difettosa cercava di comprare la 24 a 106 e rotti, è andata in sospensione e poi l'hanno bloccata, ma ha comprato fino a 103.50
 
Le cedole della uova 28 e della nuova 33 che vedo il operazioni i corso su Fineco riguardano la parte di cedola che si è maturata dal giorno dello swap ad oggi giusto? Altrimenti non mi spiegherei una cedola così esigua
 
Le cedole della uova 28 e della nuova 33 che vedo il operazioni i corso su Fineco riguardano la parte di cedola che si è maturata dal giorno dello swap ad oggi giusto? Altrimenti non mi spiegherei una cedola così esigua

Certo. Il tasso facciale va rapportato al tempo, in questo caso inferiore all'anno.
 
Come potete notare la GR2032 ha fatto un rialzo importante +2% per ora non ha trascinato le altre medio-lunghe 2035-2042.
Invece hanno venduto un pò di corte 2023-2025, probabile che in giornata prosegua il rialzo anche sulle altre.
 
Come si può notare aprendo un grafico, il titolo, come tutti i titoli, oscilla tra un minimo ed un massimo. Sempre per chi è in grado di notarlo, sul book ci sono due colonne: un bid ed un ask, a volte servono sul bid, altre volte sull'ask, a volte l'ordine è di 5k e prende solo il primo livello, altre di 50k e prende più livelli. Non trascina proprio nessun titolo, si muove lui oscillando e basta. Quindi se comprano sull'ask il titolo ha un prezzo più alto, se vendono sul bid ha un prezzo più basso, tutto qui. Queste cose te le fanno notare dal 2010 (forse anche prima, ma dal 2010 di sicuro) L'unica cosa probabile è che tu domani sarai ancora qui a pompare i titoli che hai in ptf, perchè quelli che si muovono veramente, regolarmente non li noti e non li segnali.
 
..le lunghe stanno ferme da un po' di tempo ,oscillano di 2 punti piu' o meno..quando ci sarà un allungo o un ritracciamento ?
 
...io spero in un ritracciamento a breve di qualche punto per entrare sulla 42.
 
Come sarebbe improbabile un nuovo calo. Hai predetto che dovevano salire!!!
 
Mi chiede un utente e io non so rispondere se non a spanne, comprando a 106, prendendo la cedola di 5 quanto accumulo di minus? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro