GRECIA post swap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessun problema a leggere analisi approfondimenti , grafici .
Tu come fai a vedere che lo storno è finito ? , quali strumenti tecnici o fondamentali usi per asserire che "lo storno è finito" ?
Basta dire il mio istinto!!, anche quello se ben sviluppato va bene .
Sono disposto a credere che l'asino vola se si guadagna , posta operatività e relativi guadagni !!
 
Come avevo segnalato venerdì, lo storno è in esaurimento, probabile che oggi ripartono al rialzo anche le nuove.

come aveva segnalato Viola l'altroieri sono pronte all'up.
sono col ciulo fermo solo a causa di un bieco complotto speso al solo fine di screditare le infallibili previsioni del Nostro.
denuncio asta sulla 35. sospesa perché "macchiatasi" della colpa di aver seguito la previsione.
 
E nessuno fa nulla? Non si possono bannare quelli che la tengono ferma?
 
E nessuno fa nulla? Non si possono bannare quelli che la tengono ferma?

ho chiamato quelli della CONSOB.
gli faccio - chiamo a nome di Viola.
e loro - il banchiere?
- ma che! di più!
- il politico?
- di più!
- ...?
- QUELLO DEL FOL!!!!
si sono ca.gati sotto a tal punto che hanno attaccato.
vedrai che qualcosa ora succede
:o
 
Si si.. va bene..
Ma lo storno è finito???
😁😁😁😁:wall:
 
XS2034 5,04%
OLD 2034 4,58%
NEW 2033 4,21%

Le OLD e le NEW diminuiscono lo spread, mentre la XS2034 continua ad essere un bradipo.
Dovrebbe quotare 107 per rendere 4,58% come la OLD 2034 e 111 per quotare come la NEW 2033.

Io ieri ho terminato lo switch tra NEW GR e la XS2034.
Non mi aspetto che arrivi a quotare come le NEW GR, ma non vedo motivo di quotare in modo differente dalle OLD GR.
Non so neanche io, la xs2034 l’ho e anche le altre due sono lunghe, su cosa si potrebbe stare? oggi su suggerimento ho incrementare l’azionario FR0010405431 in un anno ha fatto + 30% che sia la volta
 
Volumi molto bassi, almeno su quelle che seguo io. Indi, se arriva una size decente sul bid scendono, sull'ask salgono. A me paiono globalmente invariati, ma non ho una visione di tutti.
@alby tieni duro che prima o poi vi vengono a prendere.
 
Volumi molto bassi, almeno su quelle che seguo io. Indi, se arriva una size decente sul bid scendono, sull'ask salgono. A me paiono globalmente invariati, ma non ho una visione di tutti.
@alby tieni duro che prima o poi vi vengono a prendere.

Caro Vito, purtroppo non ho tempo di seguire costantemente i book e devo mettere ordini in bid ê sperare che non mi lascino qualche spezzone di consolazione. Al momento sono sovraesposto sulla it19
 
Upgrade avvenuto.da b- a b con outlook positivo.non riesco a copiare il link, mi spiace.
 
Caro Vito, purtroppo non ho tempo di seguire costantemente i book e devo mettere ordini in bid ê sperare che non mi lascino qualche spezzone di consolazione. Al momento sono sovraesposto sulla it19

E' quella che ti verranno a prendere. Io ne ho 1k e non riesco a prenderne altre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro