Grecia - Upgrade after Buy Back volume X

Grafico ETF ultimi 2 anni.
 

Allegati

  • etf_athex.JPG
    etf_athex.JPG
    75,3 KB · Visite: 163
Adesso che la 19 ha raggiunto i 102 sono veramente indeciso su cosa fare :confused: dato che oramai sono a + 7%
 
La 2019 è andata oltre 102, prezzo esagerato confrontato con 2031-2034

Prima o poi si sgonfierà il soufflé...:bow:

Sono comparsi poco più di 250K in vendita tra i 102,90 e i 102,99.:yes:

In questo istante scambia a 102,40!:eek:
 
La 2019 è andata oltre 102, prezzo esagerato confrontato con 2031-2034

Per fortuna che abbiamo tutti venduto l'altro giorno seguendo i tuoi consigli :D
 
Ho venduto un altro lotto della 2031 ; 15k a 66,50 che era massimo precedente; gain 3336 €.
Vorrei liquidare le plusvalenze virtuali prima che aumentino le tasse sul cg; avrò ancora 50k circa di plus virtuali e se portano l'aliquota al 20% vorrebbe dire 3700 € in più di tasse.

PS
Per la 2019 sono sempre a 103 in lettera.
 
Vorrei liquidare le plusvalenze virtuali prima che aumentino le tasse sul cg

Stessa situazione, non ho le quantità a 6 cifre che leggo di tanto in tanto, ma dal 12,5% al 20% mi farebbe parecchio male, diciamo il necessario a risolvere per un mesetto il problema pranzo\cena\bollette.
Plus: ormai il rendimento a scadenza è buono ma non ottimo, sotto quello che faccio su altri portafogli con gestione ''attiva'' per cui devo decidermi a togliermi le pantofole
 
Esatto... Quasi tutti :-)) dai pragma che li vendi ... Io aspetto a inserire l'ordine tanto i 103 di questo passo li tocchiamo !!! Euforia da cedola all'ultimo minuto? Buon x me!!
 
Stessa situazione, non ho le quantità a 6 cifre che leggo di tanto in tanto, ma dal 12,5% al 20% mi farebbe parecchio male, diciamo il necessario a risolvere per un mesetto il problema pranzo\cena\bollette.
Plus: ormai il rendimento a scadenza è buono ma non ottimo, sotto quello che faccio su altri portafogli con gestione ''attiva'' per cui devo decidermi a togliermi le pantofole

Io sto aspettando un botto di minus da parte di Unicredit, senza queste non
vorrei vendere...:wall:

Ma ammetto che stiamo viaggiano troppo troppo alti.;)

Non mi perdonerei la perdita di questo treno.:wall::'(
 
Ancora nessuna cedola dei mini-bond (data di stacco 24/2). Chi altro in Unicredit non le ha ancora avute? E presso altre banche?
 
Ancora nessuna cedola dei mini-bond (data di stacco 24/2). Chi altro in Unicredit non le ha ancora avute? E presso altre banche?

presente!
stamattina ho ricevuto questa risposta:
ringraziandola per averci contattato, la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione all'ufficio competente per le dovute verifiche e gli opportuni interventi.
Restiamo comunque a sua disposizione per ulteriori comunicazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri saluti.

CHE NERVOSO!!
 
Se hai seguito le mie segnalazioni hai acquistato la 2033-2034 o la 2037 ora sei +5%

l

Non farti intimorire Viola, continua a dare i tuoi consigli che molti come me ti seguono attentamente decidendo poi se seguirli o meno con la propria testa. Io grazie anche a te e un po' a tutto il forum ho guadagnato più che benino in questa avventura greca. Poi è chiaro che nessuno ha la sfera di cristallo e che col senno di poi saremmo tutti multimilionari. Ciao OK!.
 
ciao franc, se apri un grafico dell'ETF vedrai che area 2,06 rappresenta una fortissima area di resistenza sulla quale, negli ultimi mesi, è sempre stato respinto. In caso di rottura, il target finale sarebbe ambiziosissimo (2,22, 2,5 e 2,75).

;)

ha rimbalzato indietro ancora una volta arrivato sui 2,06...
 
2019

per chi come me l'ha presa in area 95 poco tempo fa, siamo a +7%, lo scorso hanno dopo lo stacco ha perso ma gradualmente, se si comportasse uguale allora da 102 potrebbe scendere a 98/100 il primo giorno per poi assestarsi a 97. eda allora a noi converrebbe prendere la cedola per cercare di venderla durante la discesa.

Ma quanto della salita di questi giorni è causata dal calo dello spread e quanto dall'euforia per lo stacco cedola :confused:
 
Io sto aspettando un botto di minus da parte di Unicredit, senza queste non
vorrei vendere...:wall:

Ma ammetto che stiamo viaggiano troppo troppo alti.;)

Non mi perdonerei la perdita di questo treno.:wall::'(

dei ggb mi rimane solo la 19 e sono fortemente tentato di liquidarla...

in genere non ho mai guadagnato tanto come in questo inizio anno da paura OK!
 
Ancora nessuna cedola dei mini-bond (data di stacco 24/2). Chi altro in Unicredit non le ha ancora avute? E presso altre banche?

Ancora niente con Unicredit.
Invece Fineco e BancoPopolare hanno accreditato correttamente!
 
Indietro