Grecia

io ò motivo di pensare che se i grechi avrebbero le allep inciendierebbero tutta europa.

p.s. il mio tredd e' sparito ringrazio. non ò ben capito pero' che reato avrei commesso dato che gli insulti li ò presi solo io.
 
sono entrati nel'euro e l'europa deve sostenerli come ha fatto fino a ora
 
sono entrati nel'euro e l'europa deve sostenerli come ha fatto fino a ora

io non ò capito perche' bisogna sostenere tutti. se i grechi si incazzano fanno bene anno tutta la mia ammirazione. se questo provoca lo sgretolamento dell europa chissenefrega. meglio. ci riprenderemo la liberta'
 
ma siamo sicuri che le agenzie di rating lavorano bene? in passato i casi argentina parmalat cirio ecc. questi fallimenti si sono verificati senza preavvisi ,
 
io ò motivo di pensare che se i grechi avrebbero le allep inciendierebbero tutta europa.

p.s. il mio tredd e' sparito ringrazio. non ò ben capito pero' che reato avrei commesso dato che gli insulti li ò presi solo io.

io non ò capito perche' bisogna sostenere tutti. se i grechi si incazzano fanno bene anno tutta la mia ammirazione. se questo provoca lo sgretolamento dell europa chissenefrega. meglio. ci riprenderemo la liberta'

Intanto, visto come scrivi, noi ci riprendiamo la tua licenza elementare (ammesso che tu l'abbia conseguita)
 
Intanto, visto come scrivi, noi ci riprendiamo la tua licenza elementare (ammesso che tu l'abbia conseguita)

non ò potuto studiare da piccolo e comuncue sto cercando di imparare su wichipedia perche' ò visto che qui siete un po' tutti preparati. e non volermelo ma qui siete parecchio sensibili.:D

ma sei daccordo con cuello che scrivo o no?
 
non ò potuto studiare da piccolo e comuncue sto cercando di imparare su wichipedia perche' ò visto che qui siete un po' tutti preparati. e non volermelo ma qui siete parecchio sensibili.:D

ma sei daccordo con cuello che scrivo o no?

Ti dò una mano a impararti:

comuncue si skrive: "kmqe":o


*************

Sulla Grecia:

io credo che a breve non verrà lasciata fallire, la maggior parte del debito greco finirà per esser posseduto dalla bce o da fondi ue che han concesso aiuti straordinari e in quel momento si vedrà se lasciarla fallire senza più causar grandi problemi al sistema bancario europeo e ai risparmiatori
 
allora ò visto dagli errori che mi sono stati sottolineati.
comunque si scrive cosi'!
greci si scrive cosi'!
tread e' inglese!
avrebbero, incendierebbero e anno non so perche' sono stati sottolineati ma se l italiano non e' un opinione si scrivono cosi'.
veniamo a te piof che mi sembri uno bravo.
tu dici che l europa arreggera' la grecia ma io dicevo un altra cosa cioe' che i greci prima o poi si incazzeranno e faranno crollare tutte le vostre convinzioni. perche' non si puo' tenere un popolo alla fame.
ragionate ragazzi.
 
tu dici che l europa arreggera' la grecia ma io dicevo un altra cosa cioe' che i greci prima o poi si incazzeranno e faranno crollare tutte le vostre convinzioni. perche' non si puo' tenere un popolo alla fame.
ragionate ragazzi.

Mi sa che potresti anche aver ragione e i greci non avrebbero neanche tutti i torti.
Noi cercheremo di indirizzar la rabbia verso la Germania:clap:

Ci fosse almeno un po' di petrolio in grecia, subirebbero magari un po' di esportazione di democrazia in caso di disordini, così invece diventeranno solo più disordinati
 
Mi sa che potresti anche aver ragione e i greci non avrebbero neanche tutti i torti.
Noi cercheremo di indirizzar la rabbia verso la Germania:clap:

Ci fosse almeno un po' di petrolio in grecia, subirebbero magari un po' di esportazione di democrazia in caso di disordini, così invece diventeranno solo più disordinati

guarda io non ò tante ideologie. dico solo che i greci se si incazzerebbero farebbero collassare tutto il sistema e quindi sparirebbero molti parassiti. statali. corruttori. banche mangiasoldi. il welfare si azzererebbe intanto e si assisterebbe ad un rinascimento greco.
 
non ò potuto studiare da piccolo e comuncue sto cercando di imparare su wichipedia perche' ò visto che qui siete un po' tutti preparati. e non volermelo ma qui siete parecchio sensibili.:D

ma sei daccordo con cuello che scrivo o no?
eh ma qui siam mica nati ieri sai , si capisce lontano un chilometro che lo fai apposta :cool:
 
guarda io non ò tante ideologie. dico solo che i greci se si incazzerebbero farebbero collassare tutto il sistema e quindi sparirebbero molti parassiti. statali. corruttori. banche mangiasoldi. il welfare si azzererebbe intanto e si assisterebbe ad un rinascimento greco.
condizionale al posto del congiuntivo ma welfare scritto correttamente ... :rolleyes: ... oh, come mai stavolta ti sei dimenticato di aggiungere l'h in greci ? :cool:
 
Portogallo: Fitch taglia rating a "BBB-", watch negativo

Portogallo: Fitch taglia rating a "BBB-", watch negativo

Finanzaonline.com - 1.4.11/19:07

L´agenzia di rating Fitch ha annunciato di aver tagliato di 3 notch il rating portoghese a "BBB-" dal precedete "A-". Il giudizio sul merito di credito del Paese viene mantenuto in rating watch negativo.


Fonte: Finanza.com
 
guarda io non ò tante ideologie. dico solo che i greci se si incazzerebbero farebbero collassare tutto il sistema e quindi sparirebbero molti parassiti. statali. corruttori. banche mangiasoldi. il welfare si azzererebbe intanto e si assisterebbe ad un rinascimento greco.

In effeti è piuttosto strano l'abbinamento di termini raffinati con strafalcioni grammaticali comunque urge ripasso del presente del verbo avere (1p.s. io ho)e condizionali (incazzassero). Per quanto riguarda le ideologie mi sembra che tu sia favorevole all'anarchia. Il problema è che una volta fatta tabula rasa non è detto che la situazione migliori anche nel lungo periodo. Quindi sarebbe probabilmente meglio far pagare a chi ha rubato, ma mi sa che hanno rubato talmente in tanti che sarebbe molto difficile. Per quanto riguarda la Grecia se cadesse di peso, probabilmente farebbe saltare tutto lo schema Ponzi europeo. Quindi forse nel 2013 si prenderanno misure idonee a tenerla finanziariamente in vita, altri prestiti ponte ma con l'obbligo di tagliare il debito e/o riscadenziarlo e/o ridurre le cedole. Trovo che quella del taglio sia la soluzione più semplice e definitiva, rendendo poi eventualmente credibile il paese nel futuro.
 
09/03/2011 14:01
Grecia, Moody's taglia rating 6 banche
14.01
Grecia, Moody's taglia rating 6 banche
Moody's ha tagliato il rating delle sei
principali banche greche e definito
"negativa" la prospettiva di questi i-
stituti.Nei giorni scorsi aveva già ta-
gliato il rating del debito sovrano.

Sono state declassate da BA1 a BA3 la
Banca Nazionale di Grecia (Nbg), Euro-
bank, Alpha Bank e Piraeus Bank; da BA2
a B1 l'Agricultural Bank of Greece
(Atebank) e l'Attica Bank.
Il tasso di disoccupazione,secondo l'i-
stituto di statistica greco,è aumentato
dal 13,9% di novembre al 14,8% di di-
cembre (livello record).
national bank of greece ha fatto utili per 180ml di €. non son tanti ma tenendo conto del momento nemmeno pochi. provate a guardare le banche irlandesi.....
Greece's NBG posts euro147 million Q4 profit - Yahoo! Finance
 
Grecia: Papandreou, No alla ristrutturazione debito

Grecia: Papandreou, risolveremo i nostri problemi fino in fondo. No alla ristrutturazione debito

Finanzaonline.com - 15.4.11/11:59

E' lunga la giornata del primo ministro delle Finanze, Georges Papandreou che ha riunito il Consiglio dei ministri, il Gruppo parlamentare per illustrare i punti principali del piano economico per salvare il Paese.
"La Grecia risolverà i propri problemi fino in fondo senza ricorrere alla ristrutturazione del debito, ma ristrutturando il Paese", ha annunciato Papandreou, presentando al Governo "la strada per fare uscire dalla crisi". Il Consiglio dei ministri è eccezionalmente trasmesso in diretta alla televisione. Papandreou ha di nuovo negato l'ipotesi di una ristrutturazione del debito pubblico.

Fonte: Finanza.com
 
In effeti è piuttosto strano l'abbinamento di termini raffinati con strafalcioni grammaticali comunque urge ripasso del presente del verbo avere (1p.s. io ho) .

Scusate l'OT, ma non adoperare la acca etimologica non è un errore.
Anzi. E' una raffinatezza, di tempi antichi. Per chi vuole approfondire
lascio un link esplicativo. Vi si spiega che la grafia ò o ànno in luogo di
ho o hanno è grammaticalmente corretta.

Accademia della Crusca
 
Il default greco, da solo, sarebbe sufficiente per mandare gambe all'aria il progetto UE.

La UE non è un'unione politica, pertanto non sarebbe assolutamente in grado di gestire un default del genere e anzi l'incapacità nel gestire la situazione greca alimenterebbe la speculazione su Portogallo e Irlanda portando questi due stati al default in tempo zero.

Gli euroburocrati devono stare molto attenti alla gestione della questione greca.
Tedeschi e francesi devono abbassare la cresta, anche se hanno ragione.

Il problema di fondo resta il fatto che dal 2007 non sono stati presi provvedimenti concreti per fronteggiare crisi del debito nè per prevenirle.
 
Indietro