GREENTHESIS ALLA RiCERCA DI NUOVE VETTE INESPLORATE VERSO I MASSIMI STORICI

Se bastasse aprire un post per raggiungere nuove vette....purtroppo qui di nuovo non c'è niente...
 
Buongiorno Sibillo, certo non è sufficiente aprire una nuova discussione per far ripartire le quotazioni...ma francamente peggio di così proprio non si può fare.
Eppure qualcosa mi dice che stanno esasperando verso il basso in maniera veramente esagerata.....
A fine 2024 faremo i conti.

Saluti
 
Attendo non ho fretta perché a questi prezzi GREENTHESIS proprio non si può vedere.

Saluti
 
Dopo un bel periodo soporifero vai GREENTHESIS facci sognare per 18 mesi al cardiopalma.

Saluti
 
Ultimi 18 mesi ribasso... prossimi 18 rialzo.Motivi? È presto detto. Borsa ultimi 7-8 mesi più 35 Greenthesis meno 5%. Adesso inversione nessuna notizia uscita di quelle che si aspettavano...e quindi in caso di news dato il basso flottante il mercato si concentrerebbe su Greenthesis che è stata a lungo tralasciata.Sarebbe una corsa agli acquisti anche alla luce del settore che rimane prioritario e anticiclico per i prossimi 10 anni.

Saluti
 
Ciao Mik, grazie dei tuoi contributi sempre costruttivi e buone vacanze a te e famiglia.
Saluti
 
Intanto questa settimana 91.500 in carnet.... entro 45 giorni finisco il travaso....da Stellantis a GREENTHESIS.
Ricordatevi il futuro è green a livello mondiale ci saranno almeno 10 anni di crescita green impetuosa..... Sottoforma di incentivi, sovvenzioni, QE a livello banche centrali, e tutti gli stimoli possibili e immaginabili a livello UE ma anche a soprattutto a livello Globale.IO ci credo fortissimamente !!!
Saluti
 
Governo Saudita a Milano in gran forze..... vediamo se dalle parti di Segrate fanno sul serio e penso che a questo punto lo capiremo molto presto....

Saluti
 
Sono le 13.11 è tutto va bene...
Settembre andiamo è tempo di............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
 
Allora mettiamola così...il sindaco di Napoli nell' intervista del 28 luglio u.s che ebbi modo di postare dichiarò che....bla bla bla...ma le gare sono tre da 16, 71 e 268 mln....
Se l' aggiudicazione fosse ornai prossima ...ma vincesse la gara da 16 sarebbe una buona notizia diciamo corroborante, da 71 mln sarebbe eccellente ma se fosse quella grande sarebbe eccezionale...il portafoglio ordini balzerebbe in un sol colpo a 350 mln di euro che è una cifra mostruosa in quanto Gth di mediamente aveva sempre tra 50 e 65 mln.... questo escludendo partite estere..dopo 64 mesi dal Mou non si è visto ancora nulla... situazione potenzialmente davvero esplosiva .. incrociamo le dita e speriamo bene!!!!!

Saluti
 
Settembre andiamo è tempo di..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
 
Anche virgoz! Settembre andiamo è tempo di.......!!!!!

Saluti
 
Indietro