Greenthesis

Ti sei sbagliato, è dell'anno scorso. Non avrebbe senso confermare il target dopo un significativo miglioramento dei dati.
Io vorrei sapere il senso dei target :o
in-che-senso.jpg
 
Greenthesis, società quotata su Euronext Milan e attiva nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti, ha comunicato che il Raggruppamento Temporaneo di Imprese al quale partecipa come società mandante con una quota del 30% ha conseguito l'appalto per la Messa in Sicurezza d'Emergenza (MISE) dell'area della ex centrale termoelettrica Enel in località Torre del Sale, nel Comune di Piombino (LI).
 
A mio parere siamo vicini a un movimento direzionale , spero long
 
A mio modesto e più che criticabile parere c'è una somiglianza tra i seguenti grafici di aziende con businness green:
1) Greenthesis
2) Redelfi
3) Althea green Power
4) AlgoWatt
Somiglianze non nel senso che i grafici sono perfettamente uguali , ma nella sostanza : uno spike rialzista , un ritracciamento,una fase laterale e ora si aspetta un segnale per entrare .
Mi pare che la struttura di base sia simile e dato che tutte 4 sono aziende con lo stesso businness mi chiedo se sta finalmente partendo il trend rinnovabili.
Poi tra le 4 su citate magari c'è quella che sembra più pronta (tipo Redelfi) o quella che ci fa aspettare da più tempo (Greenthesis), ma tutte quattro sembrano arrivate allo stesso punto.
A me pare questo lo scenario , ma potrei essere condizionato dal desiderio che partano 😁
Vediamo
Screenshot_2023-05-21-08-35-46-719_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-05-21-08-35-59-882_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-05-21-08-36-27-500_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-05-21-08-36-53-314_com.fusionmedia.investing.jpg
 
A mio modesto e più che criticabile parere c'è una somiglianza tra i seguenti grafici di aziende con businness green:
1) Greenthesis
2) Redelfi
3) Althea green Power
4) AlgoWatt
Somiglianze non nel senso che i grafici sono perfettamente uguali , ma nella sostanza : uno spike rialzista , un ritracciamento,una fase laterale e ora si aspetta un segnale per entrare .
Mi pare che la struttura di base sia simile e dato che tutte 4 sono aziende con lo stesso businness mi chiedo se sta finalmente partendo il trend rinnovabili.
Poi tra le 4 su citate magari c'è quella che sembra più pronta (tipo Redelfi) o quella che ci fa aspettare da più tempo (Greenthesis), ma tutte quattro sembrano arrivate allo stesso punto.
A me pare questo lo scenario , ma potrei essere condizionato dal desiderio che partano 😁
VediamoVedi l'allegato 2905311Vedi l'allegato 2905312Vedi l'allegato 2905313Vedi l'allegato 2905314
Non seguo l'at, ma greenthesis ha un problema specifico che dovra' affrontare ed e' il flottante e la catena di comando in mano ai figli di Grossi e alla madre. Tra l'altro non ha bisogno di denaro in quanto la cassa che produce finanzia dividendi ed investimenti e la quotazione e' solo un costo inutile.
E' saltato per via dei mercati l'operazione star e collocamento e qualcosa dovranno inventarsi.
Ma i fondi specializzati in green sono molti e vogliono comandare .
Vediamo cosa inventano ,,ma il problema c'e' ,non immediato ma c'e' e basta guardare agli scambi ridicoli per capirlo.
Questi sono i fatti ,la tranquillita' deriva che se seffettueranno un delisting terranno conto non di un tp qualsisi ma di una perizia nel concambio di 1,35...Vediamo ,intanto in attesa prendiamoci tra poco i dividendi e vediamo cosa esce dalla assemblea ,anche se non mi aspetto niente da li'...
 
A mio modesto e più che criticabile parere c'è una somiglianza tra i seguenti grafici di aziende con businness green:
1) Greenthesis
2) Redelfi
3) Althea green Power
4) AlgoWatt
Somiglianze non nel senso che i grafici sono perfettamente uguali , ma nella sostanza : uno spike rialzista , un ritracciamento,una fase laterale e ora si aspetta un segnale per entrare .
Mi pare che la struttura di base sia simile e dato che tutte 4 sono aziende con lo stesso businness mi chiedo se sta finalmente partendo il trend rinnovabili.
Poi tra le 4 su citate magari c'è quella che sembra più pronta (tipo Redelfi) o quella che ci fa aspettare da più tempo (Greenthesis), ma tutte quattro sembrano arrivate allo stesso punto.
A me pare questo lo scenario , ma potrei essere condizionato dal desiderio che partano 😁
VediamoVedi l'allegato 2905311Vedi l'allegato 2905312Vedi l'allegato 2905313Vedi l'allegato 2905314
Delle 4 algowatt è quella che mi ispira molto meno, l'avevo studiata parecchio tempo fa e il debito da convertire in azioni non mi piaceva
 
Indietro