Grido di allarme INPS: le risorse sono in via di esaurimento

Ma parliamo di quanto dovuto al dipendente pubblico nell'esatto momento in cui smette di lavorare (dimissioni, licenziamento o pensione), giusto?

Perché si parla di anticipo allora? Lo stato in bancarotta deve pagare pronta cassa quanto dovuto, non è un anticipo, è il debitore che è moroso e non rientra dei debiti contratti, debito creato mese dopo mese dal momento in cui l'ente pubblico assume il lavoratore.

Esatto, lo stato italiano ignorando la consulta continua nel liquidare dopo anni quanto dovrebbe essere nelle disponibilità immediate di chi va in pensione.
A 8 mesi dalla Consulta nulla di fatto sui Tfs dei dipendenti pubblici. La Uil al governo: "Appropriazione indebita dello Stato" - Il Fatto Quotidiano
 
Il TFS andrebbe erogato immediatamente dopo la cessazione del dipendente pubblico e non dopo ANNI, obbligando chi vuole averlo prima a chiedere "prestiti" agevolati alla banche.

Questo paese è gestito come un circo
 
Per prima cosa, all'interno di questa sez. bisognerebbe evitare di parlare a vanvera e cominciare a separare i cacciaballe da chi almeno conosce l'abc della previdenza e sa' leggere dentro in numeri della spesa pubblica in generale e di quella previdenziale in particolare.

In altre parole , per carità di patria, risolviamo il problema di deficit informativo che caratterizza AP!!!!
 
Tutti dipendenti pubblici, statali qui????? :mmmm: Ah ecco..........:D
 
Ultima modifica:
è disarmante leggere che pochi degli interventi hanno capito di cosa si sta parlando

il TFS ha cessato di essere accantonato per tutti gli assunti dal 1/1/2001
 
è disarmante leggere che pochi degli interventi hanno capito di cosa si sta parlando

il TFS ha cessato di essere accantonato per tutti gli assunti dal 1/1/2001

se a voi sembra normale che un dipendente pubblico aspetti di essere liquidato anche 4 anni dal giorno della pensione , andiamo proprio bene
NON è normale, ma non è normale nemmeno che per andare in Motorizzazione civile od in agenzia delle entrate, o a fare il passaporto devo prenotarmi con email del cazz.... quando prima ci andavo mi facevo la mia fila ed ero a posto: sai cosa gli dico? Ben gli sta.
 
Indietro