grillo gran raccontaballe,vuole imitare berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlare per dire tutto e il contrario di tutto non signfica sapere di cosa si sta parlando. Anzi, è la prova che si straparla sempre, e a pagamento.

invece di vagare nel vuoto senza mai esprimere un concetto concreto ma solo sparando a vanvera, spiega uno dei punti e argomentalo se ne sei capace.
 
Certi siamo che i prossimi vecchi politici intaccheranno i nostri risparmi con patrimoniali e tasse varie :yes::yes::yes:


pd-pdl-centro montezemolo vendola lega neanche li prendo in considerazione, semplicemente chi mi ha portato nella MER,DA E MI HA RPESO PER IL CU,LO NON ESISTE.

L'unico che prendo in considerazione e' MONTI, che e' li da 1 anno.

voglio lasciarlo lavorare per anni e poi dare un giudizio.

Non sparargli addosso, quando molti dei punti di Monti combaciano con quelli di grillo.

ma tra Grillo e Monti preferisco Monti non fosse altro per il suo carisma, per la sua preparazione, per la sua credibilita', perche' Monti difficilmente spara balle o barzellette.
 
tu "forse" non sai di cosa parli, anzi sicuramente.

Io so solo che questa politica ha troppi costi accessori, visto che non è stata buona ad autoridurre le sue pretese, io non la voto.

Se a te piace non mangiare per guidare una Ferrari, fallo, ma non criticare chi non lo fa.
 
invece di vagare nel vuoto senza mai esprimere un concetto concreto ma solo sparando a vanvera, spiega uno dei punti e argomentalo se ne sei capace.

io non devo spiegare nessun punto, non sono grillo. E ne ho già parlato, ti rinvio alle discussioni precedenti, parlare del niente è inutile, ma farlo più volte è ancora più inutile.
 
Io so solo che questa politica ha troppi costi accessori, visto che non è stata buona ad autoridurre le sue pretese, io non la voto.

Se a te piace non mangiare per guidare una Ferrari, fallo, ma non criticare chi non lo fa.

non mangiare per guidare la ferrari è esattamente quello che propone di fare grillo non pagando il debito pubblico.
 
io non devo spiegare nessun punto, non sono grillo. E ne ho già parlato, ti rinvio alle discussioni precedenti, parlare del niente è inutile, ma farlo più volte è ancora più inutile.

certo devi solo insinuare senza argomentare. perchè se trovi qualcuno che ti chiede di farlo ti ritiri come una lumaca quando gli toccano le corna.
ma chi volete incantare??

KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
non mangiare per guidare la ferrari è esattamente quello che propone di fare grillo non pagando il debito pubblico.

Grillo propone un fisco europeo, uguale per tutti.

Un'Europa con tutto scombinato che Europa è :confused:
 
una domanda... io ho già scritto cosa mi convince e cosa no del m5s... e anche che voterò Monti... ma, a parte questo, chiedo (magari è un meccanismo noto ma io non lo conosco)... come sarà scelto il candidato premier del m5s?

perchè qualcuno dovrà esserlo... si userà un meccanismo tipo primarie? liquid feedback? lo sceglie grillo?
 
una domanda... io ho già scritto cosa mi convince e cosa no del m5s... e anche che voterò Monti... ma, a parte questo, chiedo (magari è un meccanismo noto ma io non lo conosco)... come sarà scelto il candidato premier del m5s?

perchè qualcuno dovrà esserlo... si userà un meccanismo tipo primarie? liquid feedback? lo sceglie grillo?


Per me Monti difende la classe dirigente, poi penso ai politici che lo appoggeranno :eek::eek::eek:

Non è che l'M5S mi convinca, però visto che dei politici attuali non mi convince nessuno, ci proviamo :(
 
una domanda... io ho già scritto cosa mi convince e cosa no del m5s... e anche che voterò Monti... ma, a parte questo, chiedo (magari è un meccanismo noto ma io non lo conosco)... come sarà scelto il candidato premier del m5s?

perchè qualcuno dovrà esserlo... si userà un meccanismo tipo primarie? liquid feedback? lo sceglie grillo?

il premier lo sceglie il capo dello stato. la costituzione dice così. ma il lavaggio del cervello a cui gli italiani sono stati sottoposti induce a credere che il capo del governo debba essere espresso direttamente dai cittadini. e poi assistiamo ai colpi di stato soft senza nemmeno stupirci. quello che li fa restare a bocca aperta è la biowashball. robe da non credere.
 
il premier lo sceglie il capo dello stato. la costituzione dice così. ma il lavaggio del cervello a cui gli italiani sono stati sottoposti induce a credere che il capo del governo debba essere espresso direttamente dai cittadini. e poi assistiamo ai colpi di stato soft senza nemmeno stupirci. quello che li fa restare a bocca aperta è la biowashball. robe da non credere.


------

ah ok.. pesca a sorte tra gli eletti del m5s... o addirittura dall'elenco telefonico.... vabbé... grazie della info..
 
il premier lo sceglie il capo dello stato. la costituzione dice così. ma il lavaggio del cervello a cui gli italiani sono stati sottoposti induce a credere che il capo del governo debba essere espresso direttamente dai cittadini. e poi assistiamo ai colpi di stato soft senza nemmeno stupirci. quello che li fa restare a bocca aperta è la biowashball. robe da non credere.


questa era una domanda a cui chiedevo una risposta.

ora mi sento rispondere cosi':eek::eek:

ma stte scherzando o cosa? e io dovrei votare senza neanche sapere chi e' il candidato PREMIER e chi mi rappresenta in giro per il mondo???

una casalinga, un bidello o chi altro???

imbarazzante la cosa-
 
il premier lo sceglie il capo dello stato. la costituzione dice così. ma il lavaggio del cervello a cui gli italiani sono stati sottoposti induce a credere che il capo del governo debba essere espresso direttamente dai cittadini. e poi assistiamo ai colpi di stato soft senza nemmeno stupirci. quello che li fa restare a bocca aperta è la biowashball. robe da non credere.

non sottovalutare l'impatto che la BWB ha avuto sulle vite delle persone,io ho avuto danni consistenti dall'uso di quella fottutissima palla largamente pubblicizzata dal kòmmico.
 
non sottovalutare l'impatto che la BWB ha avuto sulle vite delle persone,io ho avuto danni consistenti dall'uso di quella fottutissima palla largamente pubblicizzata dal kòmmico.

ora capisco!! ma non va usata x lavare i capelli:D:D
 
questa era una domanda a cui chiedevo una risposta.

ora mi sento rispondere cosi':eek::eek:

ma stte scherzando o cosa? e io dovrei votare senza neanche sapere chi e' il candidato PREMIER e chi mi rappresenta in giro per il mondo???

una casalinga, un bidello o chi altro???

imbarazzante la cosa-

il giochetto del duo bepin-casalecchio mi sembra palese,
manderanno avanti l'idìota di turno ma loro tireranno i fili del burattino agnello sacrificale.

bepin ha la fedina penale compromessa dall'incidente suvviano e non può apparire in prima persona,però le vie dell'italiano sono infinite.
 
il premier lo sceglie il capo dello stato. la costituzione dice così. ma il lavaggio del cervello a cui gli italiani sono stati sottoposti induce a credere che il capo del governo debba essere espresso direttamente dai cittadini. e poi assistiamo ai colpi di stato soft senza nemmeno stupirci. quello che li fa restare a bocca aperta è la biowashball. robe da non credere.

vuoi dire che il pdr sceglie il premier a prescindere dal risultato delle elezioni e dal peso delle forze politiche che in parlamento possono o meno sostenere il governo? É una teoria piuttosto bizzarra.
 
vuoi dire che il pdr sceglie il premier a prescindere dal risultato delle elezioni e dal peso delle forze politiche che in parlamento possono o meno sostenere il governo? É una teoria piuttosto bizzarra.


-----

eh.. in teoria chiunque di noi può anche diventare Papa... non è nemmeno necessario essere preti.. in teoria..... poi, del tutto casualmente, Papa diventa uno che è Cardinale....
è un pò questo che difetta al m5s ... la distinzione tra pura teoria e pratica...

La costituzione dice anche che siamo una repubblica fondata sul lavoro e la repubblica si adopera affinché etc etc... ciò non impedisce l'esistenza dei disoccupati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro