Grillo,il "desaparecido".

esatto.

se non vai in tv non esisti,non c'è Rete che tenga.

a grillo lo massacreranno e sarebbe un vero peccato.

nonostante disti da me anni luce,vedo in lui una presenza positiva.

non si preoccupi ,anche senza tv, prendiamo una mara di voti; in tv e nella vita quotidiana di tutti gli italiani ,abbiamo ogni giorno la crisi, il nostro principale e potentissimo alleato e sostenitore
 
22/12/2012

Beppe Grillo:"Io non ho detto di non andare in tv. Anzi. Devono andarci in tv, la devono usare, devono farsi intervistare visto che sono candidati per il Parlamento. Quello che ho detto è di non andare nei talk show, che sono delle trappole. La tv (io l'ho fatta per 20 anni) è immagine, quindi puoi anche dire la cosa più bella del mondo che se mentre parli inquadrano Sallusti o Gasparri o il tuo piede che si muove nervoso, sei finito. Finito. E quello che hai detto non vale nulla."

grillo ha assolutamente ragione

i talk show sono forme scientifiche di mistificazione e lavaggio del cervello

basta un giletti che ti interrompe quattro volte per rendere ridicolo chiunque

un politico può andare a un talk show o farsi intervistare da un conduttore solo se si è accordato prima, altrimenti va solo a fare l'interesse dell'avversario per la sola vanità di apparire i televisione

qui grillo ha ragioni da vendere

e se i suoi cominciano ad andare nei vari talk show, M5S non fa il quorum
 
grillo ha assolutamente ragione

i talk show sono forme scientifiche di mistificazione e lavaggio del cervello

basta un giletti che ti interrompe quattro volte per rendere ridicolo chiunque

un politico può andare a un talk show o farsi intervistare da un conduttore solo se si è accordato prima, altrimenti va solo a fare l'interesse dell'avversario per la sola vanità di apparire i televisione

qui grillo ha ragioni da vendere

e se i suoi cominciano ad andare nei vari talk show, M5S non fa il quorum


nella prima repubblica-evo non esistevano talk show politici

c'erano le fredde nude crude democratiche tribune politiche della rai tutti attorno ad un tavolo rispettosamente...poi con la seconda repubblica è diventato tutto uno spettacolo , uno show , tanto che scalfaro sente l'esigenza della par condicio e prodi accetta solo confronti all'americana con timer e senza pubblico attivo.
 
grillo ha assolutamente ragione

i talk show sono forme scientifiche di mistificazione e lavaggio del cervello

basta un giletti che ti interrompe quattro volte per rendere ridicolo chiunque

un politico può andare a un talk show o farsi intervistare da un conduttore solo se si è accordato prima, altrimenti va solo a fare l'interesse dell'avversario per la sola vanità di apparire i televisione

qui grillo ha ragioni da vendere

e se i suoi cominciano ad andare nei vari talk show, M5S non fa il quorum

ha chiarito in modo molto professionale la cosa anche oggi in una piazza del sud facendo l'analisi della differenza tra radio e tv ed enumerando i vari modi con cui con semplici inquadrature si può rendere negativa la presenza di un interlocutore anche solo mostrando artatamente dei particolari
 
grillo ha assolutamente ragione

i talk show sono forme scientifiche di mistificazione e lavaggio del cervello

basta un giletti che ti interrompe quattro volte per rendere ridicolo chiunque

un politico può andare a un talk show o farsi intervistare da un conduttore solo se si è accordato prima, altrimenti va solo a fare l'interesse dell'avversario per la sola vanità di apparire i televisione

qui grillo ha ragioni da vendere

e se i suoi cominciano ad andare nei vari talk show, M5S non fa il quorum



cioè, tu mi stai a dire che se uno non è all'altezza di fronteggiare un Giletti qualsiasi (o un Floris qualsiasi) è però in grado di governare il paese, o cmq contribuire fattivamente e con competenza a tale compito ...
ma ci rendiamo conto ?

grillo vuole solo dei soldatini al proprio servizio
 
cioè, tu mi stai a dire che se uno non è all'altezza di fronteggiare un Giletti qualsiasi (o un Floris qualsiasi) è però in grado di governare il paese, o cmq contribuire fattivamente e con competenza a tale compito ...
ma ci rendiamo conto ?

grillo vuole solo dei soldatini al proprio servizio

proprio un giletti qualsiasi, e soprattutto eprché è un gilletti qualsiasi,può far saltare chiunque, se quello è l'intento; perché basta farsi riprendere dal regista mentre fai una smorfia disgustata, inserire una risata del pubblico a pagamento, interrompere o dare sulla voce tre volte di fila, per togfliere ogni autorità e rendere ridicoli

ovviamente, il fatto che giletti si permetta di interrompere o fare lo spitiroso, significa che berlusconi è finito (ma questo lo sanno da due anni anche i bambini dell'asilo)
 
ha chiarito in modo molto professionale la cosa anche oggi in una piazza del sud facendo l'analisi della differenza tra radio e tv ed enumerando i vari modi con cui con semplici inquadrature si può rendere negativa la presenza di un interlocutore anche solo mostrando artatamente dei particolari

eppure in tv ci DEVI andare,nolente o volente.

il nano ad ogni apparizione tv aumenta i consensi.

invade tutti gli spazi possibili,l'elettorato non è fatto solo di ragazzini brufolosi che stanno tutto il giorno davanti al pc e neanche di di soli pensionati che non sanno come passare il tempo se non con una tastiera davanti.

se non vai in tv NON ESISTI.:cool:
 
eppure in tv ci DEVI andare,nolente o volente.

il nano ad ogni apparizione tv aumenta i consensi.

invade tutti gli spazi possibili,l'elettorato non è fatto solo di ragazzini brufolosi che stanno tutto il giorno davanti al pc e neanche di di soli pensionati che non sanno come passare il tempo se non con una tastiera davanti.

se non vai in tv NON ESISTI.:cool:

questa è solo la sua inutile opinione; la realtà è ben diversa ; gli italiani tra l'altro ,berlsuconi lo hanno già abbondamentemente provato;le palle possono funzionare all'inizio ma poi si smontano;
a noi grillini in ogni caso ,ci basta anche solo il 10 % per rompervi le scatole a morte e darvi pesantissimi danni :)
 
me nessuno va in televisione perché vuole andarci

è la televisione che chiama, e, se chiama, lo fa perché ha un interesse

è lei che sa chi deve incensare, chi deve cucinare e come
 
me nessuno va in televisione perché vuole andarci

è la televisione che chiama, e, se chiama, lo fa perché ha un interesse

è lei che sa chi deve incensare, chi deve cucinare e come

sarà.

io dico che se grillo va da Fazio fa bingo,prevedo oltre 5.000.000 di spettatori,e se si fa accompagnare da Favia e dalla Salsi(la quale buca il video e non solo quello:D)quello sfonda alla grande,la sua ostinazione anti-tv lo perderà:'(.
 
cioè, tu mi stai a dire che se uno non è all'altezza di fronteggiare un Giletti qualsiasi (o un Floris qualsiasi) è però in grado di governare il paese, o cmq contribuire fattivamente e con competenza a tale compito ...
ma ci rendiamo conto ?

grillo vuole solo dei soldatini al proprio servizio

L'ultima che hai scritto OK!
 
sarà.

io dico che se grillo va da Fazio fa bingo,prevedo oltre 5.000.000 di spettatori,e se si fa accompagnare da Favia e dalla Salsi(la quale buca il video e non solo quello:D)quello sfonda alla grande,la sua ostinazione anti-tv lo perderà:'(.

una delle ragioni (non l'unica, ovviamente), per cui dal 1992 ad ogni elezione si è cambiata maggioranza è l'overdose televisiva

chi va al governo, ne approfitta per farsi vedere un po' di più in televisione,e la gente nauseata li punisce

come si fa a rivotare per il cdx dopo aver visto passare tante volte in televisione gasparri e cicchitto, la russa e la santanché?

i sinistri questa volta si salvano, perché tutti conduttori dei talk show ad ogni apparizione li ricoprono di glassa mielata e di pirulini di zucchero; per cui si scocciano giusto quelli che la glassa mielata non la gradiscono; ma dove sarebbero tanti sinistri senza gli applaui dei coretti, le domande zerbino, le vignette d'appoggio, gli esperti che gli ratificano gli interventi, e insomma tutto il solito ambaradam?
 
una delle ragioni (non l'unica, ovviamente), per cui dal 1992 ad ogni elezione si è cambiata maggioranza è l'overdose televisiva

chi va al governo, ne approfitta per farsi vedere un po' di più in televisione,e la gente nauseata li punisce

come si fa a rivotare per il cdx dopo aver visto passare tante volte in televisione gasparri e cicchitto, la russa e la santanché?

i sinistri questa volta si salvano, perché tutti conduttori dei talk show ad ogni apparizione li ricoprono di glassa mielata e di pirulini di zucchero; per cui si scocciano giusto quelli che la glassa mielata non la gradiscono; ma dove sarebbero tanti sinistri senza gli applaui dei coretti, le domande zerbino, le vignette d'appoggio, gli esperti che gli ratificano gli interventi, e insomma tutto il solito ambaradam?

Ma dove vedi tutta questa roba? In Italia non credo.
Io vedo Mediaset + RAI asservita finora ai destri
+ Mentana che snobba il PD alla grande e invita
ceffi del giornale e di libero appena può
 
Ma dove vedi tutta questa roba? In Italia non credo.
Io vedo Mediaset + RAI asservita finora ai destri
+ Mentana che snobba il PD alla grande e invita
ceffi del giornale e di libero appena può

ovviamente ognuno vede quello che vede

se tu non vedi, non so cosa dirti
 
ovviamente ognuno vede quello che vede

se tu non vedi, non so cosa dirti

Ne ho viste anche troppe, tant'è che guardo
solo Sky e Rai news 24.
Sul resto sono aggiornato a una decina di anni fa.
 
non lo kaka nessuno???:eek:

quello a voi grillini vi sta togliendo l'acqua nella quale nuotate,il kòmmico si prende della "SCIMMIA" senza aprire bocca,


come mai uno dal turpiloquio facile si becca l'insulto e TACE????

ma tu t'inquazzi quando t'insulta uno scemo ?
a me in qualche modo riesce pure a gratificarmi :D
 
eppure in tv ci DEVI andare,nolente o volente.

il nano ad ogni apparizione tv aumenta i consensi.

invade tutti gli spazi possibili,l'elettorato non è fatto solo di ragazzini brufolosi che stanno tutto il giorno davanti al pc e neanche di di soli pensionati che non sanno come passare il tempo se non con una tastiera davanti.

se non vai in tv NON ESISTI.:cool:

Sei vecchio.
 
Come avevo largamente previsto il recupero alla politica attiva del Cavaliere segna l'oblio del kòmmico.

Sono bastati un paio di giorni di grancassa tv e giornalistica del kainano e il faccione inquietante del Savonarola dei poveri è scomparso dal proscenio mediatico.

Corriamo il rischio che da quì alle Politiche il fenomeno abbia a conoscere un rapido dissolvimento,complice il ritorno alla Casa del Padre di molti elettori che approfittando della libera uscita avevano d'impeto abbracciato la fede pentastellata.

.
 
La prima pagina di questo treddo è una lapide tombale sulle presunte capacità di analisi politica dei piddini.

" qui giacciono le previsioni di Supramonte, Cicero e Pasquino, fervidi propugnatori della superiorità politica piddina : < azzo è successo, ci hanno spianati di nuovo, chi è stato? >"
 
Indietro