Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a volte analisi tecnica aiuta
a volte :P
Io detesto l'annosa diatriba tra af e at ... la trovo davvero del tutto inutile, riconoscendo del valore ad entrambe.
Ma qui francamente giustificare a posteriori andamento del titolo su at, mi pare un tantino tirato per i capelli.
Parere personale chiaramente
 
l'AT mi dovrebbe fare questi movimenti mica il giorno dopo i dati.
Allora ne possiamo parlare.
 
@ Proton e plak:

Scusate ma evidentemente non sapete proprio di che parlate.....
Grow da quando la seguo post annuncio è un esempio perfetto di come AT possa aiutare a fare le scelte giuste.

Poi chiaro si può continuare a negare l'evidenza o pensare che sia un complotto del management di GROW che manipola in peggio i dati di Bee per favorire non si capisce bene quali dinamiche, e nel contempo giustificare tutto...
 
Un titolo avevo verde..........
Ma porca trota!
:wall:
 
@ Proton e plak:

Scusate ma evidentemente non sapete proprio di che parlate.....
Grow da quando la seguo post annuncio è un esempio perfetto di come AT possa aiutare a fare le scelte giuste.

Poi chiaro si può continuare a negare l'evidenza o pensare che sia un complotto del management di GROW che manipola in peggio i dati di Bee per favorire non si capisce bene quali dinamiche, e nel contempo giustificare tutto...
Hai ragione. Non so di cosa parlo.
Ed evidentemente non so nemmeno più scrivere vista la reazione .
Colpa mia che ci perdo pure del tempo. Passo e chiudo
 
@ Proton e plak:

Scusate ma evidentemente non sapete proprio di che parlate.....
Grow da quando la seguo post annuncio è un esempio perfetto di come AT possa aiutare a fare le scelte giuste.

Poi chiaro si può continuare a negare l'evidenza o pensare che sia un complotto del management di GROW che manipola in peggio i dati di Bee per favorire non si capisce bene quali dinamiche, e nel contempo giustificare tutto...
Ok, quindi mi dici che se i dati di ieri fossero stati fantastici, ora saremmo comunque a 6 perchè lo dice l'AT che prima o poi ci saremmo arrivati. O comunque se non oggi, a 6 ci doveva tornare per forza, ripeto anche con dati fantastici.

PS. che c'entrano i complotti, cosa di cui non ho mai parlato.
 
Ultima modifica:
Aspettare la semestrale x avere nuovi dati ?????......cioe' il 19 settembre ?????.........ma se qui ogni giorno e' buono perche' annuncino vendita di Agile e probabilissima opa parziale (visto che il bb e' ormai fermo da mesi e qui non era mai capitato)............. :o
Grazie non avevo capito bene questo punto. Ho dimezzato la posizione con un euro di gain quindi per il mio operare ci sta.
Ok Bee al momento è regalata ma per ora Growens è una holding e si applica uno sconto del 30% e non essendo così conoscitore del prodotto che è il volano di Bee ho solo visto che per un trimestre non è cresciuta quindi se l’azione tornasse in area 5,7/5,8 tornerò a sovrappesare il titolo. Ora dovremo aspettare la semestrale per avere nuovi dati e non mi aspetto una rivalutazione oltre ai 6,4/6,5 prima della chiusura dell’incasso dei 70 milioni
Come scrissi tempo fa le certezze non c’erano e non ci sono e Bee come ipotizzavo non era sicuro che esplodesse. Con oggi ho liquidato tutta la posizione e terrò d’occhio la situazione soprattutto di Bee. P.s mi dispiace che Franci63 sia sospeso
 
Se ripercorrete la discussione di quel periodo citavo la possibilità che Bee avesse rallentato la crescita e che non poteva essere valutata con gli stessi multipli se non cresce almeno drl30% annuo
 
bello il giochino per scoraggiare il retail 😂
 
Se ripercorrete la discussione di quel periodo citavo la possibilità che Bee avesse rallentato la crescita e che non poteva essere valutata con gli stessi multipli se non cresce almeno drl30% annuo

Con crescita del 40/50% a/a in America le saas company sono valutate 20/40 volte l'ARR, con crescita stabile invece dalle 5 alle 10 volte.....
Attualmente Bee rientra nella seconda fascia ed io prudenzialmente ho applicato multiplo x6 ( 67 milioni di dollari ad oggi value).

In merito al discorso holding si potrebbe scrivere un libro in merito. Le holding sono quasi sempre un vantaggio sopratutto quando si deve fare spezzatino di vendita.....e Growens e' in questa situazione.
Ad ogni modo siete diventati tutti guru dei fondamentali. Quando scirvevo ( negli anni) dette cifre e detti valori nessuno metteva un centesimo a 4 euro.
Poi quando vi hanno spiattellato in faccia la vendita per 70 milioni di quello che secondo tutti voi ( report compresi) doveva valere 20 siete corsi a comprare a 5,7.
Se il mercato prezzasse sempre correttamente le azioni non ci sarebbero le buy opportunity dettate da chi si stufa e non crede alle potenzialità e vende.
Un po' di razionalita,' please.......
 
Ultima modifica:
vogliono scoraggiare e invitare alla vendita...
 
Se ripercorrete la discussione di quel periodo citavo la possibilità che Bee avesse rallentato la crescita e che non poteva essere valutata con gli stessi multipli se non cresce almeno drl30% annuo


gli "stessi multipli" cioè quali ? Bee al momento sul mercato italiano non è valutata
 
Ok, quindi mi dici che se i dati di ieri fossero stati fantastici, ora saremmo comunque a 6 perchè lo dice l'AT che prima o poi ci saremmo arrivati. O comunque se non oggi, a 6 ci doveva tornare per forza, ripeto anche con dati fantastici.

PS. che c'entrano i complotti, cosa di cui non ho mai parlato.

Complotti non era riferito a te era un discorso a parte OK!
Detto questo saprai bene che l'andamento di un titolo, a maggior ragione di quelli che scambiano una cippa come GROW non è mai casuale ma dipende dalle news che alcuni sanno in anticipo rispetto alla massa...

Quando noi poveri mortali vediamo i dati una buona parte del movimento è già incorporato nei prezzi.

AF e AT per mia esperienza sono entrambe fondamentali per operare in borsa....

Poi ognuno è libero di operare come meglio crede.
Avessi dato retta al grafico avrei venduto a 6.48 anche al secondo giro ,a sono stato ingordo ed ho pagato dazio...

Con i se e con i ma in borsa vai poco lontano, contano i numeri e l'estratto conto.
 
Ad ogni modo siete diventati tutti guru dei fondamentali. Quando scirvevo ( negli anni) dette cifre e detti valori nessuno metteva un centesimo a 4 euro.
Poi quando vi hanno spiattellato in faccia la vendita per 70 milioni di quello che secondo tutti voi ( report compresi) doveva valere 20 siete corsi a comprare a 5,7.
Se il mercato prezzasse sempre correttamente le azioni non ci sarebbero le buy opportunity dettate da chi si stufa e non crede alle potenzialità e vende.
Un po' di razionalita,' please.......

Sono discorsi molto diversi, tu e chi era sul titolo pre annuncio avete una visione e obiettivi ben diversi da chi è entrato dopo.

Io pre annuncio credo di non aver mai bucato GROW sul book, neppure avevo idea che esistesse.
Come dici tu la borsa è piena di opportunità per motivi fondamentali, tecnici, arbitraggi o altro ancora.

Sembra quasi dia fastidio che altri abbiano osato comprare GROW post annuncio pensando e sperando di trarne beneficio.
 
Complotti non era riferito a te era un discorso a parte OK!
Detto questo saprai bene che l'andamento di un titolo, a maggior ragione di quelli che scambiano una cippa come GROW non è mai casuale ma dipende dalle news che alcuni sanno in anticipo rispetto alla massa...

Quando noi poveri mortali vediamo i dati una buona parte del movimento è già incorporato nei prezzi.

AF e AT per mia esperienza sono entrambe fondamentali per operare in borsa....

Poi ognuno è libero di operare come meglio crede.
Avessi dato retta al grafico avrei venduto a 6.48 anche al secondo giro ,a sono stato ingordo ed ho pagato dazio...

Con i se e con i ma in borsa vai poco lontano, contano i numeri e l'estratto conto.

Sapevano in così tanti le news in anticipo anche ante annuncio di Febbraio quando faceva fatica a scambiare 2k pezzi al giorno🤣🤣?
 
Complotti non era riferito a te era un discorso a parte OK!
Detto questo saprai bene che l'andamento di un titolo, a maggior ragione di quelli che scambiano una cippa come GROW non è mai casuale ma dipende dalle news che alcuni sanno in anticipo rispetto alla massa...

Quando noi poveri mortali vediamo i dati una buona parte del movimento è già incorporato nei prezzi.

AF e AT per mia esperienza sono entrambe fondamentali per operare in borsa....

Poi ognuno è libero di operare come meglio crede.
Avessi dato retta al grafico avrei venduto a 6.48 anche al secondo giro ,a sono stato ingordo ed ho pagato dazio...

Con i se e con i ma in borsa vai poco lontano, contano i numeri e l'estratto conto.
Perdonami però, se hai così tanta fiducia nell'analisi tecnica (immagino perchè in passato hai sperimentato sul tuo conto che funzioni), perchè non seguirla scientificamente sempre, e non "a emozione"? L'AT ti diceva a 6,50 di uscire? Se non l'hai fatto non sei tu il primo che alla fine non si fida dello strumento?

Io reputo tutto degno di approfondimento, AF AT Astrologia...
Per mia esperienza personale, AT ogni tanto funziona ogni tanto no, quello che è sicuro è che mi fa perdere moltissimo tempo che posso investire altrove... e ne traggo le conseguenze, rispettando le opinioni altrui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro