Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutti sti messaggi e giri di testa e al momento fa solo +4%????????
Certo che sto rigore a porta vuota che va avanti da sei mesi... stupisce sempre!
Chi pensa che BEE possa diventare unicorno dovrebbe comunque tenere e intanto prendersi i due dividendi.
Io tengo a meno che non strappi sopra 6,6
Ha aperto da 30 minuti e qui si sparano sentenze. A tutti quelli che almeno un minimo di entusiasmo, la capacità di sognare per qualche oretta, non la tengono consiglio di vendere questo cesso e passare su altro.
 
E ha pure aperto un gap, che preferisco chiude subito. Spero in una salita lenta ma soprattutto in altre news da parte della società.
 
1.17 circa sul conto ahimè ...40 cents vanno in tasse, questa l'unica vera differenza, ed è negativa.
Se li tenevano in cassa tutti con gestione liquidità facevano 6-800 k utile...
Il principale vantaggio è per i 5 soci che giustamente (e come prevedibile) portano a casa finalmente qualche frutto pesante della loro intrapresa/carriera e potrano godersi un po' il loro successo.

boh vediamo cosa succedde...
credo infatti che anche entrare a questi livelli non si sbagli in ottica di cassetto
 
questo titolo sotto i 6 e' un insulto alla logica. Finche' stara' a queste quotazioni io arrotondo pian piano la mia quota..........poi che vadano tutti aff......:D
 
E ha pure aperto un gap, che preferisco chiude subito. Spero in una salita lenta ma soprattutto in altre news da parte della società.
un altro maniaco dei gap.......come quello che si doveva chiudere a 4,65:D:D:D
 
un altro maniaco dei gap.......come quello che si doveva chiudere a 4,65:D:D:D
Sì Francy, soprattutto quando si può fare una salita sana. I gap sono elementi non scartare. Ho guadagnato molto seguendoli 😉
 
Quando Gorni ha parlato di Quotazione in Usa x Bee al raggiungimento del valore di 100 milioni
si riferiva alla quotazione o al fatturato?
lo chiedo solo x capire in che tempi la cosa sarebbe fattibile.
 
Siamo tornati nella fascia in cui avrebbe dovuto stare senza mossa scellerata di Pronti post opa 5,8/6,2 ( prezzi di close) OK!
 
Io sono sempre portato a ritenere che dopo lo stacco del dividendo (che prenderò netto), la quotazione scenderà circa dell'importo staccato (lordo).A questo punto tutta questa felicità e soddisfazione non me la ritrovo, perchè ho il fondato timore di trovarmi la quotazione ad ottobre a 4,xx.
C'è qualche motivo per ritenere che in questo caso non sarà così ?
E' pensabile che nelle prossime settimane il titolo salga in modo più consistente di quello che oggi ha fatto ?
 
Io sono sempre portato a ritenere che dopo lo stacco del dividendo (che prenderò netto), la quotazione scenderà circa dell'importo staccato (lordo).A questo punto tutta questa felicità e soddisfazione non me la ritrovo, perchè ho il fondato timore di trovarmi la quotazione ad ottobre a 4,xx.
C'è qualche motivo per ritenere che in questo caso non sarà così ?
E' pensabile che nelle prossime settimane il titolo salga in modo più consistente di quello che oggi ha fatto ?
Evidentemente tu ritieni che al prezzo che segnava sino a ieri(5,66) la società fosse correttamente valutata, cosa che io non condivido.
Diversi punti di vista.Semplice.
Oggi molti vendono, altri tengono la posizione, altri incrementano. Ognuno ha la sua strategia.

Saluti
 
Io sono sempre portato a ritenere che dopo lo stacco del dividendo (che prenderò netto), la quotazione scenderà circa dell'importo staccato (lordo).A questo punto tutta questa felicità e soddisfazione non me la ritrovo, perchè ho il fondato timore di trovarmi la quotazione ad ottobre a 4,xx.
C'è qualche motivo per ritenere che in questo caso non sarà così ?
E' pensabile che nelle prossime settimane il titolo salga in modo più consistente di quello che oggi ha fatto ?
Capita molto spesso che un dividendo venga assorbito pienamente, perchè l'azione sale prima dello stacco, o perchè recupera dopo, o entrambe le cose.
Abbiamo un motivo per pensare che su Growens non sarà così?
Io non lo trovo ma mai dire mai.
E aggiungo: a mio avviso buona parte della salita pre-stacco l'abbiamo avuta stamattina in apertura.
Poi per la seconda tranche è un'altra partita.
 
Allora i tempi saranno molto lunghi. visto che i costi x una acquisizione sono proibitivi
e, partendo da un fatturato 2023 di 10 milioni e con il 20% di incremento annuale generosamente concesso, ci vorranno forse almeno
15 anni x arrivare al fatturato auspicato da Gorni.

Speriamo che tiri qualcosa fuori dal cilindro:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro