GRR000000010 GDP-linked securities 2042

C'è qualcuno? :confused: Dove siete finiti? :confused: Come mai questo titolo non fa prezzo da un paio di mesi a questa parte? :confused::confused::confused: :bye:
 
C'è qualcuno? :confused: Dove siete finiti? :confused: Come mai questo titolo non fa prezzo da un paio di mesi a questa parte? :confused::confused::confused: :bye:

Beh l'ultimo messaggio è di 2 anni fa...
Non mi pare fosse una discussione attivissima nei mesi precedenti
 
C'è qualcuno? :confused: Dove siete finiti? :confused: Come mai questo titolo non fa prezzo da un paio di mesi a questa parte? :confused::confused::confused: :bye:

Perchè è come una figurina Panini di Giacomo Dicara:
giace sul fondo del cassetto di chi ce l'ha come ricordo di quando il Pescara era in serie A,
mentre chi non ce l'ha non la cerca perchè non sa nemmeno che esiste.:D
 
Perchè è come una figurina Panini di Giacomo Dicara:
giace sul fondo del cassetto di chi ce l'ha come ricordo di quando il Pescara era in serie A,
mentre chi non ce l'ha non la cerca perchè non sa nemmeno che esiste.:D

Comunque prima o poi dovrebbe darsi una mossa... la Grecia è ormai guarita...
 
ma quel è l'esatta condizione che deve verificarsi per il pagamento della cedola? ma la pagherebbe nel 2042 con contestuale estinzione del titolo?
 
la risposta è nei primi messaggi del thread :rolleyes:
 
la risposta è nei primi messaggi del thread :rolleyes:

Ciao,
comprata una spruzzata nella primavera 2017.
Facendo una googlata si trova tutto.

Non tralascerei , non se parla spesso, questo :
The Greek Government can “call” the warrants anytime from 2020 on based on a 30 day trailing market price
Calleranno.
 
si certo, ma la CALL a prezzo mercato tanto vale che uno li vende, non è mica a valore nominale :eek:
ed è comunque meno di quanto pagherebbero per l'evento pagamento :rolleyes:
 
si certo, ma la CALL a prezzo mercato tanto vale che uno li vende, non è mica a valore nominale :eek:
ed è comunque meno di quanto pagherebbero per l'evento pagamento :rolleyes:

Certo,ho riportato il virgolettato , è a prezzo di mercato.
Rimarcavo il fatto che spesso parlando del titolo ci se ne dimentica.
Ripeto : calleranno .
Ciao.
 
a inizio 2012 avevo 1000 euro di un bond greco, poi concambiato con vari titoli tra cui questo GDP linked. nel documento di carico del 2012 trovo come quantità nominale 300 mentre nella comunicazione della banca si parlava di 315 euro di titoli in offerta e nel primo post leggo 350.... sto cercando su google ma non trovo i dettagli precisi del concambio/haircut del 2012... qualcuno ha info più precise?
 
Come mai non scambia da più di un anno? :confused:
 
Dando una rapida occhiata al pft offline del mio conto Sella (che vedo solo dal Banking), mi sono ritrovato anche io 4000 pezzi di questa cartaccia.
Valore 12,96€ peccato che per l'OTC (che uso solo per pezzi da 100K), abbia 100€ fissi a operazione. :D
 

Allegati

  • warrant.jpg
    warrant.jpg
    41,3 KB · Visite: 349
La Grecia va meglio dell'Italia...perché questo titolo non si muove? :confused::confused::confused:
 
Indietro