Gualtieri: I prestiti UE aumenteranno il debito pubblico se non accompagnati da tagli

aahahahahahhaha sono arrivati i risanatori del bilancio :rotfl: :rotfl:

quelli che si scagliano contro il debito pubblico, i prestiti, la spesa pubblica a deficit però vorrebbero fare di peggio, uscendo dall'euro e ampliando a dismisura il debito, perchè il debito è ricchezza :clap: :clap: :clap:

quelli che hanno frignato per 1 anno con la UE perchè non gli consentiva di sforare il deficit al 2,4% :D

quelli che non hanno mai voluto tagliare un qazzo, quelli che hanno sempre parlato di "austerity" che uccide (cioè appunto tagli alla spesa pubblica)

sono davvero senza vergogna :D ma credete davvero di continuare a turlupinare gli elettori con quest'immondizia politica? KO!
 

Ma sei normale, amico mio? :D
Tira fuori un mio post dove dico che un prestito non aumenta il debito. Scusa ma è la stessa cosa :D
Nel RF c'è una parte di grants e una gran parte di prestiti. Chi deve fare investimenti chiede finanziamenti, non sussidi. I sussidi si danno ai barboni.
Resta il fatto che alla fine del RF (se si faranno sti progetti eh) l'Italia sarà percettore netto e non contribuente netto.

Ma veramente, ma chi ha mai detto che un prestito non aumenta il debito? :wtf:
 
Adesso arriveranno a dire "ah ecco è il tuo governo che fa l'elemosina come i barboni" :asd: Però siete voi altri che volete i grants perchè non volete più debito.
Però dite anche che il debito è ricchezza. Siete in cortocircuito spaziale.
Come quelli che "il Covid non esiste, ma i negher ci infettano" :D

:ambulanza:
 
127 miliardi saranno debito

Recovery Fund. All'Italia 209 miliardi, 82 a fondo perduto - Medietica

Recovery Fund. All’Italia 209 miliardi, 82 a fondo perduto

sono pochi 82 a fondo perduto, ci fosse stato salvino l'avrebbero ricoperto d'oro :o
la sua minaccia di buttarsi a mare con una pietra al collo (uscire dall'euro) li avrebbe commossi fino alle lacrime, e avrebbero ceduto spaventati :rotfl: :rotfl:

solo 82 miliardi? con salvinio ce ne avrebbero dati almeno il triplo, il quadruplo, dieci volte tanto :o
 
sono giorni che ci ammorbano la vita in tv con i loro sorrisoni a sbraitare che abbiamo 200 miliardi da spendere arrivati per merito loro ,ma brutti lazzaroni ,ma un po' ,solo un po' di vergogna non gli viene? cominciano a mettere le mani avanti per preparare il popolo che gia' paga a pagare di piu'.
 
Ma sei normale, amico mio? :D
Tira fuori un mio post dove dico che un prestito non aumenta il debito. Scusa ma è la stessa cosa :D
Nel RF c'è una parte di grants e una gran parte di prestiti. Chi deve fare investimenti chiede finanziamenti, non sussidi. I sussidi si danno ai barboni.
Resta il fatto che alla fine del RF (se si faranno sti progetti eh) l'Italia sarà percettore netto e non contribuente netto.

Ma veramente, ma chi ha mai detto che un prestito non aumenta il debito? :wtf:

a dir la verità non è detto, dipende da cosa ne fai, se li usi per pagare un altro debito il livello rimane invariato.
 
aahahahahahhaha sono arrivati i risanatori del bilancio :rotfl: :rotfl:

quelli che si scagliano contro il debito pubblico, i prestiti, la spesa pubblica a deficit però vorrebbero fare di peggio, uscendo dall'euro e ampliando a dismisura il debito, perchè il debito è ricchezza :clap: :clap: :clap:

Uscendo dall'euro te lo sei inventato, non è nel programma della Lega.

Rapporto deficit/PIL con "i risanatori" al minimo storico da almeno 10 anni :asd:
Ritenta.
 
sono giorni che ci ammorbano la vita in tv con i loro sorrisoni a sbraitare che abbiamo 200 miliardi da spendere arrivati per merito loro ,ma brutti lazzaroni ,ma un po' ,solo un po' di vergogna non gli viene? cominciano a mettere le mani avanti per preparare il popolo che gia' paga a pagare di piu'.

200 miliardi sono il totale che possiamo avere per determinati progetti, da approvare in UE.
Vengono garantiti da TUTTI I PAESI UE e non da noi e basta.
Ma voi non volete questo...voi volete che il debito sia tutto qui, così un bel giorno...zac...tanto è tutto in casa...eh :D
 
a dir la verità non è detto, dipende da cosa ne fai, se li usi per pagare un altro debito il livello rimane invariato.

Te li danno solo se presenti certi progetti e poi LI FAI.
Se no non prendi niente.
 
Rapporto deficit/PIL con "i risanatori" al minimo storico da almeno 10 anni :asd:
Ritenta.

Non certo perchè era voluto, anzi...volevamo fare oltre il 3%, ricorda.
Semplicemente ci sono state meno persone del previsto ad aver aderito a quota 100 e RDC.
Altrimenti altro che 3% :D

Cioè adesso stai elogiando un governo austero? Ma veramente sei al cortocircuito. :D
Pur di dare addosso, dai addosso per A e anche per "non A". :ambulanza:

Mi metti qui nero su bianco che cosa vorresti? In positivo però. Che a brontolare e basta abbiamo capito che sei capace.
Prego...svolgimento:

...
 
Non certo perchè era voluto, anzi...volevamo fare oltre il 3%, ricorda.
Semplicemente ci sono state meno persone del previsto ad aver aderito a quota 100 e RDC.
Altrimenti altro che 3% :D

Cioè adesso stai elogiando un governo austero? Ma veramente sei al cortocircuito. :D
Pur di dare addosso, dai addosso per A e anche per "non A". :ambulanza:

Mi metti qui nero su bianco che cosa vorresti? In positivo però. Che a brontolare e basta abbiamo capito che sei capace.
Prego...svolgimento:

...

I numeri dicono quello, te l'ho già detto.
Non voglio un governo austero ma se mi fanno passare la Lega come il governo degli sprechi (e che vuole uscire dall'euro :asd:), si presentano i numeri.
Altrimenti andiamo avanti a dire che la Lega è il partito degli sprechi, che Monti non ha aumentato la pressione fiscale e via dicendo.

Va bene?
 
Resta il fatto che alla fine del RF (se si faranno sti progetti eh) l'Italia sarà percettore netto e non contribuente netto.
E' uscita quale indiscrezione sui progetti.
Sembrano una lettera a Babbo Natale , manca solo il trenino elettrico.
 
Resta il fatto che alla fine del RF (se si faranno sti progetti eh) l'Italia sarà percettore netto e non contribuente netto./QUOTE]E' uscita quale indiscrezione sui progetti.
Sembrano una lettera a Babbo Natale , manca solo il trenino elettrico.

questo è un altro discorso, l'assalto alla diligenza della spesa pubblica non conosce vergogna, 200 mld da spendere e progetti per 700 mld, molti ridicoli, l'impressione è che si siano inventati le cose più assurde riempiendosi la bocca con parole come green, resilienza, digitale pur di arraffare soldi
vergognoso.
 
I numeri dicono quello, te l'ho già detto.
Non voglio un governo austero ma se mi fanno passare la Lega come il governo degli sprechi (e che vuole uscire dall'euro :asd:), si presentano i numeri.
Altrimenti andiamo avanti a dire che la Lega è il partito degli sprechi, che Monti non ha aumentato la pressione fiscale e via dicendo.

Va bene?

Quindi se la Lega è austera e fa le manovre correttive che dice la UE, allora perchè la dobbiamo votare? :D
 
Insomma anche gli europeisti concordano che i prestiti sono DEBITO, e che ripagarli sono necessarie TASSE o TAGLI...quello che dicevo qui tre mesi fa :asd:

ricordate la differenza tra PRESTITO E SUSSIDIO :asd:
 
E' uscita quale indiscrezione sui progetti.
Sembrano una lettera a Babbo Natale , manca solo il trenino elettrico.

sono fake messe in rete apposta, non c è niente di vero.
certo che la mamma qui dentro non ha detto niente a tanti.
 
Quindi se la Lega è austera e fa le manovre correttive che dice la UE, allora perchè la dobbiamo votare? :D

Mi ha convinto: non la voto :o
Anzi, se continua così non voterò più neanche FI e quindi il centrodx :o
 
Insomma anche gli europeisti concordano che i prestiti sono DEBITO, e che ripagarli sono necessarie TASSE o TAGLI...quello che dicevo qui tre mesi fa :asd:

ricordate la differenza tra PRESTITO E SUSSIDIO :asd:

eh no, ci sono 82 mld a fondo perduto
se ci fosse stato salvini al governo gli avrebbero dato 82 calci nel qulo invece di 82 mld
 
Indietro