GUERRA ISRAELE - HAMAS [TREDDO UNICO] VOLUME 10

:D

Leggi il post sopra :D così puoi divertirti un altro po’ :rotfl:

È smentita anche un altra tua affermazione fasulla sull’art. 80 dello statuto Onu sul caso palestinese e le particolari condizioni per l’attuazione. ;)

Chiedi un po’ a udler se Israele ha diritto di attaccare il territorio siriano, uccidendo cittadini iraniani invitati.

Israele il diritto se o fa a suo piacimento come distrugge ed impossessarsi del territorio di Gaza assegnato ai palestinesi uccidendo innocenti. 30000 persone.

Oggi mentre tornano alle case distrutte, civili disarmati vengono uccisi



parli proprio tu di post fasulli
:specchio: :specchio: :specchio:
 
Jeffrey D. Sachs

Il governo israeliano sostiene di essere in una lotta mortale per la sopravvivenza contro Hamas e quindi di dover prendere ogni misura, compresa la distruzione stessa di Gaza, per sopravvivere. Questo è falso: Israele si può salvare ponendo fine alla sua guerra a Gaza

Sconfiggere Hamas non è il vero obiettivo di Israele a Gaza​

Il governo israeliano sostiene di essere in una lotta mortale per la sopravvivenza contro Hamas, e quindi di dover prendere ogni misura, compresa la distruzione stessa di Gaza, per sopravvivere. Questo è falso. Non c’è alcun motivo etico, pratico, legale o geopolitico per distruggere Gaza – uccidendo decine di migliaia di civili e sradicando 2 milioni di persone – per proteggere Israele dal tipo di minacce prevenibili e controllabili che Hamas effettivamente pone.

L’obiettivo fondamentale del governo israeliano è quello di consolidare il suo controllo totale sulla “Grande Israele”, ovvero tutta la terra che va dal fiume Giordano al Mar Mediterraneo. L’obiettivo dell’incursione a Gaza è di spingere la popolazione fuori dal territorio.

Il 10 ottobre, il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha dichiarato che “Gaza non tornerà com’era prima. Elimineremo tutto”. Più recentemente, Netanyahu ha parlato di “emigrazione volontaria” della popolazione di Gaza – volontaria, cioè, dopo che Gaza sarà stata messa a ferro e fuoco e ai gazesi sarà stato detto di evacuare.

Il sindaco di Metula, David Azoulai, ha dichiarato che “l’intera Striscia di Gaza deve essere svuotata. Spianata. Proprio come ad Auschwitz. Che diventi un museo per tutto il mondo per vedere cosa può fare Israele.

Più recentemente, il ministro delle Finanze Bezalel Smotrich, un fascista autodichiarato, ha chiesto che la popolazione di Gaza sia ridotta a 100.000-200.000 unità rispetto agli oltre 2 milioni di abitanti attuali. Fin dall’inizio della sua invasione di Gaza, Israele mirava a spingere i gazawi in Egitto, ma l’Egitto rifiutò categoricamente di partecipare alla pulizia etnica.
 
Leggi sopra, gli obiettivi fascisti sono dichiarati.

La fiumana è la prova lampante della persecuzione a scopo di pulizia etnica.

"Oggi mentre tornano alle case distrutte, civili disarmati vengono uccisi"



tuo commento ma nel video non v'e traccia di cio
prima di parlare di video falsi
guarda in casa tua

:specchio: :specchio: :specchio:


ps. non e' ne genocidio ne pulizia etnica
anzi per la difficolta nello stanare hamas israele ha contenuto al massimo le vittime
cosa che non si e' premurata hamas nascondendosi in mezzo ai civili
scuole,ospedali,palazzi pieni
 
L’ho letto ed è per questo che non si puó risolvere con le due soluzioni fin ora percorse, che sia l’unica nazione multietnica nell’auspicio della pacifica convivenza, perchè Israele ha mostrato di avere alle spalle una forza schiacciante che usa per occupare fuor di legge (che non si del più forte) ed i palestinesi che hanno ormai da generazioni il senso di opposizione all’invasore.
Sia la soluzione dei due stati, perchè Israele è strutturata e sostenuta, mentre gli arabi sono divisi in fazioni. Quindi la ovvia evoluzione sarebbe di guerra espansiva, si da lato palestinese per riprendere fino a ció che fu tolto nel 48, sia israeliana per il progetto likud della grande Israele.

Senza un intervento diretto per regolarizzare, normalizzare e far rientrare in una comune accettazione, della soluzione del peccato originale. Altrimenti è faida.

Per fermare una faida, c’è lo dice la storia, ci sono due soluzioni: la soluzione finale o la repressione della violenza da soggetti terzi.

Quel che leggo nelle tue parole è in forma più radicale in quelle di tsahal, è di accettazione dello status quo fino a soluzione finale, nell’abuso fino al genocidio.
Ma mettiti gli occhiali, che leggi meglio prima di lanciare certe accuse... :rolleyes: :doh: Io ho sempre detto che la colpa e' di entrambi, non ho mai detto che ha ragione Israele....ma ho sempre detto che la situazione dopo 75 anni e' sempre peggiore... si ammazzano da sempre per una ragione o per l'altra e tra l'altro ho dempre detto che oramai non e' piu' possibile stabilire chi ha ragione e chi ha torto tanto la faccenda si e' incancrenita....
Tsahal ha le sue ragioni, e' ovvio che la pensa in modo molto radicato.....e' la sua gente che ammazzano i terroristi......
Ho sempre detto che sono moltooo scettico sulla realizzazione dei 2 Stati, come se fosse una colpa dirlo......ma non perche' Israele non vuole ma perche' entrambi non lo vogliono e poi difficile mettersi vicini di casa anche i profughi palestinesi che arriverebbero da tutto il mondo, gente che sogna solo di ammazzarli tutti...insomma.......mi viene da pensare che tu vorresti questo.....
Per come mi puzza la storia, immagino che, se possono, continueranno ad ammazzarsi per altri 75 anni.......:oops:
 
Ultima modifica:
Non è il momento per uno Stato palestinese
• Fomentare l'instabilità. I palestinesi hanno una lunga tradizione nel fomentare l’instabilità regionale. Nel 1970 provocarono un conflitto armato con il re Hussein di Giordania che provocò la morte di migliaia di persone. Hanno istigato una guerra civile in Libano che ha provocato la morte di migliaia di persone. È solo questione di tempo prima che uno Stato palestinese susciti disordini e caos in tutta la regione. Questo tipo di caos in una parte così sensibile del mondo è l’ultima cosa di cui l’America ha bisogno.• Procura per gli stati canaglia. I palestinesi si sono sempre alleati con i regimi più estremi e aggressivi del mondo. Ai vecchi tempi era l’Unione Sovietica; oggi tocca all’Iran, alla Cina, alla Russia di Putin e alla Corea del Nord. Quanto ci vorrà prima che uno stato di “Palestina” inviti “volontari” iraniani e ottenga missili e droni iraniani e nordcoreani? Diventerebbe uno stato per procura dei peggiori regimi canaglia del mondo. In che modo un porto iraniano, cinese o russo a Gaza sarebbe positivo per l’America?
It’s Not Time for a Palestinian State - Algemeiner.com


ps. tanto per capire come va il mondo...... :rolleyes:
 
Ma mettiti gli occhiali, che leggi meglio prima di lanciare certe accuse... :rolleyes: :doh: Io ho sempre detto che la colpa e' di entrambi, non ho mai detto che ha ragione Israele....ma ho sempre detto che la situazione dopo 75 anni e' sempre peggiore... si ammazzano da sempre per una ragione o per l'altra e tra l'altro ho dempre detto che oramai non e' piu' possibile stabilire chi ha ragione e chi ha torto tanto la faccenda si e' incancrenita....
Tsahal ha le sue ragioni, e' ovvio che la pensa in modo molto radicato.....e' la sua gente che ammazzano i terroristi......
Ho sempre detto che sono moltooo scettico sulla realizzazione dei 2 Stati, come se fosse una colpa dirlo......ma non perche' Israele non vuole ma perche' entrambi non lo vogliono.....
Per come mi puzza la storia, immagino che, se possono, continueranno ad ammazzarsi per altri 75 anni.......:oops:
Leggi i post precedenti
lo scopo dal 1930 è quello della grande Israele. Perpetrato contemplando i metodi biblici.

Promosso da ben gurion, un terrorista marxista sostenitore dell’impero ottomano.
È stato istituito il mossad e l’esercito per la “difesa” di Israele da criminali nazisti e non.
Novecento. Quando Israele arruolava criminali nazisti

Il progetto ad ogni costo si legge in tante sfumature, il kratz maga è stata la prima arte marziale strutturata perchè qualunque colpo potesse essere mortale.

La grande Israele comprende la maggior parte dei territori dei popoli semiti.
 
Leggi i post precedenti
lo scopo dal 1930 è quello della grande Israele. Perpetrato contemplando i metodi biblici.

Promosso da ben gurion, un terrorista marxista sostenitore dell’impero ottomano.
È stato istituito il mossad e l’esercito per la “difesa” di Israele da criminali nazisti e non.
Novecento. Quando Israele arruolava criminali nazisti

Il progetto ad ogni costo si legge in tante sfumature, il kratz maga è stata la prima arte marziale strutturata perchè qualunque colpo potesse essere mortale.

La grande Israele comprende la maggior parte dei territori dei popoli semiti.
Guarda che io non l'ho mai negato .....ho anche detto chiaramente che gli ebrei non vogliono i palestinesi intorno.....
Facciamo due conti della serva, con uno Stato palestinese, oltre ai 2 mlioni di Gaza, avendo uno Stato loro, ci sarebbe la spinta per far arrivare in patria i milioni di palestinesi sparsi in tutto il mondo, 12 milioni se non di piu'.....Ne arriverebbero a milioni. Con il loro tasso di riproduzione ......poi, un bel problema......
Sarebbero vicini di casa degli ebrei che vogliono a tutti i costi eliminare..... 😞
Troverei molto strano che gli ebrei accettassero, i palestinesi in una decina di anni supererebbero il numero degli ebrei .....
Questo uno dei motivi piu' importanti per cui gli ebrei non vogliono uno Stato palestinese a due passi da loro....
:rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Il progetto ad ogni costo si legge in tante sfumature, il kratz maga è stata la prima arte marziale strutturata perchè qualunque colpo potesse essere mortale.


krav maga... :D :D :D :D
cosa c'e' che non va ?
perche e' israeliana?
 
Ultima modifica:
Guarda che io non l'ho mai negato .....ho anche detto chiaramente che gli ebrei non vogliono i palestinesi intorno.....
Facciamo due conti della serva, con uno Stato palestinese, oltre ai 2 mlioni di Gaza, avendo uno Stato loro, sarebbe la spinta per far arrivare in patria i milioni di palestinesi sparsi in tutto il mondo, 12 milioni se non di piu'.....Ne arriverebbero a milioni.
Sarebbero vicini di casa degli ebrei che vogliono a tutti i costi eliminare..... 😞
Troverei molto strano che gli ebrei accettassero, i palestinesi in una decina di anni supererebbero il numero degli ebrei .....
Questo uno dei motivi piu' importanti per cui gli ebrei non vogliono uno Stato palestinese a due passi da loro....
:rolleyes: :rolleyes:

ma secondo te @ccc
gia nella "prigione a cielo aperto" c'erano 30,000 terroristi e un arsenale infinito
figurati cosa possono combinare quando hanno uno stato loro
chi controlla cosa entra li dentro poi?
impossibile permettergli di costituirlo sarebbe la fine della sicurezza di israele
giusto che lo abbiano,ma a non meno di 300km da tel aviv
 
  • Like
Reazioni: ccc
ma secondo te @ccc
gia nella "prigione a cielo aperto" c'erano 30,000 terroristi e un arsenale infinito
figurati cosa possono combinare quando hanno uno stato loro
chi controlla cosa entra li dentro poi?
impossibile permettergli di costituirlo sarebbe la fine della sicurezza di israele
giusto che lo abbiano,ma a non meno di 300km da tel aviv
Bisogna essere molto realistici, Israele non puo' permetterlo ... :rolleyes: :doh:
Io non discuto che sia giusto o sbagliato.....ma questa e' la situazione, bella la soluzione dei due Stati se fosse una situazione tranquilla....ma se lo Stato palestinese fosse una realta' sarebbe sobillato, armato e infiltrato dall'Iran...con dieci milioni e forse piu' di palestinesi non vorrei essere ebreo e vivere in Israele.....
 
Bisogna essere molto realistici, Israele non puo' permetterlo ... :rolleyes: :doh:
Io non discuto che sia giusto o sbagliato.....ma questa e' la situazione, bella la soluzione dei due Stati se fosse una situazione tranquilla....ma se lo Stato paelstinese fosse una realta' sarebbe sobillato, armato dall'Iran...con dieci milioni e forse piu' di palestinesi ......non vorrei essere ebreo e vivere in Israele.....

ma vale anche per loro
gli conviene avere un vicino come israele?
se ricominciano a belligerare
glielo radono al suolo un altra volta
 
  • Sad
Reazioni: ccc
ma vale anche per loro
gli conviene avere un vicino come israele?
se ricominciano a belligerare
glielo radono al suolo un altra volta
Guarda Tsahal non vorrei nemmeno essere ebreo oggi per vivere come vivete voi....io voglio essere libero di prendere un tram, una metropolitana, andare al cinema, non pensare che se giro l'angolo mi potrebbero far fuori.....non riesco a concepirlo. Come non vorrei essere palestinese .....nascerei per essere educato ad uccidere il mio vicino di casa......
No, non ce la farei. :oops: 😞
 
Guarda Tsahal non vorrei nemmeno essere ebreo oggi per vivere come vivete voi....io voglio essere libero di prendere un tram, una metropolitana, andare al cinema, non pensare che se giro l'angolo mi potrebbero far fuori.....non riesco a concepirlo. Come non vorrei essere palestinese .....nascerei per essere educato ad uccidere il mio vicino di casa......
No, non ce la farei. :oops: 😞

@ccc guarda che il problema DOPO sara vostro con l'islamizzazione dell'occidente
non credere che siamo solo noi i nemici dell'islam anche i cristiani sono considerati infedeli
meditare...
 
Per la cronaca.

La fabian society, istituzione massonica di origine inglese, tornata agli onori dell cronaca recente al contrario di quanto sostiene wiki ha una ideologia gerarchica della visione laburista, dietro l’innalzamento della classe operaia si nasconde il pensiero oligarchico di controllo della vita e della morte del popolo.

Promotrice delle ideologie razziste anglosassoni, poi acquisite ed applicate negli Stati Uniti e quindi solo in seguito in Germania come citato nel mein kampf l’elogio al razzismo anglosassone vede tra gli storici esponenti:Orwell, balfour, clami weizmann, ed altri esponenti del progetto grande Israele.
 
Aspe’ Israele ha offerto la pace 10,100,1000 volte e gli arabi palestinesi hanno sempre rifiutato.

Oggi ri-rifiutano, attaccano Israele con migliaia di missili, facendo attentati, infine invadendo un territorio non conteso massacrando peggio dei nazisti, i civili, bambini arsi vivi etc etc e la colpa è degli israeliti?

Non si può far la pace con chi non la vuole fare. Gaza è stato un esperimento del cattivone di Sharon. Gli hanno lasciato tutto, serre tecnologicamente avanzate, pozzi ogni ben di Dio.
E la prima cosa che hanno fatto è stato distruggere quello che Israele ha lasciato
 
1.700.00 profughi senza più una casa, nessuno li vuole...soluzione? io non riesco nemeno a immaginare.
 

uccisa da hamas che ha provocato la strage il 07/10
almeno questa povera bimba una piccola possibilita l'ha avuta
un'altra donna incinta , in quanto EBREA,
e' stata sventrata nel kibbutz il sette ottobre e il neonato ucciso a coltellate dai terroristi

«Un adulto e un bambino, bruciati vivi da Hamas, abbracciati l’uno all’altro»

ps.non mi venire a dire se ci sono prove
quello che hanno trovato e' stato filmato e chi doveva vedere ha visto
 
Ultima modifica:
uccisa da hamas che ha provocato la strage il 07/10
almeno questa povera bimba una piccola possibilita l'ha avuta
un'altra incinta EBREA e' stata sventrata nel kibbutz il sette ottobre e il neonato ucciso a coltellate dai terroristi
Bombardamenti israeliani

 
Indietro