Guida alla scelta degli exchange per comprare le criptovalute

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao a tutti.
Quale piattaforma consigliereste a una persona (me) con zero esperienza di trading in qualsiasi campo? Non ho mai aperto un account né per forex, né per crypto, né per stock.
Preferirei si potesse pagare/incassare con PayPal ma non è obbligatorio. Grazie.
 
è ancora valido che coinbase il deposito con SEPA è gratuito? nelle loro FAQ leggo 15 cents "in and out"
 
Ciao a tutti.
Quale piattaforma consigliereste a una persona (me) con zero esperienza di trading in qualsiasi campo? Non ho mai aperto un account né per forex, né per crypto, né per stock.
Preferirei si potesse pagare/incassare con PayPal ma non è obbligatorio. Grazie.

Mi aggrego, e aggiungo pagare anche con bonifico va bene e incassare in Euro fondamentale (€). Grazie
 
The rocktrading proprio no. E' il sito più ostico e scarno che ci sia nel settore. Almeno fino a qualche tempo fa per alcune coin listate non aveva neppure il grafico o in evidenza il prezzo attuale.
Senza contare che molte operazioni non sono automatiche ma devi prima contattarli... compresa la procedura di accesso se vuoi risparmiarti i 100€.

Insomma non so perché tutti lo consigliate.
Io ti consiglierei Coinbase, l'unico difetto che ha è solo la mancanza del supporto in italiano.
 
Buongiorno, vi leggo da qualche mese con piacere.

Avendo un account su Skrill, ho notato che hanno aperto da qualche tempo un proprio "exchange", ma non riesco a capire se si tratta di acquistare criptovaluta reale o dei derivati, qualcuno più informato mi sa dire qualcosa? Pareri sulla validità della piattaforma?

Grazie a tutti e saluti, Federico
 
The rocktrading proprio no. E' il sito più ostico e scarno che ci sia nel settore. Almeno fino a qualche tempo fa per alcune coin listate non aveva neppure il grafico o in evidenza il prezzo attuale.
Senza contare che molte operazioni non sono automatiche ma devi prima contattarli... compresa la procedura di accesso se vuoi risparmiarti i 100€.

Insomma non so perché tutti lo consigliate.
Io ti consiglierei Coinbase, l'unico difetto che ha è solo la mancanza del supporto in italiano.


Supporto itapiano, niente fronzoli , funzioni base , velocità nei bonifici , credo che per un newbie è ok
 
Per depositare euro...escludendo spectrocoin e coinbase, cosa potrei usare?
 
Io ho iniziato con Coinbase, interfaccia molto user friendly e soprattutto accettano Paypal per i prelievi, ma appena ho notato le commissioni da rapina sono passato a Kraken.
Ha un interfaccia pessima per un novizio ma in compenso le commissioni dovrebbero essere tra le più basse: l'assistenza in inglese funziona bene.
 
Coinbase commissioni da rapina? Su cosa?
 
Ciao, io 1 anno fa ho usato Coinbase per comprare btc passando su ora coinbase pro. Ora vorrei prenderne ancora una piccola parte mi confermate che se bonifico su coinbase è gratuito e poi anche passare a coinbase pro (ex gdax) per scambiare eur/btc non ho costi (come era prima)??

grazie a tutti ciao
 
Io volevo provare Coinbase per un poco di movimenti online con piccole quantità di BTC.

Non riesco però a registrare nessuna carta di credito, utenti di FOL riportavano di aver usato anche la YouCard di BPM. Non mi funziona nemmeno quella..
 
Una domanda ragazzi.. qualcuno di voi usa coinbase pro? io per ora utilizzo solo coinbase. Avrei solo dei guadagni giusto? fee minori e possibilita stop loss, buy ecc ecc?
 
Una domanda ragazzi.. qualcuno di voi usa coinbase pro? io per ora utilizzo solo coinbase. Avrei solo dei guadagni giusto? fee minori e possibilita stop loss, buy ecc ecc?
Nn hai commissioni sulle vendite se è quotata su C. Pro
 
Grazie Lovis, quindi conviene solo che passare al pro?

Vendere ed acquistare nn paghi le fee e poi se vuoi trasferisci
su coinbase,, ma con conto eur nn ci sono tutte le crypto di coinbase su C. pro,, se hai dubbi c'è anche il canale telegram
 
Io ho iniziato con Coinbase, interfaccia molto user friendly e soprattutto accettano Paypal per i prelievi, ma appena ho notato le commissioni da rapina sono passato a Kraken.
Ha un interfaccia pessima per un novizio ma in compenso le commissioni dovrebbero essere tra le più basse: l'assistenza in inglese funziona bene.

sicuramente meglio kraken di therock, anche secondo me. io utilizzo KuCoin per il mio trading quotidiano e quando devo prelevare invio a Kraken che uso come fiat gateway
 
ma esistono servizi dove poter fare trading su cryptovalute ma con possesso "fisico" per quel che può valere in questo mondo il "possesso fisico".

scusate ma sono nuovo di questo mondo
 
Indietro