Guida pratica per nuovi iscritti che si affacciano per la prima volta qui in arena

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Parole durissime ma corrette oserei dire :asd:
 
senti *******,il vero ***** sei tu che rompi le palle alle persone

questa me l'ero persa :eek:

spero di incrociere presto il pipparolo :o

poi io rompipallle, mah! questa mi è nuova :D

ma dimmi sei rekkia....attivo! humm non credo passivo...indovinato hè! :clap:

dai che ti invitiamo la prossima volta che facciamo il trenino :yes:

#staisereno P I R L A :o
 
A naso penso che un pull down in area 2.8 ci può stare, anche questa sera, proprio in previsione dei maggiori prelievi in vista per la settimana prossima.
Se invece dovesse scendere ancora già da oggi sarebbe un pessimo segnale
 
A naso penso che un pull down in area 2.8 ci può stare, anche questa sera, proprio in previsione dei maggiori prelievi in vista per la settimana prossima.
Se invece dovesse scendere ancora già da oggi sarebbe un pessimo segnale
:mmmm::confused:
 

Mi sa che torre1 ha svalvolato :D

Pull-up ? :D

Candelone di volumi in acquisto alle 20:25, poco più di 14000 contratti contro i quasi 16000 in vendita sul dato alle 16.30. Le quotazioni non salgono più di tanto (2.70 -> 2.72) ma forse il rimbalzo potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore

PS: Titano, ti stai dando al gas pure tu ? :p
 
Mi si cercava ? :D
 
maniaci.jpg
 
Asino chi legge!
 
Kevin solito rekkione!! :clap: :clap: :clap:
 
Ciao, non sono n'uovo bensì a km 0. uah uah uah. Conservo il profumo di n'uovo!
 
Grassie per l'accogliensa però devo precisare che l'altro nick che tengo nella scarsella non ha a che vedere con un probabile utOnto che si chiami effettivamente Pirl** (asterischi doverosi a seguito delle regole non tanto
del foro ma dell'arenicola in cui ci sono gli aranati):fagiano:
 
Buongiorno casinisti della moderazione.
 

Allegati

  • 2p100.JPG
    2p100.JPG
    831 bytes · Visite: 98
Indietro