Guida pratica per nuovi iscritti che si affacciano per la prima volta qui in arena

Buonasera, so nuovo ....
 
io penso che il primo requisito dei nuovi iscritti sia quello di non scassare troppo la wuallera agli utenti di centrodestra …
se non altro come segno di rispetto verso un governo di (centro ) destra che ha sicuramente a cuore il benessere dell’Italia e DEI SUOI CITTADINI !!!
 
io penso che il primo requisito dei nuovi iscritti sia quello di non scassare troppo la wuallera agli utenti di centrodestra …
se non altro come segno di rispetto verso un governo di (centro ) destra che ha sicuramente a cuore il benessere dell’Italia e DEI SUOI CITTADINI !!!
In arena club ? :wtf:

Vedo già formarsi la coda per mandarti affangala .... :o

In perfetto spirito arenicolo .... :P
 
Già c'è il coro
...troverai chi ti si piglia...

azz.... comitato d'accoglienza al gran completo ..... spero che Alex sia provvisto di solide mutande di ghisa ..... :o

... e percorsi preferenziali ben segnalati (tipo piste ciclabili) ben rasenti ai muri .... :o
 
salve!
Ho un problema e chiedo aiuto per risolverlo
Sono una vecchia iscritta a FoL, mi pare dal 2006 e frequento prevalentemente Arena politica.
Sono appena tornata dalla vacanza e non riesco più ad accedere a Fol col mio vecchio nick: non accetta la pass anche se è corretta.
Ho più volte cliccato per poterla cambiare, ma sebbene il sistema dica che mi arriverà una mail in pochi minuti, questa mail non arriva. Mi sono fatta mandare mail di prova da diversi amici e le ho ricevute tutte, quella di FoL per il cambio di pass no.
Adesso mi sono registrata con il nick che vedete, perche spero di ricevere un aiuto o una dritta di come fare.
Grazie
 
tosc@
io mi ricordo di te, una volta eri assiduo di arena politica, ma parlo di parecchio tempo fa
 
volendo, c'è sempre un modo migliore di passare il tempo, il mio è leggere libri, , ma tra un libro e l'altro, arena politica può essere un diversivo.
peccato che non sia più l'arena di una volta
a proposito del mio problema, mi ha contattata un certo Ludovico che, bontà sua, ha informato Foster del mio problema
spero possa risolverlo
 
Ultima modifica:
Aleeeee':D

Pisanello, cos'è che ti porta in questo forum che sopravvive con i defibrillatori?
 
Anche io avevo un altro accesso che poi non ha più funzionato :) Pazienza, ora ho questo!
 
Indietro