Hallador Energy - HNRG

ma i dati escono stasera o domani?
ho letto domani alle 14
 
Dati buoni. Debito in diminuzione e liquidità buona. OK!
 
Già debito in diminuzione buonissimo cash e net income 0.01 e di aspettano nei prossimi quarter di aumentare il cash flow....Che di questi tempi non è affatto male ..molto buona .....aspettiamo la conferece call e il mercato ma le mie meno di 1.5 dollari non le do
 
Ultima modifica:
Già debito in diminuzione buonissimo cash e net income 0.01 e di aspettano nei prossimi quarter di aumentare il cash flow....Che di questi tempi non è affatto male ..molto buona .....aspettiamo la conferece call e il mercato ma le mie meno di 1.5 dollari non le do

Mi piace. Bravo!!!
 
Pochi volumi ...comunque l anno scorso nel secondo quarter avevano avuto un perdita di 3.3 milioni il debito era più alto e quotava tra 5-6 dollari....ora siamo a 0.7 ....
 
ora -5% se osservi ho detto "con un pò di pazienza" perchè si è capito che la salita sarà progressiva e con alti e bassi.
 
Al momento pochi volumi...magari si sveglia e chiude verde
 
Già debito in diminuzione buonissimo cash e net income 0.01 e di aspettano nei prossimi quarter di aumentare il cash flow....Che di questi tempi non è affatto male ..molto buona .....aspettiamo la conferece call e il mercato ma le mie meno di 1.5 dollari non le do

Anche io due mesi fa pensai la stessa cosa quando da 0,7 andò a 1,2. E infatti non ho venduto, ed è tornata a 0,7:D Ora ci smeno pure col cambio :wall:
Comunque ho fiducia :)
 
E va sui 0.90 .. pian piano si avvicina al dollaruzzo
 
Io come già detto son dentro da un anno, ho pure incrementato ai minimi assurdi a cui è arrivata, non è una penny, ha cash, ha tutto quel che serve per raggiungere prezzi molto superiori agli attuali.
Ma non credo possa farlo come altre stock, con una fiammata prendi vendi e pentiti.
Io credo che se le prox trimestrali saranno buone, le venderò ben sopra i 2$;e mi aspetto che faccia ancora qualche passo da gambero..
 
Non male ieri..
Chiusura a 0,9985
 
Pre Market 1,090 +0,092 +9,164% 14:00:03 - Dati streaming
 
con oggi sono sopra del 62%....la pancia mi dice di vendere...la razionalità di mantenere perché a 2 dollari nel medio ci dovrebbe arrivare.
 
Indietro